Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KIEDIZ86 11/08/2011 ore 11.43.38 Ultimi messaggi
segnala

Domandal'inter senza eto'o e snaider

come sara' .... riusciremo a non retrocedere ......

j.cesar

samuel lucio ranocchia

maicon CASEMIRO motta stankovic

ALVAREZ pazzini PALACIO

non credo in lavezzi ... nn arriverà dunque palacio mahhhh
8132097
come sara' .... riusciremo a non retrocedere ...... j.cesar samuel lucio ranocchia maicon CASEMIRO motta stankovic ALVAREZ...
Discussione
11/08/2011 11.43.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 11/08/2011 ore 11.55.46 Ultimi messaggi
XBluewhiteX XBluewhiteX 11/08/2011 ore 11.59.20 Ultimi messaggi
RebelKind81 RebelKind81 11/08/2011 ore 12.40.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'inter senza eto'o e snaider

moratti sta pensando di fare cassa.. speriamo si ricordi di non smantellare la squadra.. cmq uno come eto'o che va a giocare per una sconosciuta squadra russa è sorprendente, credo andrà via uno tra snejider ed il camerunense..
ancora in difesa ci siamo.. ma mi preoccupa attacco e soprattutto centrocampo (serve almeno un attaccante e un centrocampista di qualità)
I.UGOH I.UGOH 11/08/2011 ore 13.26.22 Ultimi messaggi
segnala

e' in atto,viste le ultime vicende,un ridimensionamento,oserei dire,clamoroso,dell'inter...

qualora vadano via sia wesley che samuel,chiunque arrivi al loro posto,difficilmente sara' la stessa cosa...sono un paio di anni che moratti pensa soltanto ad incassare...vivendo di rendita sulla squadra(molti giocatori sono in eta' alquanto avanzata e non possono durare chissa' quanto).

soprattutto il centrocampo,a mio avviso,e' alquanto deficitario...incasseranno molto...vedremo con chi sostituiranno i partenti.

cmq..con la squadra da te postata...difficilmente arriverete tra le prime tre.
JJSlide JJSlide 11/08/2011 ore 14.14.24 Ultimi messaggi
segnala

RebelKind81 scrive:
cmq uno come eto'o che va a giocare per una sconosciuta squadra russa è sorprendente

Ha vinto tutto ormai...
KIEDIZ86 KIEDIZ86 11/08/2011 ore 14.23.28 Ultimi messaggi
segnala

mettiamo caso che snaider rimanga e arrivi tevez .....cmq saremmo inferiori al milan lo stesso

j.cesar
lucio samuel ranocchia
maicon CASEMIRO motta stankovic
ALVEREZ snaider
TEVEZ

con un 3-4-2-1 potremmo essere competitivi
KIEDIZ86 KIEDIZ86 11/08/2011 ore 14.26.20 Ultimi messaggi
segnala

dato che ho un po di tempo sto fantasticando un po ,ma sembra un brutto fantasticare....
come eto'o nn c'e ,soltanto il miglior milito potrebbe ridare credito al mio sogni scudetto
RebelKind81 RebelKind81 11/08/2011 ore 14.30.25 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
Ha vinto tutto ormai...

si ha vinto tutto è vero, però ha ancora 30 anni.. forse è un po' presto anche per lui, emigrare in una squadra semisconosciuta per ragioni di denaro (tipo cannavaro in arabia..), può ancora dare molto al calcio che conta.. e non so quanto gradirebbe la destinazione, ma pare al momento che moratti abbia la priorità del "fare cassa"..
per il centrocampo si parla di uno scambio kucka-casemiro, che senza dubbio favorirebbe l'inter
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/08/2011 ore 15.03.26
segnala

L'inter ha una passivita' di bilancio impressionante..ed in vista dell attuazione del fair play finanziario ha bisogno di recupeare..ma nessuno se ne rende conto;addirittura qualche ridicolo vuole che moratti sganci; non avete capito che servono le entrate adesso...eto'o via per iniziare, poi snejder e maicon che vale ancora una bella somma
Gli acquisti onerosi ve li potete anche scordare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.