Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/08/2011 ore 15.05.52
segnala

(Nessuno)RE: l'inter senza eto'o e snaider

Riguardo lavezzi moratti sta cercando di inserire pandev ed abbassare notevolmente la clausola rescissoria, perche l'inter nn caccera' mai nemmeno 25 milioni di euro,perche nn puo permetterselo
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 11/08/2011 ore 15.22.39
segnala

finito il tempo delle grandi spese :haha
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/08/2011 ore 17.44.15
segnala

l' azhin non ha al momento il deficit economico dell'inter...poi se si troveranno in futuro nella stessa situazione di inter, real, manchester e compagnia bella so cazzi loro
ma chi se li incula
Saldanha Saldanha 11/08/2011 ore 18.02.18 Ultimi messaggi
segnala

In realta' le società faranno quello che vogliono,non ci vedo proprio una champions con Debrecen e Metalist
Chiaro che il fpf è una scusa di Moratti per non spendere
Azzurro72 Azzurro72 11/08/2011 ore 18.12.43
segnala

ImpressionatoRE: l'inter senza eto'o e snaider

Secondo le notizie di mercato delle ore 16 l'offerta dei russi per Eto'o è di 40 milioni all'Inter più 15 milioni al giocatore a stagione per tre anni...ora si attende la risposta della società...
Saldanha Saldanha 11/08/2011 ore 18.16.02 Ultimi messaggi
segnala

Non vedono l'ora di mandarlo via,vendere uno dei migliori giocatori del mondo vuol abdicare da grande squadra
LiveInGenoa LiveInGenoa 11/08/2011 ore 21.22.10 Ultimi messaggi
segnala

@ RebelKind81: nn è detto casemiro se conferma il suo potenziale è davvero forte , kucka ha fatto un ottimo inizio di campionato però poi verso la fine nn è che abbia fatto benissimo e in qst inizio di stagione nn mi sembra quel giocatore cosi forte :hoho nn vorrei che sia un mezzo pacco , x cui io lo venderei subito finche c ha un valore xche l anno prossimo potrebbe nn valere piu quello che vale oggi :hoho
RebelKind81 RebelKind81 11/08/2011 ore 22.06.49 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
kucka ha fatto un ottimo inizio di campionato però poi verso la fine nn è che abbia fatto benissimo e in qst inizio di stagione nn mi sembra quel giocatore cosi forte

l'impressione che ho io è che kucka sia rimasto in parte un oggetto "misterioso" :hoho... nel senso che all'oggi non si capiscono le sue reali potenzialità (potrebbe andare all'inter e fare un bel campionato come rimanere al genoa o andare cmq all'inter e fare un campionato anonimo..).. boh l'affare kucka - casemiro al momento è una scommessa per entrambe le squadre.. il genoa si può anche "accontentare" di casemiro.. ma non credo che l'inter possa farsi bastare kucka a centrocampo (che ha poca esperienza internazionale e non ha mai giocato in un grosso club)
Albatros.1 Albatros.1 12/08/2011 ore 01.41.31 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
Riguardo lavezzi moratti sta cercando di inserire pandev ed abbassare notevolmente la clausola rescissoria, perche l'inter nn caccera' mai nemmeno 25 milioni di euro, perche nn puo permetterselo

in 'sto caso Menomale
jojo58 jojo58 12/08/2011 ore 12.40.34
segnala

SNAIDER quanto dicono dovrebbe rimanere , arrivera'TEVEZ,LAVEZZI, KUCKA, e sembra anche il centrale dell'aiax capitano della squadra e dicono che e molto forte in difesa vedremo ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.