Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/05/2011 ore 13.03.41
segnala

SpensieratoRe Carlo is not dead !!!

è ancora vivo il chelsea!!! vincendo a manchester andrebbe primo in classifica per la differenza reti(ad oggi in perfetta parità), c'è il piccolo particolare però che vincere in casa dello united è facile a dirsi ma un tantino complicato a farsi :hihi

Classifica Premier League 2010-2011. Quando mancano tre giornate al termine del massimo campionato inglese, il Manchester United si ritrova con soli tre punti di vantaggio sul Chelsea dopo la sconfitta subita a Londra contro l'Arsenal. La squadra di Ferguson ha infatti perso per uno a zero (rete di Ramsey) il match giocato ieri contro i "Gunners", mentre il Chelsea ha sconfitto per due a uno il Tottenham nel match giocato sabato.

Classifica Premier League:

Manchester United pt.73
Chelsea pt.70
Arsenal pt.67
Manchester City pt.62*
Tottenham pt.55*
Liverpool pt.55
Everton pt.48
Bolton pt.46
Fulham pt.45
Stoke City pt.43
West Bromwich pt.43
Newcastle pt.41
Aston Villa pt.41
Sunderland pt.41
Birmingham City pt.39
Blackburn pt.38
Blackpool pt.35
Wigan pt.35
Wolverhampton pt.34
West Ham pt.32
* una partita in meno

forza carlo :cuore
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 13.05.36
segnala

(Nessuno)RE: Re Carlo is not dead !!!

ieri l Arsenal la prima mezzora di partita non li ha fatti uscire dalla metacampo:haha
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/05/2011 ore 13.10.55
segnala

sopratutto in trasferta sono dei bei catenacciari i rossi diciamolo!
però non trovi mai la loro difesa piazzata male e davanti quando ci vanno sono micidiali, si muovono benissimo anche lì e con tutti quei talenti se ti muovi anche bene......

non l'ho vista ieri ars-manch ma ho visto sabato la papera di gomes credo sia la 50esima in carriera tutte in quel modo :sbong e con 50 mi sono tenuto basso nel conteggio, ma come fa cudicini a fare la panchina a quello? ma io ci metterei pure un attaccante in porta non è neanche questione di secondo o terzo portiere :hihi
Nietzsche1985 Nietzsche1985 02/05/2011 ore 13.12.56
segnala

Ferguson imparò la lezione del catenaccio dopo Milan - Manchester 3-0 di qualche anno fà :-)))

il Chelsea ho sentito solo che li ha presi a pallonate ma ha vinto di misura alla fine, purtroppo non avere un portiere pesa ne sò qualcosa :-))):hoho
SamEto SamEto 02/05/2011 ore 16.25.33 Ultimi messaggi
segnala

Io ancora sto rosicando come un pazzo perchè in Champions il Milan non è riuscito a segnare un gol che sia uno a quel poveraccio di Gomes.
Per il resto forza Carletto! Sarebbe bellissimo se riuscisse a portare a termine nel migliore dei modi la rimonta: questo Manchester non è sicuramente migliore di questo Chelsea (e non sono in forma tutte e due le squadre)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.