Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 16/05/2011 ore 17.25.31
segnala

ImpressionatoLe immagini della curva doriana in lacrime...

...con Palombo che piangendo chiede scusa ai propri tifosi dovrebbero essere mostrate ai giocatori della Juve tutta la settimana prima di Juve Napoli per poi presentarsi davanti al pubblico silenzioso dell'Olimpico a chiedere a loro volta scusa togliersi la maglia (indegni d'indossarla) e andarsene...
Bayliss.21 Bayliss.21 16/05/2011 ore 17.28.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le immagini della curva doriana in lacrime...

è indegno chi ha fatto quel tipo di mercato e ha preso del neri
bud1975 bud1975 16/05/2011 ore 18.37.32
segnala

Azzurro72 scrive:
Juve Napoli per poi presentarsi davanti al pubblico silenzioso dell'Olimpico a chiedere a loro volta scusa togliersi la maglia (indegni d'indossarla) e andarsene..

è vero facciamo giocare il napoli a contro il napoli b a torino è più degno.

solo che la rosa del napoli non ce la fa a coprire pure le sostituzione ci dovete prestare qualche giocatore che non ha colpe.
I.UGOH I.UGOH 16/05/2011 ore 18.45.59 Ultimi messaggi
segnala

io domenica,personalmente,lascerei lo stadio completamente vuoto...nessuno vi ci dovrebbe andare.

mi sembra un modo piu' che accogliente per salutare la squadra...dire addio a del neri...e pensare al futuro.

non ho bisogno delle loro scuse...non meritano una sola lacrima...ma solo indifferenza.
I.UGOH I.UGOH 16/05/2011 ore 18.52.30 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:
è indegno chi ha fatto quel tipo di mercato e ha preso del neri

non sarei cosi' drastico...chi ha scelto del neri ha dimostrato una certa incompetenza e superficialita' complessiva nella valutazione..che si spera non si riproponga il prossimo anno...anche se i nomi che circolano per la successione di del neri,almeno per quanto mi riguarda,non fanno presagire nulla di buono.

indegna e' la squadra...che anche a parma si e' resta protagonista della ennesima prestazione vergognosa..presa a pallate da un'avversario ormai salvo..senza neanche fare un solo tiro in porta...e sprecando l'ennesimo treno disponibile almeno per l'europa league.

indegno e' del neri...del quale avrei apprezzato maggiore dignita' nelle conferenze stampa...ma che non ha fatto altro che alimentare il mio sdegno e commiserazione.
Bayliss.21 Bayliss.21 16/05/2011 ore 19.49.30 Ultimi messaggi
segnala

ma siete davvero convinti che napoli,udinese e lazio siano superiori come rose alla juventus? :hoho:
ma non fatemi ridere
quelle 3 hanno 3 allenatori...la juventus ha un tecnico seppur bravo non da grande club e dalle pressioni e responsabilità che ti porta
Azzurro72 Azzurro72 16/05/2011 ore 19.53.45
segnala

PerplessoRE: Le immagini della curva doriana in lacrime...

@ I.UGOH: Consentimi di dissentire...lo stadio vuoto è troppo comodo...no lo stadio va riempito e si sta in silenzio...la cosa peggiore è l'indifferenza...
robjob robjob 16/05/2011 ore 19.59.32 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Le immagini della curva doriana in lacrime...

@ Azzurro72:mi dispiace per i giocatorie tifosi...ma per garrone no,perchè se le cercata vendendo pazzini e cassano...cassano ok...ma per pazzini poteva rimandare benissimo al nuovo anno...adesso con i suoi soldi ci farà una squadra competente per ritornare visto che in b lottano fino alla morte con poca tecnica e tanto agonismo!! :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.