Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 12/05/2011 ore 09.52.06 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: DAJE INTEEERR

@ aMbeR.LovesAgaiN:anche se sparo cazzate almeno dammi il consenzo di parlare...alla fine non ho mai mangiato nessuno,tu pensa che a volte capito in bar dove scoppiano risse per alcune teste calde...ma io sono il primo a evitarle...è solo un gioco di parole che essendo tifosi di squadre diverse "purtroppo" ci porta ad essere birichini! ma ti posso assicurare che umanamente per me siamo tutti amici... :-)non riuscirei mai a portare rancore per un gioco...dove sono "tra l'altro loro a riempirsi le tasche",e noi che per quello che loro incassano all'anno,"tanti di noi devono lavorare una vita" per guadagnare forse un quarto delle loro entrate annuali! :dancer
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 12/05/2011 ore 10.26.58
segnala

(Nessuno)RE: DAJE INTEEERR

@ robjob:

Nessuno te lo toglie il consenso di parlare, per carità ;-) l'importante è che tu ti renda conto quando spari stronzate :-)

se sei in difficoltà al bar, puoi sempre chiamare in aiuto Azzullo con gli ovetti di hello kitty :hoho:hoho lui si che mena :hoho
robjob robjob 12/05/2011 ore 11.52.11 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: comunque se vuoi imparare a parlare di calcio sei invitata per "1 giorno" nel gruppo (LA JUVE SIAMO NOI)!almeno impari qualcosa sullo sport del calcio..e chissà! magari cambi idea e diventi juventina!!ma solo 1 giorno non di più!per fortuna è riservato solo ai mitici juventini..ma per farti vedere che la classe non è acqua ti invitiamo!!anche se dubito che i miei amici possano accettarti!! :-)
robjob robjob 12/05/2011 ore 12.01.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: certo uno che si iscrive ai gruppi antijuventini!io pur odiando altre squadre..mai potrei fare un gesto del genere...forse se avessi avuto 15 anni...ma dico forse!cioè parti dal presupposto che avendo un odio sfrenato per la juve..sei incapace di fare un discorso "coerente" scusami ma dovevo dirtela!! :-)
Albatros.1 Albatros.1 12/05/2011 ore 12.11.23 Ultimi messaggi
segnala

cmq il prossimo anno con leotardo in panca c è poco da essere allegri , ci aspetta una stagione indegna

@ robjob: veramente m ero iscirtto anche a quelli di voi gobbi ma la mia richiesta è stata rifiutata :-))) ormai mi conoscono
15698651
cmq il prossimo anno con leotardo in panca c è poco da essere allegri , ci aspetta una stagione indegna @ robjob: veramente m ero...
Risposta
12/05/2011 12.11.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 12/05/2011 ore 12.12.45
segnala

robjob scrive:
comunque se vuoi imparare a parlare di calcio sei invitata per "1 giorno" nel gruppo (LA JUVE SIAMO NOI)!almeno impari qualcosa sullo sport del calcio..e chissà! magari cambi idea e diventi juventina!!ma solo 1 giorno non di più!per fortuna è riservato solo ai mitici juventini..ma per farti vedere che la classe non è acqua ti invitiamo!!anche se dubito che i miei amici possano accettarti!!

rifiuto l'offerta e vado avanti, grazie

mejo morta che gobba :-)))
I.UGOH I.UGOH 12/05/2011 ore 12.14.23 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma la mia richiesta è stata rifiutata smile ormai mi conoscono

precisamente da me :hihi

dai ambra..iscriviti...ti nomino ambasciatrice del gruppo :-))
15698668
Albatros.1 scrive: ma la mia richiesta è stata rifiutata smile ormai mi conoscono precisamente da me :hihi dai...
Risposta
12/05/2011 12.14.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 12/05/2011 ore 12.21.26
segnala

I.UGOH scrive:
dai ambra..iscriviti...ti nomino ambasciatrice del gruppo

No grazie, potrei far danni alla vostra immagine :-)))
I.UGOH I.UGOH 12/05/2011 ore 12.23.06 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
No grazie, potrei far danni alla vostra immagine

non credo...semmai potresti rilanciare in maniera esponenziale la nostra immagine.. :-))
robjob robjob 12/05/2011 ore 12.36.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: DAJE INTEEERR

@ Albatros.1: :hihi da noi abbiamo FBI :hihi cè sempre uno di guardia...poi noi juventini vi riconosciamo dal nik..abbiamo un super fiuto per antijuventini!!non passeresti la rete! :hihi :bye
15698797
@ Albatros.1: :hihi da noi abbiamo FBI :hihi cè sempre uno di guardia...poi noi juventini vi riconosciamo dal nik..abbiamo un...
Risposta
12/05/2011 12.36.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.