Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.51.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

Big3FeatRajonRondo scrive:
anche gli altri

infatti non ho detto non scrivete,ci vedi???ho detto solo che sono saltati tutti fuori adesso e stop.
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.52.09 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
si però eravate MUTI

nn credo proprio...facciamo un copia incolla di tutti i post su calciopoli? o altre ladrate del genere? no perchè qua tutti dimenticano recoba, passaporti, bilanci falsificati, ecc..
Vorrò vedere con i bilanci come farete dopo l'introduzione del fair play finanziario? già..prima qualcuno però dovrebbe spiegarvi il significato della parola fair play...

fossimo anche stati muti per 5 anni, non ci avvicineremmo nemmeno al vostro mutismo ventennale...con la differenza che a voi nessuno vi ha mandato in B, anche se lo meritate solo per le facce che avete (materazzi, moratti, paolillo)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.52.50
segnala

tenera4ever88 scrive:
infatti non ho detto non scrivete,ci vedi???ho detto solo che sono saltati tutti fuori adesso e stop.

ma se vogliono scrivere ora a te che te frega?

SONO LIBERI DI SCRIVERE QUEL CHE CAZZO GLI PARE. (cit.)
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: è una mia constatazione,posso o non posso dirlo??Mah che gente...e continui a dire che sono liberi di scrivere e infatti non sto dicendo che non devono farlo.
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 12.56.50 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Talmente inconfutabili che queste intercettazioni erano note fin dall'inizio di Calciopoli,e sono sempre state giudicate non penalmente rilevanti,e quindi FUFFA

ma che stai a dì, sò serviti i legali di moggi nel processo penale nel 2010 a farle uscire

RILEVANTI il figlio di moggi che corteggia ilaria d'amico, IRRILEVANTI facchetti/meani/spinelli/cellino che parlano coi designatori

dai su sta a prende in giro
varadero2002 varadero2002 05/07/2011 ore 13.21.59
segnala

l'inter non rinuncerà alla prescrizione perchè la vedo molto difficile per un defunto dimostrare la propria innocenza ed estraneità ai fatti..
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 14.38.58
segnala

varadero2002 scrive:
l'inter non rinuncerà alla prescrizione perchè la vedo molto difficile per un defunto dimostrare la propria innocenza ed estraneità ai fatti..

Ma è inutile dare le perle ai porci,dei tanto commenti letti qua e la questo è 1 dei più lucidi e impietosi.. :hoho

Credo che sarebbe opportuno che Palazzi non facesse piu' il procuratore generale della FIGC perche' e' andato palesemente oltre i suoi compiti giuridici , dando giudizi di merito che possono essere condizionanti per squadre e tesserati , anche a fronte dell'impossibilita' di comminare sanzioni.

Per me la questione è chiusa qui,il solito personaggio in cerca di notorietà gratuita :ok
I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 17.05.46 Ultimi messaggi
segnala

ti cancellano pure i commenti i moderatori...onesti :haha

quando a scrivere porcherie erano loro...andava tutto bene :haha
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/07/2011 ore 17.17.05
segnala

@ I.UGOH:

Io eviterei questi commenti alla "Benoit dei poveri" :haha da sempre gli insulti e i commenti volgari vengono rimossi, quindi niente vittimismo please :ok
abate1 abate1 05/07/2011 ore 17.33.02
segnala

SerenoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

...Dico soltanto che quando la Juve è retrocessa si diceva " SI SAPEVA,ERA NELL'ARIA,AVETE SEMPRE RUBATO E NESSUNO FACEVA NIENTE!!"...
Ora diciamo...INTER SI SAPEVA ...SPERIAMO QUALCUNO FACCIA QUALCOSA...
Recoba lo ricordate..??? PASSAPORTI FALSI
Luciano ( ex Chievo ) arrivato in Italia come ERIBERTO...lo prese l'INTER o mi sbaglio...
Anno 2006 FINALE DI CHAMPIONS JUVENTUS - MILAN....vuol dire che anche in EUROPA erano le squadre migliori
Poi arriva il processo e chi fanno COMMISSARIO STRAORDINARIO.???
Un certo ROSSI ex dirigente dell'INTER....
Serie B o 30 punti di penalizzazione in A....
Bello quando gli Amici Interisti in questi anni mi dicevano.." è una ruota che gira ( inteso in vittorie e trofei )"
Ecco...adesso la ruota gira....ma dalle parte giusta

Tony Milano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.