Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 16/08/2011 ore 15.08.38
segnala

PerplessoArsenal Udinese apre la Champions delle italiane...

...stasera a Londra i friulani sfidano i Gunners in una partita impossibile...non ci crede nemmeno Guidolin che già parla di Europa League "non sarebbe una retrocessione...ma il frutto del lavoro straordinario della scorsa stagione..." La cosa triste è che la prima rappresentante italiana in Champions ad aprire la stagione europea è consapevole di essere già fuori prima ancora di scendere in campo...
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 16/08/2011 ore 15.43.24
segnala

(Nessuno)RE: Arsenal Udinese apre la Champions delle italiane...

ho visto frammenti di newcastle arsenal 0-0 di domenica scorsa
e ti dico sinceramente che questo arsenal privo di due centrocampisti essenziali come nasri e fabregas è battibile, altro che sfida impossibile
Guidolin con queste dichiarazioni cerca di smorzare un pò la pressione che si è creata intorno all'ambiente, ma sa benissimo che il passaggio del turno è un obiettivo possibile
certo, con inler e sanchez sarebbe stata tutta un'altra musica, ma io non vedo in QUESTO arsenal un ostacolo insormontabile, tutt'altro..l'udinese può costruire la sua qualificazione gia stasera
I.UGOH I.UGOH 16/08/2011 ore 17.17.09 Ultimi messaggi
segnala

tempo fa parlai anche io di sfida impossibile...pero',sempre partendo dal presupposto che i gunners siano favoriti,guardando la loro formazione mi pare che l'udinese,seppur smantellata,abbia qualche cartuccia da potersi giocare...

anzi...forse l'anno in cui conveniva prendere l'arsenal e' proprio questo.

a parte le assenze di fabregas e nasri...manchera' van persie...per il resto tutti giovani...tra i quali spicca song a centrocampo..walcott e' discontinuo ma se indovina la partita sulla fascia sono dolori(occhio anche ad archavin)....

hanno una difesa ridicola...come purtroppo e' ridicolo l'attacco dell'udinese(di natale a parte...avrebbe fatto comodo floro flores).

insomma..con zapata,inler e sanchez l'udinese sarebbe passata con la punta della minchia...con la formazione di stasera le sue possibilita' diminuiscono sensibilmente...anche se all'arsenal e' rimasto solo il nome...

gunners favoriti...ma nella mediocrita' generale...potrebbe venir fuori anche una sorpresa.forza udinese.
JJSlide JJSlide 16/08/2011 ore 18.43.49 Ultimi messaggi
segnala

Se non si fa prendere dalla frenesia, l'udinese ha buone chances di passare.
furioso78 furioso78 16/08/2011 ore 18.59.00 Ultimi messaggi
segnala

mah già da una sfida del genere si capisce qual'è il livello delle italiane nei confronti delle inglesi quest'anno che non sembrano utlimamente delle grandi formazioni certo è che se l'udinese esce senza giocare e sperando di tirar su solo soldi programmando tutto sul campionato come ha fatto il palermo allora mi girerebbero parecchio le balle perchè può farcela se se la gioca almeno credo e se non c'è la fa giocandosela fino in fondo allora iniziamo a pregare perchè vuol dire che in italia siamo messi peggio dell'anno scorso e coppe non ne vediamo nemmeno quest'anno
AudiA1 AudiA1 16/08/2011 ore 19.00.12 Ultimi messaggi
segnala

ricordiamoci che c'è anche la partita di ritorno a Udine.......
Azzurro72 Azzurro72 16/08/2011 ore 21.35.42
segnala

ImpressionatoRE: Arsenal Udinese apre la Champions delle italiane...

Fin qui primo tempo dignitoso dell'Udinese che non è stata travolta dopo il rapido vantaggio inglese...addirittura ha avuto una clamorosa occasione da gol per il pareggio...se rimane così al ritorno a Udine potrebbe scapparci la sorpresa...se, però, dovesse segnare ancora l'Arsenal la vedo durissima...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/08/2011 ore 22.09.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Fc Copenaghen - Plzen 0 - 2 :hoho :hoho :hoho :rosa
Cioè, una squadra che l'Europa la vede ogni mille anni, batte una squadra sì scarsa, ma comunque fra le piu forti, dei Paesi di seconda fascia?
Azzurro72 Azzurro72 16/08/2011 ore 22.41.52
segnala

PerplessoRE: Arsenal Udinese apre la Champions delle italiane...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Quindi con la sconfitta di misura 1-0 anche l'Udinese ha la possibilità di andare avanti ed eliminare l'Arsenal relegandolo all'Europa League...a Udine servirà l'impresa abbinata alla partita perfetta...sulla partita di Copenaghen: non è che le squadre danesi o il calcio danese hanno tutta sta tradizione...hanno vinto l'Europeo per nazioni nel 1992 nemmeno loro sanno come...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/08/2011 ore 22.48.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.