Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveInGenoa LiveInGenoa 05/07/2011 ore 22.59.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

@ tenera4ever88: e allora? cosa centra la juve cn la decisione di palazzi? :hoho
nn è xche la juve ha commesso tt questo vuol dire che chi commette meno sia innocente eh :hoho
robjob robjob 05/07/2011 ore 23.11.44 Ultimi messaggi
segnala

la cosa più schifosa è negare davanti alle prove....che poi sapevamo già da anni che l'inter non poteva essere pulita!!!questo è indice di disonestà!!vergognatevi!!da juventini la nostra soddisfazione è aver pagatoooo e avere saputo pubblicamente che l'interisti sono dei LADRONI!!
OmbraTriplete OmbraTriplete 06/07/2011 ore 00.07.07
segnala

LiveInGenoa scrive:
quoto big palazzi che accusa milan e juve è un grande dice cose sensate bisogna crederci
pero se le stesse cose le dice per l inter , un attimo è un buffone un ridicolo si inventa le cose

ombra per carità abbi un minimo di decenza di stare zitto ed evitare certi post al quanto ridicoli

La differenza sostanziale è che l'Inter da quel presunto illecito non ci ha mai guadagnato NIENTE,mentre i compagni di merende RuBe e BBilan si spartivano gli scudetti..abbi 1 minimo di decenza di ammettere quel che è sotto gli occhi di tutti,ah già che tu sei 1 Bbilaner travestito da Genoano,me l'ero dimenticato :-):hoho

Chiedere 1 arbitraggio imparziale e decidere le griglie arbitrali coi arbitri e designatori direi che siano 2 cose sostanzialmente differenti,se si ha l'onestà morale per ammetterlo,ovviamente :-):hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 06/07/2011 ore 00.22.36 Ultimi messaggi
segnala

ma xche il milan la fiore e la lazio che cazzo hanno vinto? :hoho
eppure son state condannate :hoho

come esistono telefonate di juve milan lazio fiorentina esistono telefonate dell inter :hoho
e chiamare un designatore di per se è un reato anche se gli dici ciao :hoho

e poi dici che decidere le griglie arbitrali sn stronzate? :hoho
ma come avete massacrato moggi per sta storia delle griglie e mo mi dici che so stronzate? :hoho
ma per piacere :hoho
ancora stai a nega l evidenza :hoho

che poi poco importa se l illecito è piu grave o meno grave :hoho quello che importa che l inter ha compiuto un reato e nn è stata punita
la legge nn è stata uguale per tutti

e ripeto se fossi romanista farei causa alla figc x l enorme danno subito xche se c era giustizia la roma avrebbe cm minimo 3 scudetti :hoho ( mo che difendo la roma il tuo cervello di sto cazzo dirà che tifo roma ? :hoho )

LiveInGenoa LiveInGenoa 06/07/2011 ore 00.31.40 Ultimi messaggi
segnala

e cmq se dite che sn tutte stronzate , basta rinunciare alla prescrizione ;-)
cosi is fa il processo e cosi voi interisti lo mettete nel culo a tutta italia una volta per tutte ;-)
cosi fate stare zitti tutti e lo scudetto nn sarebbe piu revocato ;-)
mi pare una cosa semplice no , se uno è pulito lo farebbe subito ;-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 06/07/2011 ore 00.37.33
segnala

LiveInGenoa scrive:
e chiamare un designatore di per se è un reato anche se gli dici ciao

Niente di più sbagliato,questa norma è stata introdotta DOPO Calciopoli,ossia nel 2006..anzi,la Figc a quei tempi,INCORAGGIAVA tale pratica,evidentemente ti sei perso questo passaggio(non so se di proposito oppure no,questo lo sai solo tu :hoho):

OmbraTriplete scrive:
Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica

Quindi che stai a dì,riguardo al rinunciare alla prescrizione,la vedo 1 po' dura per 1 morto,difendersi da certe infamate..chiedere arbitri migliori e decidere le griglie mi sembra che siano 2 cose totalmente diverse,e se ricordi bene quella famosa telefonata in cui non ricordo se Pairetto o Bergamo,e la Mazzini,sfottevano il Cipe per questa cosa..basta ricordarsi per bene le cose,senza omettere qualche passaggio fondamentale :-):hoho
AudiA1 AudiA1 06/07/2011 ore 00.48.00 Ultimi messaggi
robjob robjob 06/07/2011 ore 06.16.40 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica

ma hai ancora il coraggio di parlare??allora sei irrecuperabile!!!mi dispiace per te ma contatta un psichiatra urgentemente!
15882862
OmbraTriplete scrive: Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica ma hai...
Risposta
06/07/2011 6.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 06/07/2011 ore 10.53.21 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
La differenza sostanziale è che l'Inter da quel presunto illecito non ci ha mai guadagnato NIENTE

dovevate stare anche voi in serie b....con la minkia che vincevate scudetti a ripetizione e champions....

prova a smontare una squadra...come accaduto,giustamente,con noi.

eh gia'..perche' care merde neroazzurre....sono il primo a dire che la juve dovesse pagare per quanto accaduto...cio' non toglie che anche voi abbiate commesso le stesse puttanate....e avete il culo salvo solo grazie ad un termine definito prescrizione.

quoto l'amico live in genoa....succede alla juve..allora e' un conto...succede a loro..tutti innocenti...procuratore palazzi in cerca di notoreita'...va dove soffia il vento...etc etc... :haha

potete arrancare e arrampicarmi sugli specchi quanto volete...miei cari onestoni... :haha

15883255
OmbraTriplete scrive: La differenza sostanziale è che l'Inter da quel presunto illecito non ci ha mai guadagnato NIENTE dovevate...
Risposta
06/07/2011 10.53.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheVain TheVain 06/07/2011 ore 10.54.16 Ultimi messaggi
segnala

L'11 maggio 2005 il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Il giorno successivo è in programma le semifinale di coppa Italia tra Inter e Cagliari. L'arbitro designato è Paolo Bertini.

Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Bergamo: «Porca miseria, allora facciamo 5-4-4. Ma vittorie, però»
Facchetti: «Eh, diglielo che è determinante, domani»
Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...»
Facchetti: «È determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4»
Bergamo: «Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh...»
Facchetti: «Quella giusta, quella giusta, quella giusta»
Bergamo: «Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai»

Però l'illecito se l'è inventato Palazzi eh? MALEDETTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA TELEFONATA DOVE L'HAI PRESA? AHHAHAHAHHA POVERINO è SOLO INVIDIA
15883261
L'11 maggio 2005 il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Il giorno successivo...
Risposta
06/07/2011 10.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.