Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bouree1951 bouree1951 25/07/2011 ore 19.00.21
segnala

SerenoCosa ne pensate della nuova juve?

Non sono un tifoso juventino ma....Avendo tanti amici che haimè lo sono, e che sono convinti di avere una grande squadra vorrei sapere cosa ne pensate. :bye :bye :bye
I.UGOH I.UGOH 25/07/2011 ore 19.02.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate della nuova juve?

@ bouree1951:

che deve..anzi dobbiamo...necessariamente colmare la voragine che abbiamo nel centro della difesa...e i due gol presi dallo sporting,seppur amichevole,lo testimoniano(anche se non c'era bisogno degli stessi).

poi vorrei vargas.

poi forse rossi...ma non e' necessario...come lo e' il difensore centrale.
15945073
@ bouree1951: che deve..anzi dobbiamo...necessariamente colmare la voragine che abbiamo nel centro della difesa...e i due gol...
Risposta
25/07/2011 19.02.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 25/07/2011 ore 19.09.31
segnala

EuforicoRE: Cosa ne pensate della nuova juve?

Mio nipote che e qui vicino ha me mi sta rompendo le palle con la juve cosa devo fare? Lui dice che quest'anno vi faremo un culo cosi. perché e ne dna della juve vincere. :sculetta :sculetta :sculetta
Renton.1981 Renton.1981 25/07/2011 ore 19.42.46
segnala

Juventino sogna sotto l'ombrellone :hoho
bouree1951 bouree1951 25/07/2011 ore 19.47.20
segnala

DivertitoRE: Cosa ne pensate della nuova juve?

Io penso che nel dna della juve ci sia solo il furto. :bye :bye :bye
Azzurro72 Azzurro72 26/07/2011 ore 13.10.49
segnala

FuriosoRE: Cosa ne pensate della nuova juve?

bouree1951 scrive:
nel dna della juve ci sia solo il furto
Il processo di Napoli ha smentito questa tua affermazione perchè la Juve vinceva sul campo ed aveva la squadra più forte, ma dava fastidio...io vivo a Roma, per anni romanisti e laziali si sono lagnati che non vincevano perchè la Juve rubava...la Juve è mancata nove anni dal calcio che conta, nel periodo 1987-1994, con all'attivo solo due Coppa Uefa...e poi dal 2006 ad oggi...in questi anni elencami i prestigiosi trofei vinti da Roma e Lazio...stesso discorso per l'Inter: dopo la fine dell'era Trap a Torino i nerazzurri hanno vinto il campionato 1989 e basta...in quegli anni c'era il Napoli di Maradona (strafattissimo di coca, ma i dopati sò gli juventini) il Milan di Sacchi prima, di Capello poi, con l'intermezzo della Samp di Vialli e Mancini...ti ripeto: quali mirabolanti e scintillanti trofei ha vinto l'Inter in quell'epoca? Vogliamo essere realistici o no?
Renton.1981 Renton.1981 26/07/2011 ore 13.16.08
segnala

Ancora una volta metti in mezzo l'Inter senza alcun apparente motivo
Albatros.1 Albatros.1 26/07/2011 ore 13.23.55 Ultimi messaggi
segnala

me fa ride come si fann lobotomizzare :hoho "il processo di napoli ha smentito" ma cosa :hoho quello è il processo penale in cui moggi deve salvarsi dal gabbio , dato che la juve è una società calcistica contan le sentenze sportive dove la juve è stata condannata sempre

e stt. è l unica società che ha avuto i dirigenti radiati
Albatros.1 Albatros.1 26/07/2011 ore 13.24.58 Ultimi messaggi
segnala

cmq non lo so , prima doveva veni' aguero e non è venuto piu , poi era fatta per rossi e pare essersi allontanato , o Agnè lo facciamo n altro esposto pe annebbiare sti gobbetti ? :hihi
Renton.1981 Renton.1981 26/07/2011 ore 13.32.07
segnala

Vabbè ma Aguero non l'hanno mai trattato,sono le cazzate messe in giro dalla società per far gasare Azzurro e ugo :hihi
XBluewhiteX XBluewhiteX 26/07/2011 ore 13.54.40 Ultimi messaggi
segnala

mi auguro solo che la juve continui come le ultime due tre stagioni.. :-))
LiveInRoma LiveInRoma 26/07/2011 ore 14.09.11 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 26/07/2011 ore 14.20.43 Ultimi messaggi
La.Mandragola La.Mandragola 26/07/2011 ore 14.36.58
segnala

bouree1951 scrive:
Cosa ne pensate della nuova juve?

