Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 01/09/2011 ore 22.26.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la vostra favorita per lo scudetto 2011/2012

gianni64.NA scrive:
questo lo dici tù, non io.

allora favori o non favori ha vinto chi meritava,,, la fortuna aiuta gli audaci,,,
gianni64.NA gianni64.NA 01/09/2011 ore 22.27.01
segnala

rubentus scrive:
llora favori o non favori ha vinto chi meritava,,, la fortuna aiuta gli audaci,,,

va bene.
topopigro68 topopigro68 01/09/2011 ore 22.28.01 Ultimi messaggi
segnala

attenzione alle sorprese del centro sud lazio e napoli
Azzurro72 Azzurro72 01/09/2011 ore 23.17.35
segnala

PerplessoRE: la vostra favorita per lo scudetto 2011/2012

Il Milan appare ancora superiore alle altre...ha più o meno la stessa formazione dello scorso anno con un Mexes in più in difesa...attacco e centrocampo collaudati con l'inserimento di Aquilani...a patto che l'ex Juve sia meno discontinuo...a rigor di logica dopo i rossoneri viene l'Inter che però ha cambiato tecnico e molto davanti con i nuovi Zarate e Forlan che non dovranno far rimpiangere Eto'o...il Napoli è un'incognita come la Juve...i partenopei potrebbero pagare la Champions in termini di energie psicofisiche anche perchè il girone è durissimo...i bianconeri sono all'ennesimo anno zero e all'ennesima rivoluzione...più o meno stessi uomini con qualche inserimento di qualità, possono diventare la sorpresa del torneo o per il terzo anno consecutivo la delusione del torneo...le romane indecifrabili sopratutto la Roma...malissimo in Europa e in precampionato per L.Enrique c'è tanto da lavorare...Lazio più rodata e poco rivoluzionata ha due attaccanti di livello (Cissè, Klose) ma un pò in là con gli anni...defilate Udinese, Palermo, Fiorentina e Parma appaiono non in grado di ripetere (i friulani in particolare) la buona annata appena trascorsa...il resto del gruppo lotta per restare in A...
gianni64.NA gianni64.NA 01/09/2011 ore 23.26.38
segnala

Azzurro72 scrive:
Milan appare ancora superiore alle altre...ha più o meno la stessa formazione dello scorso anno con un Mexes in più in difesa...attacco e centrocampo collaudati con l'inserimento di Aquilani...a patto che l'ex Juve sia meno discontinuo...a rigor di logica dopo i rossoneri viene l'Inter che però ha cambiato tecnico e molto davanti con i nuovi Zarate e Forlan che non dovranno far rimpiangere Eto'o...il Napoli è un'incognita come la Juve...i partenopei potrebbero pagare la Champions in termini di energie psicofisiche anche perchè il girone è durissimo...i bianconeri sono all'ennesimo anno zero e all'ennesima rivoluzione...più o meno stessi uomini con qualche inserimento di qualità, possono diventare la sorpresa del torneo o per il terzo anno consecutivo la delusione del torneo...le romane indecifrabili sopratutto la Roma...malissimo in Europa e in precampionato per L.Enrique c'è tanto da lavorare...Lazio più rodata e poco rivoluzionata ha due attaccanti di livello (Cissè, Klose) ma un pò in là con gli anni...defilate Udinese, Palermo e Fiorentina e Parma appaiono non in grado di ripetere (i friulani in particolare) la buona annata appena trascorsa...il resto del gruppo lotta per restare in A...

quoto :ok
topopigro68 topopigro68 02/09/2011 ore 20.51.56 Ultimi messaggi
segnala

che tristezza mi tocca quotare azzurrino nostro.........e dirgli pure bravo.......
anton.io1981 anton.io1981 03/09/2011 ore 16.58.01
segnala

siete tutti invidiosi,forza napoli! questo e l'anno del tricolore voglio vedervi con quelle faccie verdi polentoni!
topopigro68 topopigro68 03/09/2011 ore 20.56.45 Ultimi messaggi
segnala

se lo vince il napoli io sarei contento come se anche lo vincesse la roma o la lazio...........
valerio.mazza valerio.mazza 04/09/2011 ore 01.04.07
segnala

se lo vince il napoli io sarei contento come se anche lo vincesse la roma o la lazio...........

io saressi contento se tu scrivebbi in italiano :batalettera
valerio.mazza valerio.mazza 04/09/2011 ore 01.05.01
segnala

la vostra favorita per lo scudetto 2011/2012

Inter.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.