Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 17/04/2011 ore 17.42.41
segnala

FuriosoRE: task force

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: E hai ragione tu allora che è la terza partita su tre che ti vendi...o non si può dire? Dopo calciopoli si disse "finalmente campionati regolari..." ad oggi non ne ho visto nememno uno...anzi...ogni anno è stato uno più falsato, taroccato, derubato degli altri con "orrori" arbitrali nefasti e "pastette" varie che inorridirebbe presino l'Ufficio Indagini...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2011 ore 17.43.58 Ultimi messaggi
tenera4ever88 tenera4ever88 17/04/2011 ore 17.45.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: task force

@ Azzurro72: Toh guarda un ladro che chiama i carabinieri :hoho la Lazio non vincerà lo scudetto,voi con queste furbate c'avete vinto x anni e anni... bah :hoho
Azzurro72 Azzurro72 17/04/2011 ore 17.58.41
segnala

PerplessoRE: task force

tenera4ever88 scrive:
con queste furbate

Mi devi spiegare, però, perchè se le "furbate" favoriscono la Juve è tutto marcio, falsato ecc.ecc...mentre quando favoriscono gli "altri" ci si passa sopra e ci si fa magari anche una risata? No vorrei capire...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2011 ore 18.04.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ tenera4ever88: furbate? :hoho
Sei troppo buona, lo sapevo...
tenera4ever88 tenera4ever88 17/04/2011 ore 18.50.03 Ultimi messaggi
segnala

Mirko si infatti mi sono limitata alle "furbate" per non dire ladrate :hoho.quello che ancora non gli è chiaro è che tramite queste "furbate" loro ci vincevano gli scudetti e mò si scandalizzano,c'è davvero del ridicolo in tutto ciò...forse mi spiego male :mmm
15620070
Mirko si infatti mi sono limitata alle "furbate" per non dire ladrate :hoho.quello che ancora non gli è chiaro è che tramite...
Risposta
17/04/2011 18.50.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 17/04/2011 ore 18.51.29
segnala

Azzurro72 scrive:
Mi devi spiegare, però, perchè se le "furbate" favoriscono la Juve è tutto marcio, falsato ecc.ecc...mentre quando favoriscono gli "altri" ci si passa sopra e ci si fa magari anche una risata? No vorrei capire...

Azzu te l'ho spiegato ieri :hoho
topopigro68 topopigro68 17/04/2011 ore 20.33.01 Ultimi messaggi
segnala

azzù però mi devi spiegare soprattutto perché solo la juve da minimo 40 anni quando vince hanno sempre da dire tutti mentre se vince l'inter il milan il napoli la samp la roma o la lazio e le poche altre che vincono uno scudetto sono più gli elogi che le accuse.......e mi piacerebbe sapere che porcate hai visto negli ultimi 5 anni un campionato è stato a senso unico l'anno scorso siamo stati la squadra più penalizzata finendo addirittura in 9 due volte per falli che spesso manco venivano sanzionati......
dai per favore finitela con calciopoli e vedete di tornare ai fasti di una volta senza comprare gli arbitri ma i giocatori per fare una squadra stile barcellona.....ah già è vero non è nel vostro dna di vincere senza rubare.....per voi è qualcosa che non da alcuna soddisfazione........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.