Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 12/08/2011 ore 13.52.22
segnala

ImpressionatoRE: l'inter senza eto'o e snaider

Lo United rinuncia a Snejider...secondo Mediavideo, Ferguson in persona avrebbe bloccato la trattativa con la dirigenza interista...si era trovato l'accordo economico per la cessione quando l'olandese ha sparato alto in termini di stipendio (200.000 sterline a settimana) e così Sir Alex ha detto no...qualcuno che ha ancora un minimo di coscienza...200.000 sterline a settimana è un'insulto alla gente che lavora e a chi lavoro lo cerca...Snejider si conferma grande talento in campo e grande mercenario fuori...fossi stato uno dell'Inter lo avrei cacciato a pedate!
AudiA1 AudiA1 12/08/2011 ore 17.08.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'inter senza eto'o e snaider

meglio se non va.....anche se temo possa trattarsi di pre-tattica
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/08/2011 ore 18.22.52
segnala

Albatros.1 scrive:
in 'sto caso Menomale

beh vedere lavezzi all'inter o in un'altra squadra italiana provocherebbe in me leggeri voltastomachi
però se devo sostituire lavezzi con rossi , il pocho me lo porto sulle spalle e senza prendere treni o arei vari lo porto dritto dritto a destinazione
ma credo che rossi salvo miracoli in questa settimana (ossia prenderlo prima che giochi il preliminare) sarà un acquisto per il futuro
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/08/2011 ore 18.24.46
segnala

..e dato che il pagliaccio ha parlato di sostituto alla pari o piu forte, se non arriva rossi lavezzi resta qua
I.UGOH I.UGOH 12/08/2011 ore 20.21.13 Ultimi messaggi
segnala

secondo me...qualora il napoli si privi di lavezzi per prendere rossi ci andrebbe a perdere...e di molto anche(opinione personale).
AudiA1 AudiA1 12/08/2011 ore 20.53.30 Ultimi messaggi
segnala

non sono tanto d'accordo I.ugoh.......certo il lavoro che fa Lavezzi è importante per il Napoli.....corre come un matto e da tutto per la squadra, ma Rossi porterebbe una bella dose di goal alla squadra, cosa che Lavezzi non è in grado di fare, ma no perchè è scarso, ma per il lavoro che fa lo porta a essere senza energie davanti alla porta

cmq ho letto che l'Inter sia vicinissimo a Lavezzi, che mancano pochi dettagli...........che dire, se viene insieme ad un altro giocatore forte (tipo Tevez o Forlan) allara va bene, ma se deve essere lui il sostituto di Eto'o non mi piacerebbe molto come cosa.

io non reputo Lavezzi un fenomeno in grado di farmi vincere troferi ma lo reputo un buonissimo giocatore, sicuramente meglio di Pandev
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 12/08/2011 ore 21.19.12 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Snejider si conferma grande talento in campo e grande mercenario fuori...

secondo me per l'ennesima volta hai detto una minchiata
cosa doveva fare?
lui sta bene a milano...e allora ha sparato alto...se proprio doveva spostarsi che fosse per più soldi di quelli che già guadagna
tu avresti fatto altrettanto
Randy.86vr Randy.86vr 12/08/2011 ore 23.40.13 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me la questione è una sola... dei nomi fatti nessuno è a livello di Eto'o e l'inter in ogni caso ci perde...a meno che non prenda CR7,Messi o Rooney...ma dubito...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.