Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 23/05/2011 ore 14.25.03 Ultimi messaggi
segnala

Divertitonobili decadute, oltre la juve, liverpool fuori europa e deportivo retrocesso

dispiace per il deportivo ma penso risalirà subito

liverpool per fortuna fuori da tutto

la cosa comica è che il birmingham retrocesso farà l'europa league perchè finalista della carling cup , il fulham perchè ha vinto il premio fair play e lo stoke city perchè finalista di fa cup :hoho

l'ajax invece è tornata a vincere lo scudetto però in europa penso non conterà ancora nulla

vediamo il Monaco in francia se riesce ad evitare la retrocessione ( fu finalista nel 2004 di champions league )

:-))
8115976
dispiace per il deportivo ma penso risalirà subito liverpool per fortuna fuori da tutto la cosa comica è che il birmingham...
Discussione
23/05/2011 14.25.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AudiA1 AudiA1 23/05/2011 ore 14.31.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nobili decadute, oltre la juve, liverpool fuori europa e deportivo retrocesso

il Tottenham va in europa league........poi il Fulham e lo Stoke
Jacopo.1986 Jacopo.1986 23/05/2011 ore 14.58.11
segnala

(Nessuno)RE: nobili decadute, oltre la juve, liverpool fuori europa e deportivo retrocesso

no pardon, birmingham, tottenham e stoke, non fulham.......o mi sbaglio? a parte che hanno dei criteri irrazionali

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.