Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 17.43.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

@ aMbeR.LovesAgaiN:

a me non sembra...specie quelli dei tuoi compagni di merenda :haha

quanto all'essere il benoit dei poveri...fiero di esserlo :-))

tipo quello..dove il tuo saputello...ci definiva gobbi bastardi..bestie..e ci invitava a prenderlo nel culo..vuole far provare pure noi una cosa che a lui capita regolarmente :haha
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/07/2011 ore 18.13.12
segnala

I.UGOH scrive:
a me non sembra...specie quelli dei tuoi compagni di merenda

nn fare illazioni se le cose nn le sai, nn ho cancellato io ma sostengo chi l'ha fatto :ok

I.UGOH scrive:
quanto all'essere il benoit dei poveri...fiero di esserlo

contento te :ok

I.UGOH scrive:
tipo quello..dove il tuo saputello...ci definiva gobbi bastardi..bestie..e ci invitava a prenderlo nel culo..vuole far provare pure noi una cosa che a lui capita regolarmente

fossi in te limiterei la goduria, è questo il vostro destino :haha accettalo di buon grado e bast :haha

che al lui capiti regolarmente nn sta ne a me ne a te dirlo e rinnovo il consiglio di moderare i termini :ok
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 18.38.47
segnala

@ abate1:

A me risulta che la finale 2006 di Champions sia stata Barcellona-Arsenal
Pero' la Juve ha detto che nel suo palmares ci sono 29 scudetti,quindi si puo' dire tutto
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 19.37.10 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Credo che sarebbe opportuno che Palazzi non facesse piu' il procuratore generale della FIGC perche' e' andato palesemente oltre i suoi compiti giuridici , dando giudizi di merito che possono essere condizionanti per squadre e tesserati , anche a fronte dell'impossibilita' di comminare sanzioni.

e certo..ora che da fastidio, bisogna rimuoverlo...certo che siete penosi... :-)

vorrei capire meglio: sonostati bannati solo insulti non interisti? cioè ci sono moderatori ( ...???!!!..) inter-cisti, per cui parteggiano per i loro amichetti di furti?
I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 19.43.04 Ultimi messaggi
segnala

@ iceman2006:

ti danno delle bestie..bastardi...e di prenderlo nel culo...e nessuno cancella niente...anzi sono gli stessi moderatori a cliccare e ad apprezzare tali interventi...

poi vai a scrivere a un interista di mettere la testa nel cesso e tirare lo scarico..e subito cancellano il commento...

questa si che e' democrazia. :haha
LiveInGenoa LiveInGenoa 05/07/2011 ore 20.16.16 Ultimi messaggi
segnala

quoto big palazzi che accusa milan e juve è un grande dice cose sensate bisogna crederci
pero se le stesse cose le dice per l inter , un attimo è un buffone un ridicolo si inventa le cose :hoho :hoho :hoho

ombra per carità abbi un minimo di decenza di stare zitto ed evitare certi post al quanto ridicoli :rosa :hoho

leggende alcune telefonate di facchetti mi pare normale che palazzi abbia detto tali cose ;-)
la cosa un po strana è il fatto che c e voluto 5 anni caso strano sn uscite quando le cose stavano andando in prescrizione :mmm

l inter è come berlusconi , si accorge che ha commesso dei reati quando ormai è troppo tardi :hoho

tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 20.24.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma io mi chiedo come si fa ancora a parlare di JUVE quando la stessa è una delle squadre piu' vergognose d'Europa?
vogliamo parlare di quando i giocatori venivano imbottiti di CREATINA e di EPO?Designazioni a tavolino,schede telefoniche,arbitri rinchiusi negli spogliatoi,orologi e macchine regalati,caso GEA e chi piu' ne ha piu' ne metta.Per me una "squadra" cosi è veramente vergognosa e penosa.Poi non so x voi.Avete poco da parlare xkè senza moggi e creatina siete il nulla mischiato col niente.
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 20.26.24
segnala

@ tenera4ever88:

Beh ma io darei per appurato che la Juve che è la squadra piu' marcia d'europa da 100 anni
Mi pare che siano tutti d'accordo
hotstuff1962 hotstuff1962 05/07/2011 ore 20.45.33
segnala

INTER ANCHE TU IN B.
zzz.hh zzz.hh 05/07/2011 ore 22.58.33 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
Ma io mi chiedo come si fa ancora a parlare di JUVE quando la stessa è una delle squadre piu' vergognose d'Europa?
vogliamo parlare di quando i giocatori venivano imbottiti di CREATINA e di EPO?Designazioni a tavolino,schede telefoniche,arbitri rinchiusi negli spogliatoi,orologi e macchine regalati,caso GEA e chi piu' ne ha piu' ne metta.Per me una "squadra" cosi è veramente vergognosa e penosa.Poi non so x voi.Avete poco da parlare xkè senza moggi e creatina siete il nulla mischiato col niente.

io spero che siate dei fake

arbitri chiusi negli spogliatoi = paparesta nn fu mai chiuso ed è una sentenza ufficiale, io mi fermerei qua xkè c'è disinformazione in maniera scandalosa, però continuo

caso gea = non era assoiazione a delinquere, sentenza ufficiale

orologi e macchine = hai sbagliato co la roma, i rolex agli arbitri non so mai stati dati dalla juve ma da Sensi

designazioni a tavolino = i sorteggi non erano truccati, sentenza ufficiale

schede telefoniche : de cillis quello che vendeva ste schede, dissedavanti al giudice che le comprarono anche marco branca, adriano e il fratello di moratti

epo e creatina = non mi ricordo bene il processo perchè ero piccolo, ma posso dire quest = Per quello che riguarda l'accusa principale, i giudici hanno dichiarato la Juventus assolutamente estranea alle accuse del pm Guariniello.
Pertanto...C'E' STATO UN GRADO DI GIUDIZIO )appello) che ha sentenziato l'innocenza della Juventus.
la prescrizione poi è sopraggiunta perchè il pm non ha portato nuove prove a supporto delle sue tesi accusatorie.

cioè t'ho smontato tutto, state a parlà del nulla, io mi baso sui fatti ma voi state completamente fuori
15882415
tenera4ever88 scrive: Ma io mi chiedo come si fa ancora a parlare di JUVE quando la stessa è una delle squadre piu' vergognose...
Risposta
05/07/2011 22.58.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.