Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 07/04/2011 ore 17.30.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E dopo il 5 Maggio venne il 5 Aprile...

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
gobbi devono cmq stare Muti

infatti...abbiamo osservato,almeno io,in rigoroso silenzio,lo schalke(avessi detto il barcellona)mentre vi asfaltava... :-)

AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 19.56.29 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
infatti...abbiamo osservato,almeno io,in rigoroso silenzio,lo schalke(avessi detto il barcellona)mentre vi asfaltava

d'altronde da alcuni anni a questa parte non vi resta che guardare...........

cmq per par condicio, l'anno scorso noi interisti abbiamo visto Bayern Monaco e Fulham (avessi detto Real Madrid) mentre vi asfaltavano.... ;-)
15588869
I.UGOH scrive: infatti...abbiamo osservato,almeno io,in rigoroso silenzio,lo schalke(avessi detto il barcellona)mentre vi...
Risposta
07/04/2011 19.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 07/04/2011 ore 20.18.37 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
in rigoroso silenzio

non mi è sembrato... :hoho
I.UGOH I.UGOH 07/04/2011 ore 20.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1:

guarda che il bayern...e' arrivato in finale proprio contro di voi......compreso il fulham in europa league(appunto..l'europa league..voi ne avete prese 5 da una al livello dell'inglese)...

quanto al fatto del guardare...che ci vuoi fare...in televisione non faceva niente di decente...

comunque ho osservato in silenzio...il giorno dopo dovevo fare l'esame...la festa la rimando al ritorno
AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 20.38.30 Ultimi messaggi
segnala

ma sempre si figuracce si tratta...........magari lo Schalke arriva in finale..........che ne puoi sapere
la palla è rotonda
I.UGOH I.UGOH 07/04/2011 ore 20.44.42 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 20.50.55 Ultimi messaggi
segnala

anche l'anno scorso l'Inter e il Bayern erano le meno accreditate per la finale, e invece............
I.UGOH I.UGOH 07/04/2011 ore 21.00.55 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1:

beh..credo che lo schalke..qualora passasse8l'inter ha una piccolissima possibilita' ancora di farcela9...ai quarti avrebbe la porta sbarrata contro united o chelsea...

detto tra noi...sono una squadra mediocre...hanno approfittato dei vostri limiti..specie in difesa..dove senza lucio e samuel..e con chivu..i limiti vengono fuori.

l'inter non difende piu' come l'anno scorso...concede troppo...dall'arrivo di leonardo..ha sempre subito gol...non ci sono i titolari passati.
AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 21.02.36 Ultimi messaggi
segnala

si hai ragione.....lo Schalke è una squadra da 4°- 5° posto in Germania
purtroppo hanno sfruttato al massimo i nostri errori
I.UGOH I.UGOH 07/04/2011 ore 21.04.48 Ultimi messaggi
segnala

no..neanche da quarto o quinto...e non lo dico per infierire..ma seguo la bundesliga...quest'anno sono almeno da decimo posto..

la differenza la fa in negativo la vostra difesa..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.