La Juve? Cos'è ? (cit.) :many
4L3.Centenario 4L3.Centenario 26/07/2011 ore 15.40.07
segnala

non capisco perchè azzurro infierisca ancora sul suo cervello...
I.UGOH I.UGOH 26/07/2011 ore 17.16.26 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
Vabbè ma Aguero non l'hanno mai trattato,sono le cazzate messe in giro dalla società per far gasare Azzurro e ugo

si..hai ragione...indubbiamente e' cosi'...peccato lo abbia capito troppo tardi. :-(

cmq..per tua informazione...la juventus ha,giustamente e un po' a malincuore,rinunciato al kun perche' 45 milioni erano effettivamente troppi...e solo altre squadre,tipo il city,possono permettersi tali cifre.

all'amico romano che afferma che siamo una comica..(come se loro in questi anni avessero alzato trofei a ripetizione :hoho) ..cosa potrei dire...e' la tua opinione...io pero' ti consiglierei di guardare in casa tua...e molto attentamente anche... :hoho

all'autore del post cosa potrei dire...lascia stare che non tifi juve...ma apri un post sulla stessa...chiedendo che squadra stia nascendo....poi te ne esci che sono una banda di ladri...avresti fatto meglio ad aprire un post con il titolo...juve merda o juve ladrona..invece di arrivarci attraverso tutt'altra strada :hoho

per i restanti commenti...cosa rispondere...mah..ci sono tante opzioni...la migliore e' questa :ronf
AudiA1 AudiA1 26/07/2011 ore 18.16.34 Ultimi messaggi
segnala

vabbè Ugo, che siete na merda è la verità.......indipendentemente dal tifo
I.UGOH I.UGOH 26/07/2011 ore 18.41.56 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 26/07/2011 ore 18.45.45
segnala

non per vantarmi ma secondo me il commento migliore è il mio (ossessionato da azzullo)
LiveInRoma LiveInRoma 26/07/2011 ore 19.08.54 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa centra vincere, perchè il Napoli che ha vinto?ma ha di sicuro fatto meglio della Juve da quando è tornato in A si è migliorato anno dopo anno, idem la Roma che ha speso un decimo negli ultimi anni della Juve :haha

siete ancora senza campioni , a no c'è Pirlo :mmm :hoho Aguero :hoho quanti juventini illusi :hoho
aguero alla juve sono 2 mesi che rido solo a leggerlo :hoho
sò finiti i tempi de Moggi purtroppo, al massimo vi prendete Rossi forse, ma non credo se il Villareal vuole 30 ma dove li prendete:hoho avete riscattato una 50 ina di milioni di buoni giocatori ma nulla di che :haha

poi volete Vucinic e offrite quajarella:hoho
ma mica siamo tutti Marotta :hoho

siete una comica lo ripeto ma piu che altro perche vi illudete davvero della vostra superpotenza sul mercato, Aguero :hoho la juve non può spendere piu di 15 milioni
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 26/07/2011 ore 19.21.19
segnala

La colpa e' dei loro dirigenti che li illudono anno dopo anno cn improbabili proclami...quando invece dovrebbero assumere prima di tutto una mentalita da provinciale non appena entrano sul terreno di gioco;
La juve al momento e' una realta da meta classifica ma la maggior parte dei loro tifosi nn vuole capacitarsene
furioso78 furioso78 26/07/2011 ore 19.29.52 Ultimi messaggi
segnala

se piglia rossi la juve è già molto più competitiva e se vidal gira e non ci sono 50 infortuni soliti annuali forse qualcosa di meglio lo riesce a fare...beh se non migliora quest'anno con matri quagliarella e forse rossi è veramente da preoccuparsi....
AudiA1 AudiA1 26/07/2011 ore 19.58.24 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
AudiA1: se lo dici tu

che siete na merda lo dicono tutti.....non solo io ;-)
AudiA1 AudiA1 26/07/2011 ore 19.59.43 Ultimi messaggi
segnala

anzi quest'anno nel ritiro i giocatori non hanno parlato di vittoria dello scudetto etc. come gli anni passati......
questo è già un passo avanti
liveinpisa liveinpisa 26/07/2011 ore 20.01.19
segnala

