Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.00.40
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

OmbraTriplete scrive:
1 conto è contattare i designatori chiedendo regolarità(che per 15 anni buoni non c'è stata,e tutti sappiamo il perché,con condanne decise da sentenze DEFINITIVE,e non con ipotesi di reato campate in aria di 1 Pm,ma decise da 1 GIUDICE),tutt'altra cosa è chiamarli per decidere le griglie arbitrali mettendoci dei pupazzi manovrati da Moggi,peraltro non intercettabili perché esso stesso ha distribuito loro sim Svizzere a pioggia),se tu non vedi questa enorme differenza non so che farci!

Leggi questo fondo e riflettici,genialone!

questo lo dici tu

un procuratore federale ha detto: in quelle telefonate facchetti violò gli articoli 1 e 6 commettendo illecito sportivo

se chiedeva griglie o chiedeva come stava il cane o come era la giornata non lo so so solo che commetteva illecito sportivo come gli altri
so solo che quelle intercettazione non sono spuntate subito come quelle di milan, juve e le altre
so solo che siete ridicoli ogni messaggio che passa siete sempre più ridicoli
Randy.86vr Randy.86vr 05/07/2011 ore 12.02.08 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine ognuno difende a spada tratta gli ideali della propria squadra...di sicuro il 18 Luglio ne sapremo di più...cmq... Moratti a parer mio non rinuncerà alla prescrizione (sarebbe un suicidio perchè in caso fosse confermato partire da -10 o più quest'anno non sarebbe il massimo per l'Inter) al massimo verrà revocato lo scudetto per la felicità degli juventini e la pace del popolo interista...
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 12.03.15
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
un procuratore federale ha detto: in quelle telefonate facchetti violò gli articoli 1 e 6 commettendo illecito sportivo

Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti ho postato,adesso ti ho evidenziato gli aspetti più salienti,e riflettici,genialone! :hoho:hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.04.26
segnala

Randy.86vr scrive:
Moratti a parer mio non rinuncerà alla prescrizione (sarebbe un suicidio perchè in caso fosse confermato partire da -10 o più quest'anno non sarebbe il massimo per l'Inter)

io non sono 1 avvocato
chiedo scusa per la domanda

ma perchè si può rinunciare alla prescrizione? :nono1

e cmq quale stupido lo farebbe, andiamooooooooo come se 1 omicida innocente rinunciasse all'unico alibi che può scaglionarlo per farsi giudicare al 100% ma va va :hoho :hoho :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.05.28
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti ho postato,adesso ti ho evidenziato gli aspetti più salienti,e riflettici,genialone!

bhe di certo tra lui e simone nicoletti per ora credo a lui
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.07.02
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??

e poi sai benissimo che questo non accadrà mai perchè è tutto stato prescritto
non ci sarà 1 giudizio di 1 giudice perchè non ci può essere un processo

e infine ti dico : che quando i PM accusavano le altre squadre tu ci credevi e come se ci credevi, quindi non fare la morale a me.
Randy.86vr Randy.86vr 05/07/2011 ore 12.08.10 Ultimi messaggi
segnala

Big io l'ho letto sul giornale stamattina ihihi :hoho credo che se uno si sente pulito al 110% può rinunciarvi per avere eventuali danni d'immagine o cosa simile a processo finito...ma non mi sembra il caso...
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 12.08.36
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
bhe di certo tra lui e simone nicoletti per ora credo a lui

Beh certo,non sapendo come uscirne.. :hoho
Rileggiti quel che c'è evidenziato a pagina 2,serve solo 1 minimo di raziocinio per rifletterci,e nient'altro :bye:hoho
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.09.20 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti ho postato,adesso ti ho evidenziato gli aspetti più salienti,e riflettici,genialone!

capisco che tu sia accecato dal terrore, ma forse confondi un processo normale, civile o penale, da quello che il procuratore federale SPORTIVO ha fatto.
Non è un dibattimento, accusa difesa testimoni..ecc.
Ha fatto un rapporto sulla base di elementi CERTI, INCONFUTABILI e ora il Consiglio deciederà.

E' brutto vero sentirsi accusati e non potersi difendere ?? :-) e si..lo sappiamo bene...

Quello che fa girare i c.... è che ste cose dovevano venire fuori nel 2006, ma gli spioni della telecom le hanno volutamente nascoste...
15879748
OmbraTriplete scrive: Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti...
Risposta
05/07/2011 12.09.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 12.14.14
segnala

iceman2006 scrive:
capisco che tu sia accecato dal terrore

Uh guarda,non ci dormo la notte :-):hoho

Ha fatto un rapporto sulla base di elementi CERTI, INCONFUTABILI e ora il Consiglio deciederà.
Quello che fa girare i c.... è che ste cose dovevano venire fuori nel 2006, ma gli spioni della telecom le hanno volutamente nascoste...

Talmente inconfutabili che queste intercettazioni erano note fin dall'inizio di Calciopoli,e sono sempre state giudicate non penalmente rilevanti,e quindi FUFFA :-):hoho

E' brutto vero sentirsi accusati e non potersi difendere ?? e si..lo sappiamo bene...

Qui ci vuol proprio 1 faccia da culo incredibile per dire 1 roba del genere,fossi in teme ne vergognerei parecchio..ma tanto lo so che i RuBe 1 dignità non l'hanno mai avuta :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.