Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

santasantorum santasantorum 02/05/2011 ore 12.45.38
segnala

(Nessuno)SCUSATE...MA MAZZARI....

...ma che cacchio vuole?

...ma perche' non e' chiaro?

...cosa sono ste' mezze parole?

ce voi sta' a Napoli o no?

e' una questione di soldi?

una questione di ambiente?

comunque se va via da Napoli destinazione Juve s'e bell'e rovinato. :nono
carter77.CE carter77.CE 02/05/2011 ore 15.18.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSATE...MA MAZZARI....

mazzarri e strano...un po troppo "piagnone" x i miei gusti....quando perde cerca sempre di inventarsi qualcosa..tipo l arbitro o altro....
rubentus rubentus 02/05/2011 ore 15.21.55 Ultimi messaggi
JJSlide JJSlide 02/05/2011 ore 15.23.41 Ultimi messaggi
segnala

Quando vedo Mazzarri mi sembra di vedere la fotocopia di Lippi, una paraculo assoluto, con buone dosi di ipocrisia e falsità.

Secondo me come allenatore non è questo granchè, ha goduto di due anni di grazia consecutivi, il primo grazie al duo cassano pazzini, l'altro grazie all'esplosione di cavani.

Mia modesta opinione, ovviamente =)
santasantorum santasantorum 02/05/2011 ore 15.29.05
segnala

...oi non capisco....

..Mazzarri ha comunque un contratto che lo lega al Napoli per altri 2 anni....

...se va via penso debba pagare una bella penale....

...e per andare dove?

Juve?

una squadra che e',in pratica,da rifare? :mmm

...un allenatore che ha la possibilita' di fare una champions,con una squadra che lo stima e una citta' che lo ama
andrebbe via....dopo appena un anno?

mi sembra alquanto strano,per un allenatore,fare una cosa del genere...
JJSlide JJSlide 02/05/2011 ore 15.30.21 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:

mi sembra alquanto strano,per un allenatore,fare una cosa del genere...

I casi sono due: o non si sente all'altezza o de Laurentiis gli compra al massimo un giocatore, pensando che l'anno prossimo questa squadra possa replicare quest'anno
bud1975 bud1975 02/05/2011 ore 15.34.42
segnala

il problema del napoli non è mazzarri, non è marino, non è carmando, non è quagliarella.

Il problema è chi non costruisce nulla di serio.

La juventus è un club serio con delle fondamenta: de laurentiis non ha nessuna intenzione di costruire un club con 40 giocatori che sia al livello di quello che aveva fatto ferlaino.

I meriti del napoli sono tutti nei giocatori e nell'allenatore.

Se avessimo avuto una società seria alle spalle a gennaio avremmo speso 30 milioni di euri e saremmo andati a vincere lo scudetto invece di prendere un giocatore finito e mediocre come mascara.

Il napoli avrà quasi 100 milioni di euri da spendere quest'estate più i soldi di 20 giocatori svenduti in un anno: ha il dovere di spenderli tutti e cento.

8-)
Jacopo.1986 Jacopo.1986 02/05/2011 ore 15.35.28
segnala

ma compri Inler e un difensore decente e poi fa come il Tottenham ....una discreta champions....... a meno che non voglia molti piu soldi...se è uan questione di soldi c'è poco da fare
bud1975 bud1975 02/05/2011 ore 16.09.28
segnala

Agente Hamsik: «Mazzarri
vuole garanzie tecniche»
«Il futuro di Marek? Non ci sono problemi, ma qualche giocatore potrebbe risentire della questione allenatore»

