Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cristallodiluna1975 02/05/2011 ore 10.47.26 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoROSI

gol de panza gol de sostanza :hoho
I.UGOH I.UGOH 02/05/2011 ore 11.27.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ROSI

si...anche l'arbitro devo dire...serenamente..pacatamente...ha fatto una prestazione di altissimo livello...dovrebbero farlo internazionale questo RUSSO...farebbero meglio a dire che in champions vogliono ci vada la roma...peccato per la lazio...ci credevano cosi' tanto...vediamo se stasera possiamo fare loro un regalino..il che,dopo quanto visto ieri a bari,non mi dispiacerebbe...
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 02/05/2011 ore 11.37.42 Ultimi messaggi
segnala

no te prego nn me fa come i laziali che so 5 partite che stanno a piagne co sta storia ci vogliono mandare la roma in champions giusto lotirchio pu essere il loro presidente, ieri sera russo ha arbitrato in modo scandaloso da tt e 2 le parti e nn si pu dire che c ha avvantaggiato xch i rigori erano tt e 2 netti maglia tirata e trattenuta inh piena aerea rigore nn c' niente da controbattere, per quanto rigurada la champions io sono obiettiva noi sicuramente siamo quelli che meritano d meno , ma sicuro che l'udinese merita pi della lazio che quest'anno ha avuto pi :assy che anima
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 11.40.18
segnala

vabb la Juve s come regalare e sistemarsi le partite lo hanno fatto per anni indisturbati..non mi stupirei in una partita sistemata con la lazio :-))) riguardo ieri l arbitro stato scandaloso da entrambe le parti ma se volevano regalare la partita alla Roma avrebbero dato il rigore piu solare cio quello del primo tempo sulla parata di Parisi e non avrebbero espulso De Rossi e Paperotta quindi io mi starei zitto al tuo posto
I.UGOH I.UGOH 02/05/2011 ore 11.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Nietzsche1985:

si..vabbe'...certo...capisco..

potrei elencarti tutte le partite in cui la roma e' stata sistematicamente favorita....anche un cieco si accorgerebbe di questo..

quanto alla juve..lasciateci morire in pace ;-)
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 11.46.25
segnala

elencamele sono curioso, oppure dimmi solo uno dei rigori dato alla Roma che non c'era
I.UGOH I.UGOH 02/05/2011 ore 11.52.08 Ultimi messaggi
segnala

Nietzsche1985 scrive:
elencamele sono curioso

:hihi....ma dai...per favore..

a me fa pure piacere che ci andiate voi...visto che lazio e udinese farebbero la fine della sampdoria uscendo probabilmente ai preliminari...

detto questo..per il gioco espresso,la continuita' di rendimento e gli aiuti arbitrali...credo lo meriti piu' la lazio...

poi vabbe'...ad ammettere che nel corso del campionato qualche favorino arbitrale,nei momenti del bisogno(me ne ricordo,cosi',di sfuggita,quello di cesena)..vi sia venuto in aiuto..non c'e' niente di male...avete una societa' nuova..che garantira' nuova linfa al calcio italiano e che fara' competitiva la roma....mi sembra tutto regolare :-))
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 11.54.43
segnala

Cesena? sarebbe? ora come ora no abbiamo societ :haha per il gioco espresso sicuramente e tanti altri fattori lo meritano piu udinese e lazio, nonostante siamo piu forti e abbiamo a favore 4 scontri diretti su 4, l ultimo derby praticamente la lazio stata presa a pallonate non ha fatto un tiro in porta :haha la Roma ha pagato solo le anarchie interne:-))) sicuramente non lo meritiamo il quarto posto ma sentirmi ste morali dopo alcuni scandali arbitrali di questi ultimi anni che ci sono costati almeno uno scudetto mi fa ridere :-)))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/05/2011 ore 12.25.28 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 02/05/2011 ore 22.46.10 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
vediamo se stasera possiamo fare loro un regalino..il che,dopo quanto visto ieri a bari,non mi dispiacerebbe...

ed invece ti andata male i.ugoh :-))
15666996
I.UGOH scrive: vediamo se stasera possiamo fare loro un regalino..il che,dopo quanto visto ieri a bari,non mi dispiacerebbe... ed...
Risposta
02/05/2011 22.46.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
albe.93 albe.93 03/05/2011 ore 10.03.30
segnala

Nietzsche1985 scrive:
ci sono costati almeno uno scudetto

se ti riferisci all'ultimo di mancini o a quello dell'anno scorso....mi sa che li avete persi voi eh! lo stesso discorso dell'inter nel 2002....l'ha perso l'inter xk all'ultima era davanti!
I.UGOH I.UGOH 03/05/2011 ore 12.39.53 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
ed invece ti andata male i.ugoh

in effetti e' vero..c'e' lo siamo fatti noi un regalo..indegno...per quello che poteva essere e non sara'... :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 03/05/2011 ore 13.22.08 Ultimi messaggi
segnala

albe.93 scrive:
se ti riferisci all'ultimo di mancini o a quello dell'anno scorso....mi sa che li avete persi voi eh! lo stesso discorso dell'inter nel 2002....l'ha perso l'inter xk all'ultima era davanti!

mi spiace ma l' ultimo di mancini stato tutto tranne che meritato :-)
15668473
albe.93 scrive: se ti riferisci all'ultimo di mancini o a quello dell'anno scorso....mi sa che li avete persi voi eh! lo stesso...
Risposta
03/05/2011 13.22.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 03/05/2011 ore 13.44.56 Ultimi messaggi
segnala

l'ultimo d mancini se nn sbaglio era quello quando siamo andati a giocare a milano e fu espulso mexes x un fallo inesistente su crespo e delle partite scandalose dell'iner contro siena e parma, se quello stato dire un furto poco
albe.93 albe.93 03/05/2011 ore 14.31.41
segnala

cristallodiluna1975 scrive:
fu espulso mexes x un fallo inesistente su crespo

Mexes va espulso a prescindere.... sul livello di materazzi!non dovrebbe mai giocare (per matrix escluso il campionato del mondo....:-) )
albe.93 albe.93 03/05/2011 ore 14.32.16
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
tutto tranne che meritato

Verissimo! Ma se non entrava lo zingaro a Parma lo scudo era vostro...son cose che capitano!
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 08/05/2011 ore 23.18.55 Ultimi messaggi
segnala

albe.93 scrive:
Verissimo! Ma se non entrava lo zingaro a Parma lo scudo era vostro...son cose che capitano!

veramente se l' inter avesse avuto qualche favore in meno lo scudetto lo vincevamo pure con lo zingaro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.