Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/06/2011 ore 15.04.23
segnala

(Nessuno)"Bielsa in pole, poi Villas-Boas o Hiddink"

Massimiliano Nebuloni, giornalista di Sky vicinissimo all'Inter, discute dell'attualità per il dopo-Leonardo in panchina: "Bielsa è stato il primo tecnico contattato, ma gli uomini di Moratti hanno appuntato anche altre alternative. Per qualche giorno si parlò del Loco alla Roma, ma il fatto che non alleni una squadra di club europea non gli ha consentito di riemergere ma è sicuramente un grande conoscitore di calcio, un maniaco di calcio. Bisognerà capire se riuscirà a integrarsi nel mondo Inter, ci saranno delle valutazioni da fare. Sanchez? Sicuramente lo vorrebbe Bielsa, e il giocatore sarebbe sicuramente più sensibile alla proposta. L'alternativa? Resterei su nomi esteri conoscendo Moratti, direi Villas-Boas che già conosce l'Inter e per la clausola ci si può venire incontro; l'altro nome è quello di Hiddink, anche se io avrei tentato la carta Ancelotti ma non verrà mai all'Inter. Un ripensamento di Leonardo? Non credo proprio, come si presenterebbe davanti ai giocatori e ai tifosi? Non accadrà".
Azzurro72 Azzurro72 15/06/2011 ore 15.08.37
segnala

DivertitoRE: "Bielsa in pole, poi Villas-Boas o Hiddink"

@ 4L3.Centenario: Hai dimenticato Guardiola che vi porta Messi, Xavi e Iniesta...a prezzi modici...la mafia del calcio mica sborsa cifre esagerate...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/06/2011 ore 15.14.54
segnala

(Nessuno)RE: "Bielsa in pole, poi Villas-Boas o Hiddink"

le risposte che dai ti rispecchiano in pieno: senza senso
Albatros.1 Albatros.1 15/06/2011 ore 15.35.56 Ultimi messaggi
segnala

non t illudere bevis , hidink è già del chelsea e vboas è stravincolato , e sinceramente 15 di clausola per un allenatore non li spenderei mai

Bienvenido El Loco Bielsa

:inchino:

@ Azzurro72: Er gombloddo andigiuve , come pagare Martinez 15 milioni :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/06/2011 ore 16.15.32
segnala

no alba nessuna illusione, abbiamo deriso il Real dopo che ci hanno pagato 16 mln mourinho non possiamo fare la stessa cosa con Villas Boas, a meno che non si arrivi a qualche accordo particolare.

Io sarei rimasto in europa, Bielsa se non sbaglio non ha mai allenato qui e ho realmente paura di un secondo flop alla Benitez. C'è da dire che nelle nazionali ha fatto abbastanza bene, ai mondiali il cile ha fatto vedere qualcosa di molto buono, ma non eccezionale... cmq sia a questo punto BENVENUTO BIELSA :-)
Nietzsche1985 Nietzsche1985 15/06/2011 ore 17.10.22
segnala

Bè Bielsa non è l ultimo arrivato cmq anzi..sicuro è migliore di Leoperdo, non capisco la simpatia di Azzurro
discovery79 discovery79 15/06/2011 ore 17.58.44 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
: Hai dimenticato Guardiola che vi porta Messi, Xavi e Iniesta...a prezzi modici...la mafia del calcio mica sborsa cifre esagerate...

di mafioso ricordo solo lui..

15812743
Azzurro72 scrive: : Hai dimenticato Guardiola che vi porta Messi, Xavi e Iniesta...a prezzi modici...la mafia del calcio mica...
Risposta
15/06/2011 17.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AudiA1 AudiA1 15/06/2011 ore 23.09.05 Ultimi messaggi
segnala

anche Benitez non era l'ultimo arrivato.............

poi si è visto com'è andata a finire.
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 09.35.44
segnala

Tutto questo circo di allenatori mi fa temere che riprenderemo, noi inter intendo, a fare come anni fa. Tanti soldi spesi, tanti allenatori cambiati e poco/nulla risultati

Spero di sbagliarmi.
Renton.1981 Renton.1981 16/06/2011 ore 13.32.52
segnala

Mi piaceva l'Argentina di Bielsa,giocava un grande calcio;ha due incognite,non conosce il calcio italiano e non allena una squadra di club da 13 anni
Preferirei il Cholo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.