ROMA, 2 maggio - «Mazzarri vuole garanzie tecniche». Così l'agente di Hamsik, Fulvio Marrucco, intervistato da Radio Kiss Kiss: «Di fronte al "ni" del Napoli, forse Walter si sta guardando intorno. Le sue dichiarazioni di sabato sera dopo la partita non sono certo state tra le più felici. Credo che sia un momento di grossa paura da parte sua perché questo Napoli è andato oltre ogni previsione e, come insegna la storia, quando si va in Champions e non si è preparati al 100% può essere un anno devastante sia in Europa che in campionato. Basti pensare a quanto accaduto alla Roma o alla Sampdoria. Il Napoli ha fatto molto più di quanto poteva stare e siamo di fronte ad un dilemma: affrontare un campionato di alto livello con una Champions da disputare vorrebbe dire acquistare 3-4 elementi importanti se non importantissimi. Ma non sappiamo se al momento il Napoli voglia cambiare le strategie che lo hanno accompagnato nella crescita in questi anni. Il grande dilemma è questo: Mazzarri avrà chiesto probabilmente delle garanzie forti di natura tecnica e, di fronte al "ni" della società, che ha altri tipi di progetti di crescita, si sta probabilmente guardando intorno».

IL MOMENTO - «Mazzarri ha l'idea di aprire un nuovo progetto altrove? C'è questa possibilità, assolutamente sì. Capello ci ha insegnato che questi tipi di abbandono sono possibile. In questo silenzio, tuttavia, vorrei ascoltare la voce della società. Il club deve venire fuori, allo scoperto e chiarire qual è il progetto per la Champions League a Napoli. Non voglio essere "cassandra", ma ho la sensazione che ci avviamo a vivere venti giorni estremamente difficili, anche sul piano dei risultati. Quando verrà fuori il presidente, conoscendo i personaggi, mi aspetto polemiche sui giornali e non scontri diretti sui progetti. De Laurentiis sta facendo tutto bene, quello che probabilmente gli manca nel grande calcio è la capacità di mediare»

CAPITOLO HAMSIK - «Il futuro di Hamisk? Non ci sono problemi -ha proseguito l'agente- ma qualche giocatore potrebbe risentire della questione allenatore. Da osservatore esterno, il problema dell'allenatore potrebbe andare a frapporsi a cascata anche su qualche giocatore. Non parlo da procuratore di Hamsik, penso ad alta voce da tifoso del Napoli e dico che potrebbero venir fuori delle problematiche. La cosa più bella sarebbe sapere oggi che il Napoli già stia bloccando un grande campione per la Champions. Il club, in tal senso, dovrebbe dare un segnale forte».
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 02/05/2011 ore 18.45.26 Ultimi messaggi
segnala

beh,criticare mazzarri mi sembra alquanto assurdo...dopo che ci ha fatto rimanere in alto per tutto il campionato con giocatori di dubbia qualità,che ce l'hanno messa tutta,è vero,ma sempre motivati dal mister...

quello che ha fatto il napoli quest'anno è stato un vero e proprio miracolo...che non si può ripetere due volte...

quindi mazzarri ha semplicemente messo de papponiis di fronte ad un bivio:o estende le sue mire o lui se ne andrà...

e,secondo me,ha assolutamente ragione...
I.UGOH I.UGOH 02/05/2011 ore 18.54.03 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
quindi mazzarri ha semplicemente messo de papponiis di fronte ad un bivio:o estende le sue mire o lui se ne andrà..

:-))
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 02/05/2011 ore 18.58.18 Ultimi messaggi
santasantorum santasantorum 02/05/2011 ore 19.27.37
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
quindi mazzarri ha semplicemente messo de papponiis di fronte ad un bivio:o estende le sue mire o lui se ne andrà...

ma se e' cosi' perche' non lo dice?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 02/05/2011 ore 19.41.24 Ultimi messaggi
segnala

santasantorum scrive:
ma se e' cosi' perche' non lo dice?

infatti l'ha detto... :mmm
bud1975 bud1975 02/05/2011 ore 21.34.09
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

e,secondo me,ha assolutamente ragione...

:ok
bud1975 bud1975 02/05/2011 ore 21.35.45
segnala

bud1975 scrive:
di fronte al "ni" della società

de laurentiis vattene ora tra gli applausi se non sei all'altezza.. conviene a te ed a tutti.

Il miracolo non si ripete per 2 volte...
santasantorum santasantorum 02/05/2011 ore 22.44.57
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
infatti l'ha detto...

ma quando?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.