Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 10/05/2011 ore 11.05.49
segnala

(Nessuno)RE: Provocazione: se la Juve batte il Chievo...

@ robjob: questo è un messaggio da sfigato..un pò di dignità,ecchecavolo!uno juventino che si riduce a "soddisfarsi" x qualche vittoria contro l'inter..mi sa che la debacle nn è solo della squadra..
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 11.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

grandi !!!!!!! siamo noi siamo noi i campioni dell Inter siamo noi !!!! :clap:
15690314
@ robjob: « IMMAGINE: http://i53.tinypic.com/2rei8m1.png » grandi !!!!!!! siamo noi siamo noi i campioni dell Inter siamo noi...
Risposta
10/05/2011 11.06.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nietzsche1985 Nietzsche1985 10/05/2011 ore 11.26.10
segnala

I.UGOH scrive:
noi,finalmente...perche' non ne potevo piu'..ne siamo fuori..voi invece ancora in corsa...e il motivo...lo conosci bene..

si lo conosco ed è perche Udinese e Lazio hanno perso punti ma anche la Roma ha sprecato molto come col Palermo in casa e con voi dove al primo tempo vi abbiamo preso a pallonate ma poi nel secondo siamo risultati assenti :haha

avevate un solo obiettivo quest anno a portata di mano che era la Coppa Italia forse e avete preso 2 perette in casa avevate pure il vantaggio del campo :mmm

non c''è nessuna cupola pro roma purtroppo come molti sfigati pensano :haha come ai tempi della triade bianco nera, magari ad averla per vincere qualcosa :-(
Nietzsche1985 Nietzsche1985 10/05/2011 ore 11.27.59
segnala

Ps: bel post azzu
I.UGOH I.UGOH 10/05/2011 ore 11.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@ Nietzsche1985:

e' il tuo pensiero... :ronf

i motivi per i quali la roma e' ancora in corsa per il quarto posto...per me sono altri.

detto questo..noi finalmente ne siamo fuori.voi siete dei miracolati ad essere ancora li'...ma stanne sicuro che la champions non la meritate quanto noi..

quanto alla cupola..che ti devo dire..la pensiamo in maniera diversa.
15690417
@ Nietzsche1985: e' il tuo pensiero... :ronf i motivi per i quali la roma e' ancora in corsa per il quarto posto...per me sono...
Risposta
10/05/2011 11.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nietzsche1985 Nietzsche1985 10/05/2011 ore 11.37.38
segnala

noi non la meritiamo infatti, ma almeno abbiamo una squadra da non rifondare per 11\11 come voi e se miracolosamente ci andremo vedremo :haha
senò anche l'E.L. non mi spiace se presa seriamente :win
I.UGOH I.UGOH 10/05/2011 ore 11.40.30 Ultimi messaggi
segnala

mah...non credo che la juve sia da rifondare completamente....

se per te il fatto che la roma non sia da rifondare per 11/11 e' motivo di soddisfazione...sono contento per te..

sull'europa league la pensiamo diversamente...io spero che la juve non la faccia.
Nietzsche1985 Nietzsche1985 10/05/2011 ore 11.41.21
segnala

la Juve non ha 1 campione ora come ora
I.UGOH I.UGOH 10/05/2011 ore 11.46.36 Ultimi messaggi
segnala

beh...che ti devo dire...speriamo ne arrivi qualcuno con il prossimo mercato
robjob robjob 10/05/2011 ore 13.22.56 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Provocazione: se la Juve batte il Chievo...

@ varadero2002: infatti contro la sfortuna niente si può!!ma almeno quest'anno ci siamo levati le sodisfazioni di battere tutte le big...il prossimo anno sarà un altra storia...quest'anno ha vinto solo il milan perchè è stata la più continua..quindi anche voi forse con la coppa del nonno potreste rimediare una stagione buttata nel cesso con shalk04 7 GOLL-7 GOLL-ANZI A NAPOLI SI DICE "7 PURPET" :hihi.. ed il secondo posto in campionato...considerato che lo scorso anno avevate vinto tutto. :-) ..anche per voi non mi sembra un trionfo!""noi per la juve sapevamo in partenza perchè è una squadra tutta da rifare...ma voi per vincere qualcosa il "prossimo anno" cosa vi serve?forse un CRISTIANO RONALDO,un MESSI?..NOI almeno abbiamo la speranza che prendendo dei campioni possiamo cambiare! :-) cavolo ma voi che volete dei giocatori meglio degli attuali??daiii non farmi ridere!!avete perso il treno e adesso prima che ripassi! :ronf penso propio che il vostro tempo sia scaduto..e adesso comincerà dal ""prossimo anno"" un'altra era JUVENTUS! :vittoria :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.