Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 19/05/2011 ore 13.14.17 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoJUVENTUS 2011-2012

STORARI

BECK BARZAGLI CHIELLINI ZIEGLER

KRASIC PIRLO MARCHISIO BASTOS

GIUSEPPEROSSI MATRI

PANCHINA
:

MANNINGER KIREV

MASIELLO BONUCCI TASCI DECEGLIE

PEPE PAZIENZA MONTOLIVO EKDAL DZSUDZSAK

DEL PIERO TONI QUAGLIARELLA

ALL. CONTE

25 giocatori

:-(
8115201
STORARI BECK BARZAGLI CHIELLINI ZIEGLER KRASIC PIRLO MARCHISIO BASTOS GIUSEPPEROSSI MATRI PANCHINA : MANNINGER KIREV MASIELLO...
Discussione
19/05/2011 13.14.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iDino iDino 19/05/2011 ore 14.52.24
segnala

(Nessuno)RE: JUVENTUS 2011-2012

mi spiace per conte.. vabè alla fine era la sua massima aspirazione
Azzurro72 Azzurro72 19/05/2011 ore 15.43.28
segnala

PerplessoRE: JUVENTUS 2011-2012

Però signori qui bisogna mettersi d'accordo sull'allenatore...e Ferrara ha toppato perchè non ha esperienza...e Ranieri è buono per risollevare team depressi, ma poi sul più bello con rosa di qualità toppa, Del Neri ha lavorato bene in provincia, ma nelle big ha fallito, Mazzarri si rovina la carriera a Torino...ora c'è Conte deriso da tutta Italia, tifosi juventini compresi, che temono un nuovo Ferrara! Insomma su sta panca chi ci mettiamo? I grossi "nomi" in mezzo alle macerie non vanno...mettiamocelo bene in testa...e non vanno dove non si fanno le coppe...quindi gli italiani Spalletti, Ancelotti o Capello si muovono solo se si parte da una base forte per progettare la conquista di titoli nazionali e coppe...così come gli stranieri Van Gaal, Hiddink, Villas Boas, Mourinho, Wenger...la Juve attuale è come il cantiere del nuovo stadio...come si fa? L'unico che verrebbe a metterci la faccia e a rimettersi in gioco, oltre a Conte, sarebbe Lippi...è andata bene col Lippi bis, altro scudetto e finale di Champions, può funzionare un Lippi ter?
laguna.seca1986 laguna.seca1986 19/05/2011 ore 18.54.00
segnala

Conte farà la figura di merda che hanno fatto i 4 prima di lui negli ultimi due anni! non e un problema di allenatore ma di società
Albatros.1 Albatros.1 19/05/2011 ore 18.54.13 Ultimi messaggi
segnala

bè se Moggi è il miglior DS della storia come dite voi dovreste tornare a vincere già dal prossimo massimo 2 :-)
anton.io1981 anton.io1981 19/05/2011 ore 18.57.30
segnala

e' certo se' li compravano gli scudetti :hihi :hihi :hihi
IraqJack IraqJack 19/05/2011 ore 23.00.15
segnala

Domenica grande derby Juventus - Napoli....da napoletano non ho tante speranze nel Napoli anche perchè la Juventus ha perso a Parma e quindi almeno in casa anche se non ha nulla da perdere dovrebbe fare almeno bella figura...dovrebbe fare....nonostante perse pure in casa sempre con il Parma...ma questa è un'altra storia...dall'altra parte pure il Napoli non ha da perdere quindi è indifferente questa partita tuttavai trattandosi di derby tutto può accadere e quindi a questo punto rivolgo un saluto ai tifosi Juventini..

JUVE JUVE VAFFANCULO JUVE JUVE VAFFANCULO JUVE JUVE VAFFANCULO!!
freddy813 freddy813 20/05/2011 ore 01.16.48
segnala

@ zzz.hh: non credo proprio che pepito rossi venga alla juve,idem per bastos e anche gli altri nomi faraonici che si fanno in giro vedi benzema.intanto vediamo se la società avrà la forza di pagare i riscatti di acquilani matri e quagliarella,in caso contrario se agnelli li rimanda al mittente vedi che la formzaione e da rifondare ancora di più.
meno parole più fatti.con le parole i giocatori non vengono alla juve,con i soldi forse ci fanno un pensierino.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.