Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ButWomanNeverWing 02/05/2011 ore 12.27.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VOLENTI O NOLENTI

Salutate il giocatore italiano più forte di sempre

pochi cazzi, non contate piola che giocava co le caterpillar.
8111448
Salutate il giocatore italiano più forte di sempre « immagine » pochi cazzi, non contate piola che giocava co le caterpillar.
Discussione
02/05/2011 12.27.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 12.38.38
segnala

(Nessuno)RE: VOLENTI O NOLENTI

vabbe che l ha superato non vuol dì che è piu forte Mauri,Totti purtroppo ha giocato solo con la Roma ha vinto meno de quanto meritava e questo conta, Baggio è stato pure Testicolone D'oro
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/05/2011 ore 12.41.33 Ultimi messaggi
segnala

e che vol di, per me è più forte.. anche perchè a sto punto posso pure di che luis garcia è più forte de maradona perchè ha vinto na champions col liverpool..

tanti campioni so rimasti a bocca asciutta immeritatamente..
posso di de gigi riva e de tanti altri..
il valore assoluto conta per me.. e per me totti è il miglior italiano nella storia
JJSlide JJSlide 02/05/2011 ore 15.28.33 Ultimi messaggi
segnala

C'è stato un periodo nei primi anni del 2000 che faceva davvero paura. Grandissimo giocatore anche se non decisivo come baggio e sicuramente meno "evocativo" =), uno dei migliori, non c' dubbio, poi le calssifiche lasciano il tempo che trovano...tempi diversi, gioco diverso etc.
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 15.45.57
segnala

eh se lo ricordano in Olanda , Ferguson offri oltri 200 miliardi per Totti forse un motivo c era :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.