Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Stars82 Stars82 25/08/2011 ore 22.49.52
segnala

ArrabbiatoTotti....adesso spero proprio che te ne vai...

Da romanista spero tanto che ti levi dai coXXXoni, perchè veramente li hai scassati col tuo modo di essere
Azzurro72 Azzurro72 25/08/2011 ore 22.56.46
segnala

PerplessoRE: Totti....adesso spero proprio che te ne vai...

@ Stars82: Mi sembra che sei troppo duro con Totti...quando le cose vanno bene e segna gol da favola è una divinità quando vanno male sei pronto a metterlo alla porta? Che dire di L.Enrique? Non ho capito perchè sostituirlo a 15 dalla fine con Okaka sull'1-0 e qualificazione ancora apertissima...non crede in lui? Siamo di fronte ad un caso Lippi Baggio o Ulivieri Baggio 2? Con protagonisti Totti e "naso rotto da Tassotti" Enrique?
Stars82 Stars82 25/08/2011 ore 23.07.26
segnala

(Nessuno)RE: Totti....adesso spero proprio che te ne vai...

Anche quando si vince l'ho sempre criticato sennò non sarei coerente, e son convinto pure che se se ne fosse andato via alcuni anni fà avremmo potuto vincere qualcosa in più...
Ma no, lui è Totti, quindi bisogna farlo giocare per forza, sennò poi tutto lo stadio fischia ad un allenatore che ha appena preso in mano la squadra.
Se dovessi cercare una scusa all'eliminazione criticherei Luis Enrique sulla sostituzione, invece dico che il suo lavoro mi piace, alla fine abbiamo creato tanto, anche all'andata, è mancato il gol, ma nn certo per colpa dell'allenatore.
Io critico perchè se al signor Totti nn gli andava bene il nuovo progetto della nuova Roma se ne poteva andare via prima di iniziare la preparazione. Ti sta bene invece il nuovo progetto? Bene, allora stai zitto e comportati come uno dei tanti, com'è giusto che sia poi
Azzurro72 Azzurro72 25/08/2011 ore 23.25.14
segnala

ImpressionatoRE: Totti....adesso spero proprio che te ne vai...

@ Stars82: Ho letto alcuni commenti alla partita sul TGCom dei tifosi romanisti e non...i romanisti vogliono (la maggior parte) la testa di Enrique...non capiscono la sostituzione Totti Okaka col risultato in bilico...per di più appena uscito la squadra ha cominciato a giocare male e gli slovacchi si sono rinvigoriti trovando il pareggio qualificazione...altri sostengono, come te, che Totti ha fatto il suo tempo e bisogna dare fiducia al tecnico spagnolo che vuole un certo tipo di calcio ragionato palla a terra stile appunto Barcellona...tifosi di altre squadre prediligono lo sfottò puro e semplice con in testa, naturalmente, i laziali...
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 25/08/2011 ore 23.30.35 Ultimi messaggi
segnala

Stars82 scrive:
perchè veramente li hai scassati col tuo modo di essere

"Il capitano giallorosso non ha gradito il cambio e invece di accomodarsi in panchina dopo la sostituzione è andato direttamente negli spogliatoi. "

fonte

Suvvia che sarà mai..si è incacchiato
ed è scappato :rosa
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 26/08/2011 ore 09.15.52 Ultimi messaggi
segnala

io nn credo che i fischi siano arrivati per la sostituzione ma xkè ieri sera totti stava giocando bene e nn era da sostituire invece c'era angel che nn ce la faceva più e l'ha lasciato in campo
Stars82 Stars82 26/08/2011 ore 12.19.20
segnala

Azzurro72 scrive:
per di più appena uscito la squadra ha cominciato a giocare male e gli slovacchi si sono rinvigoriti trovando il pareggio qualificazione

Una squadra non può smettere di lottare per una qualificazione quando esce un singolo individuo, sennò non è una squadra.
Penso che la stanchezza che è arrivata verso la fine in generale( vedi anche la cappellata di Burdisso sul gol, io lo spazzavo meglio quel pallone in area) sia dovuto alla probabile dura preparazione che Luis Enrique deve aver fatto fare per cercare di fare il gioco che ha in mente.
Poi ripeto, l'allenatore in questione, sempre secondo me, dev'essere l'ultimo a essere criticato perchè le partite le abbiamo dominate entrambe noi,meritavamo ampiamente di passare il turno, ma non è colpa sua se nessuno è riuscito a buttarla dentro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.