AudiA1 scrive:
anzi quest'anno nel ritiro i giocatori non hanno parlato di vittoria dello scudetto etc

fermati allo scudo e coppa italia visto che non si giocano altro
:hoho
I.UGOH I.UGOH 26/07/2011 ore 20.27.19 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveInRoma:

cmq notavo che non scrivevi da mesi...e guarda caso ritorni proprio a parlare della juve...devi essere proprio ossessionato... :hoho (devi avere qualcuno nel forum che ti informa quando si parla di juve :hoho ...a proposito chi sono i campioni della roma?la mela?bojan? :hoho :hoho)

te lo ripeto...guarda in casa tua...noi non possiamo spendere piu' di 15 milioni?mo vediamo se gli americani c'e' ne prestano qualcuno :hoho :hoho :hoho

cmq hai rotto con sta storia di vucinic...fallo tu il prezzo...5 euro ti vanno bene? :hoho
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
I.UGOH I.UGOH 26/07/2011 ore 20.30.55 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
La juve al momento e' una realta da meta classifica ma la maggior parte dei loro tifosi nn vuole capacitarsene

io ne sono piu' che consapevole di questo....siete voi che non lasciate in pace neanche una malata cronica come la juve :hoho(non mi riferisco a te ovviamente)...

audia tu sei quello che va dove va la massa?tutti la pensano in uno modo..quindi anche tu devi pensarla nella stessa identica maniera? :hoho...sai quanti ne conosco di sfigati come te con questo particolare...non solo nel calcio...ma soprattutto nella vita...incapaci di farsi una propria idea a riguardo...ma che seguono l'andamento del vento.. :ronf
mattex87 mattex87 26/07/2011 ore 21.34.31 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
io ne sono piu' che consapevole di questo....siete voi che non lasciate in pace neanche una malata cronica come la juve smile(non mi riferisco a te ovviamente)...

audia tu sei quello che va dove va la massa?tutti la pensano in uno modo..quindi anche tu devi pensarla nella stessa identica maniera? smile...sai quanti ne conosco di sfigati come te con questo particolare...non solo nel calcio...ma soprattutto nella vita...incapaci di farsi una propria idea a riguardo...ma che seguono l'andamento del vento.. smile

esulando dal discorso calcistico,direi il 95% delle persone.è molto triste.ma è la spiegazione del perchè le cose in questo paese e nel mondo,vanno da schifo.
15948949
I.UGOH scrive: io ne sono piu' che consapevole di questo....siete voi che non lasciate in pace neanche una malata cronica come la...
Risposta
26/07/2011 21.34.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 26/07/2011 ore 21.47.54
segnala

Vabe ma audi e' interista..e cio che dicono gli inters sulla juve non dovrebbe essere preso in considerazione
LiveInRoma LiveInRoma 26/07/2011 ore 21.54.11 Ultimi messaggi
segnala

ossessionato? :hoho

mi faccio certe risate con la juve ma quale ossessionato, siete cosi carini :hoho
leggi qua le prese in giro da tutti i tifosi d italia :hoho
http://www.facebook.com/pages/Juventini-convinti-della-propria-onnipotenza-sul-mercato/196665323712605

qua il massimo dello juventino sfigato in bella mostra :hoho
ripeto il dopo Moggi è stato guarda caso un disastro

http://www.facebook.com/pages/FC-JUVENTUS-PAGINA-UFFICIALE-ANNO-DELLA-RINASCITA-2011-2012/156123057788629
l anno della rinascita pieno di rubentini convinti :hoho

se Vucinic vale 5 euro te ne hai cmq di inferiori in attacco cmq ricordatelo
AudiA1 AudiA1 26/07/2011 ore 23.29.45 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
audia tu sei quello che va dove va la massa?tutti la pensano in uno modo..quindi anche tu devi pensarla nella stessa identica maniera? ...sai quanti ne conosco di sfigati come te con questo particolare...non solo nel calcio...ma soprattutto nella vita...incapaci di farsi una propria idea a riguardo...ma che seguono l'andamento del vento

guarda che io non vado dove va il vento e non seguo nessuno

per me la Juve è una merda....punto e basta.

