Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nina.2006 02/05/2011 ore 09.59.30 Ultimi messaggi
segnala

Tristeil giocattolo s´é guastato

Sembra che dopo le accuse di doping mosse da un utente del forum calcio , l´udinese non vinca piú forse non dopandosi non corrono piú come prima ( poi si sa smettendo di doparsi gli efetti spariscono subito) e cosí svanisce il sogno europeo dell´udinese che finisce cosí come cominció il campionato ....
oppure alla base di questa catastrofe c´é lo zampino del gufo mirkocuorerossoblú che con poteri a molti sconosciuto l´ha tirata all´udinese ?? ora tremo veramente perché ha detto che non scenderemo mai in B !!! io andrei a lourdes e fatima cosí per scaramanzia.....

... o tuttto ció sará efetto della preparazione atletica , visto che anche nella passata gestione guidolin si ebbe un calo alla fine che costó anche allora la champsions ? e a guidolin la panca accusato di pensare al betis !!!

mirko comunque pensa al bologna e non parlare mai dell´udinese!! a scanso di equivoci :hihi :hihi :hoho :hihi :hihi
8111415
Sembra che dopo le accuse di doping mosse da un http://www.youtube.com/watch?v=ckWLcTrKzaw&feature=related del forum calcio ,...
Discussione
02/05/2011 9.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/05/2011 ore 10.27.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il giocattolo s´é guastato

vabbè ma le fandonie che partorisce da quell' orefizio azzurro le devi prendere con le molle.. a mio avviso l' udinese visto il girone di andata ha fatto un gran campionato.. sembrava che a novembre dovesse retrocedere e invece se sta a giocà la CL con roma e lanzie..
cmq ad azzurro je scureggia la calotta tutta scoperta a causa dei troppi de sole presi durante sti giorni
I.UGOH I.UGOH 02/05/2011 ore 11.30.53 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
mosse da un utente del forum calcio

:hoho :hoho :hoho
JJSlide JJSlide 02/05/2011 ore 11.35.03 Ultimi messaggi
segnala

Molto più semplicemente la squadra è cotta, e sanchez e di natale molto più degli altri ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/05/2011 ore 11.36.34 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/05/2011 ore 12.54.55
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: quel poco che hai detto è bastato però :hoho

vorrei ricordare che adesso sono sesti(superati dalla roma)
in questo momento non sarebbero neanche in uefa(dovrebbero passare per i preliminari)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.