robjob scrive:
dubito molto che arriviamo quarti...ma visto che tutti ci davano per spacciati e addirittura che il palermo ci sorpassasse...questa era veramente grossa! adesso è d'obbligo credere di poter entrare solo in europaligue visto che nella prossima giornata si scanneranno udinese e lazio..mentre la juve farà fuori il chievo in poco tempo!poi visto le partite di domeica dove si vince con i miracoli....è lecito crederci un pochino anche per noi...dopo aver regalato mezzo campionato alle provinciali..e vincendo contro "le grandi"
è praticamente impossibile rimontare 4 punti in 3 giornate avendo 3 squadre davanti..fosse stata una sola,bè,ci sarebbe stata la possibilità..la juve ha l'1% di possibilità solo in nome dell'imprevedibilità del calcio,ma ad essere ragionevoli non ha alcuna speranza..
ps:il palermo rischia di togliere un posto in europa league,quindi il settimo posto non basterebbe..e a dirla tutta,la juve farebbe bene a non andare in europa league..