di sfigati già ci bastate voi juventini
AudiA1 AudiA1 26/07/2011 ore 23.35.13 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
Vabe ma audi e' interista..e cio che dicono gli inters sulla juve non dovrebbe essere preso in considerazione

perchè per te la Juve non è una merda???
e tu tifi Napoli.....
zammy19 zammy19 27/07/2011 ore 12.21.54 Ultimi messaggi
segnala

quest'anno la juve mi sembra migliorata, ma credo che il gap ci sia ancora
dsalgh dsalgh 27/07/2011 ore 14.54.22 Ultimi messaggi
segnala

molti nemici, molto onore. Mussolini di cazzate ne ha dette e fatte tante, ma questo suo pensiero è senz'altro indovinato.
Così è anche per la Juve. C'è stata la stagione del Napoli con Maradona, del Milan stellare, dell'Inter che ha incominciato a vincere qualcosa quando era senza avversari (comprandosi mezza juve a prezzi di saldo insieme all'altra società meneghina), di tanto in tanto casi sporadici come Verona, Sampdoria e Roma, ecc, ecc. La Juve, invece, seppur con alti e bassi, c'è sempre da oltre cento anni. Sempre in prima fila, e prima o poi tornerà a vincere ed a dominare come ha sempre fatto.
Se non fosse così, non si comprenderebbe perchè i tifosi della altre squadre, assai mediocri e privi di argomentazioni salvo i soliti luoghi comuni, insistano nell'accanirsi con la Juventus e nel criticarla gratuitamente. Si accaniscono perchè ci temono e sanno che prima o poi torneremo con i nostri pregi e difeetti: sappaiamo vincere, ma anche perdere. Gli altri hanno vinto poco e di tanto in tanto, ma non hanno mai impartato a perdere.
L'Inter ha buttato per dieci anni una marea di soldi al vento prima di incominicare a vincere qualcosa.
rubentus rubentus 27/07/2011 ore 14.56.56 Ultimi messaggi
segnala

dsalgh scrive:
molti nemici, molto onore. Mussolini di cazzate ne ha dette e fatte tante, ma questo suo pensiero è senz'altro indovinato.
Così è anche per la Juve. C'è stata la stagione del Napoli con Maradona, del Milan stellare, dell'Inter che ha incominciato a vincere qualcosa quando era senza avversari (comprandosi mezza juve a prezzi di saldo insieme all'altra società meneghina), di tanto in tanto casi sporadici come Verona, Sampdoria e Roma, ecc, ecc. La Juve, invece, seppur con alti e bassi, c'è sempre da oltre cento anni. Sempre in prima fila, e prima o poi tornerà a vincere ed a dominare come ha sempre fatto.
Se non fosse così, non si comprenderebbe perchè i tifosi della altre squadre, assai mediocri e privi di argomentazioni salvo i soliti luoghi comuni, insistano nell'accanirsi con la Juventus e nel criticarla gratuitamente. Si accaniscono perchè ci temono e sanno che prima o poi torneremo con i nostri pregi e difeetti: sappaiamo vincere, ma anche perdere. Gli altri hanno vinto poco e di tanto in tanto, ma non hanno mai impartato a perdere.
L'Inter ha buttato per dieci anni una marea di soldi al vento prima di incominicare a vincere qualcosa.

senza moggi non si vince
15951097
dsalgh scrive: molti nemici, molto onore. Mussolini di cazzate ne ha dette e fatte tante, ma questo suo pensiero è senz'altro...
Risposta
27/07/2011 14.56.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 27/07/2011 ore 15.00.11 Ultimi messaggi
segnala

dsalgh scrive:

voi avete buttato una marea di soldi negli ultimi 2 anni per arrivare 7°........
dsalgh dsalgh 28/07/2011 ore 10.54.10 Ultimi messaggi
segnala

E' vero abbiamo buttato via una marea di soldi senza vincere nulla, stiamo facendo la fine dell'inter, attendere dieci anni prima di vincere qualcosa con dei mercenari.
Renton.1981 Renton.1981 28/07/2011 ore 11.08.35
segnala

Tutti i giocatori sono mercenari,di qualsiasi squadra
I.UGOH I.UGOH 28/07/2011 ore 11.10.46 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
Tutti i giocatori sono mercenari,di qualsiasi squadra

dal vangelo..secondo renton :amen
Renton.1981 Renton.1981 28/07/2011 ore 11.15.04
segnala

@ I.UGOH:

Non è vangelo,sono i fatti che lo dicono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.