Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/04/2011 ore 12.49.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: oddio,, l intervista del dopopartita di merdigno..ma sta ubriaco????

Nietzsche1985 scrive:
questi falli ti possono anche spezzare la tibia

assolutamente no...il piede NON era in appoggio ed esiste il parastinco

NON ERA UNA ENTRATA DA DIETRO ;-)
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 12.52.16
segnala

(Nessuno)RE: oddio,, l intervista del dopopartita di merdigno..ma sta ubriaco????

ok
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 12.55.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore:

guarda...qualora non te ne fossi accorto...che mourinho non allena piu' l'inter...quindi non c'e' bisogno che lo difendi a spada tratta...quella di pepe era una entrata killer...stop.
tenera4ever88 tenera4ever88 28/04/2011 ore 12.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: E che cosa c'entra????appunto che il Real non è l'inter si puo' benissimo dire la propria opinione tranquillamente e per me quello era giallo :-)
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 12.58.37 Ultimi messaggi
segnala

@ tenera4ever88:

si certo...e' ovvio che ognuno esprima la propria opinione...pero' sai...ci sono dei casi talmente evidente,oserei dire oggettivi...dove l'arbitrarieta' e' fuori luogo.

dire che l'entrata di pepe era da giallo per me e' fuori dal mondo....e chiudo...se l'avesse fatta uno del barcellona...sono sicuro che avreste detto era da espellere.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 12.59.15
segnala

ma il fallo di Mascherano nessuno dice niente?
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 13.01.05
segnala

il fallo di Mascherano non centra nulla perche Pepe l ha anticipato e Mascherano l ha preso pieno, Pepe è andato dritto sull uomo la palla è lontana mezzo metro
tenera4ever88 tenera4ever88 28/04/2011 ore 13.01.39 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
se l'avesse fatta uno del barcellona...sono sicuro che avreste detto era da espellere.

Ti sbagli.Ed è per questo che ti dico che dato che il real non è l'inter posso esprimermi tranquillamente a me poco me ne entra :-)per me ci stava l'ammonizione.Stop,ognuno pensa quello che vuole.Allora anche io potrei dire su di te che dici che per te è rosso perchè Mourinho ti sta sul cavolo :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 13.06.38
segnala

bha io ho visto cmq la stessa gravità, penso che come sia stato anticipato Mascherano, sia stato anticipato pure Pepe, sfido ad avere i riflessi per togliere la gamba, l'80% delle volte nessuno riesce a toglierla, figuriamoci un babbasone come Pepe che non ha ne tecnica ne altro
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 13.07.55 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
Mourinho ti sta sul cavolo

mourinho mi sta sui coglioni e' vero...ma se leggi il mio altro post...noterai che l'ho definito,insieme a messi,uno dei piu' grandi della storia del calcio...

mi sta antipatico...cio' non toglie che sia un grandissimo allenatore...un vincente...ma giustificare la sconfitta facendo solo riferimento all'arbitro..lo trovo inopportuno :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.