Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 25/07/2011 ore 21.24.06 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 25/07/2011 ore 21.35.02
segnala

PerplessoRE: Rummenigge: "Vidal senza morale, come la Juve"

Non è che voglia farmi i cazzi vostri, ma in sto post avete nominato il mio nick un centinaio di volte minimo...ma chi vi s'incula? Scrivete le vostre menate però non mettetemi in mezzo...grazie...su Rumenigge: si commenta da solo e non ci sono altri modi per definirlo...Vidal sarà un flop? Ce ne faremo una ragione...il tedescone se ne ha voglia dovrebbe dirci perchè il Bayern per un bidone ha offerto 12 milioni al Leverkusen più 3 milioni al giocatore a stagione...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 25/07/2011 ore 21.37.39
segnala

(Nessuno)RE: Rummenigge: "Vidal senza morale, come la Juve"

tu sei il primo a parlare di complotti :hoho tieniti la risposta ora :hoho
Albatros.1 Albatros.1 25/07/2011 ore 21.40.04 Ultimi messaggi
segnala

non credo parlasse solo di calciopolic , pure doping etc
ma pero si certo c avete ragione voi HA DETTO QUESTO PERCHè è INTERISTA MICA XKè OLTRE AD ESSER STATA UNA BANDIERA è IL PRESIDENTE DEL BAYERN MUNCHEN :hoho

certo che l antiinterismo v acceca eh :hoho

LiveInGenoa scrive:
ma basta dare ragione ad uno solo xche è un ex dell inter

che un po stia rodendo è vero , cmq io con varadero ragionavo solo sulle sue parole , per me dava un giudizio sull uomo vidal e non sul calciatore , non entro nel merito

ad ogni modo

questo tuo è il discorso piu ipocrita se permetti ;-)

Perchè ci mancherbebbe soltanto che gli interisti non dicano ' Rummenigge idolo ' dopo queste parole anti-juventus :hoho ma su

secondo me se un interista non dice Rummenigge idolo dopo ste cose non è interista punto

Io sinceramente odio l ipocrisia , eppure siamo tutti tifosi ste cose le dovremmo capire no ?

Cioè un interista dovrebbe criticare Rummengige perchè ha fatto una cosa sportivamente da goduria ? Ma siete seri ???

voglio vedè se domani Aguilera o Skuhravy dice qualcosa che manda in subbuglio i doriani se non ti metti a scrivere ' SKUHRAVY IDOLO' o ti metti a dire ' ma si andasse a fare fottere etc '

Rummenigge ,ex giocatore dell Inter , in un periodo di agone verbale Inter-Juve ha detto una cosa antijuventina ed è giustissimo che gli interisti godono ( anche se lui l ha detto non xk interista ma xk presidente bayern ma questo è n altro discorso )

E a morte l ipocrisia . Ma giustamente gli interisti per qualche assurdo motivo non posson godere per ste cose non si sa perchè

Un presidente di uno dei club piu importanti d Europa (mica lo slovan liberec) , ex calciatore apprezzatissimo, mettiamoci anche ex calciatore dell Ituo club quindi di suo simpatico , che sputtana la squadra che odi a tutta la stampa europea .. e non bisognerebbe stra-godere?

Ma mi compro pure la maglia del Bayern Munchen piuttosto !! Ma non scherziamo nemmeno , stop ipocrisia STOP !
15945690
non credo parlasse solo di calciopolic , pure doping etc cmq si ok c avete ragione voi HA DETTO QUESTO PERCHè è INTERISTA MICA è...
Risposta
25/07/2011 21.40.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 25/07/2011 ore 21.43.05
segnala

SorpresoRE: Rummenigge: "Vidal senza morale, come la Juve"

@ Heaven.AndHell: Mancavi solo tu...domanda: se noi siamo maledetti ecc.ecc. perchè Montolivo vuole scappare da Firenze manco ci fosse la peste come nel medioevo? Per andare o al Milan o alla Juve...perchè non siamo maledetti quando prendete Aquilani? Cioè le maledizioni ce le mandi a orologeria quando ti fa comodo?
gianni64.NA gianni64.NA 25/07/2011 ore 21.55.29
segnala

io sono tifoso del napoli, ma onestamente è sportivamente chiedo, che c'entra la juve? è vidal che è stato scorretto nei confronti di rumenigge, che a suo dire gli aveva promesso che sarebbe andato al b. monaco.
AudiA1 AudiA1 25/07/2011 ore 21.58.47 Ultimi messaggi
segnala

ma la Juve è entrata successivamente......lui ha "parlato" male di Vidal paragonandolo come un uomo senza morale come è stata la Juve per calciopoli

cioè solo un uomo sporco, senza morale può andare in una squadra che è stata ladra e sporca per tanti anni
Azzurro72 Azzurro72 26/07/2011 ore 13.19.28
segnala

SorpresoRE: Rummenigge: "Vidal senza morale, come la Juve"

Comunque se vogliamo essere realistici qui senza morale è il mercato folle a cui assistiamo...dominato da presidenti che dovrebbero stare al gabbio (Preziosi, Zamparini, Pozzo) per i casini in cui sono impastati...perchè comprare a 2 milioni e vendere a 50 milioni chi non ha dimostrato nulla per valere quella cifra è amorale...alla fine Rummenigge si è smascherato...c'è la volontà in Italia ed in Europa di far sì che la Juve non venga rinforzata...non puoi attaccare una società che fa mercato regolarmente, in modo trasparente, perchè un giocatore sceglie un'altra squadra anzichè la tua...magari Vidal sarà un brocco e la Juve ha preso l'ennesima fregatura però amorale è impedirle di fare mercato...
XBluewhiteX XBluewhiteX 26/07/2011 ore 13.59.07 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
Renton.1981 scrive:
Ma con Diego chi l'ha preso in quel posto?La Juve o Rumenigge?

ma che discorsi sono saputello di sta minkia...

parlare dopo e' sempre piu' semplice

il bayern voleva diego che ha scelto la juve...lascia stare poi come sia andata a finire...il minkione,nonostante tutto,non deve averla digerita la questione

prima ha goduto la juve poi rummenigge... :-))
rubentus rubentus 26/07/2011 ore 14.08.08 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
io sono tifoso del napoli, ma onestamente è sportivamente chiedo, che c'entra la juve? è vidal che è stato scorretto nei confronti di rumenigge, che a suo dire gli aveva promesso che sarebbe andato al b. monaco.

guarda come difende la rube.... napoli= rubentus= amici di moggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.