Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.04.22
segnala

(Nessuno)RE: la vostra favorita per lo scudetto 2011/2012

io ti ringrazio e ti ringrazierò sempre per queste dimostrazioni di pura invidia :inchino
I.UGOH I.UGOH 04/09/2011 ore 20.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@ 1.FrancescoBenoit:

vabbe'...ti dedico qualche minutino..

scusa ma sapere che qualcuno prova invidia, nel caso specifico...ingiustificata,per la tua squadra del cuore...ti fa sentire migliore della stessa?

dire che il napoli lottera' per lo scudetto fino alla fine con il milan a me sembra esagerato...si ok...e' accaduto quest'anno..ma,opinione personale,si e' trattato di una specie di miracolo...

credo che giocarsi la champions con altre quattro squadre sia piu' un'obbiettivo realistico..considerando anche che l'anno scorso avete perso piu' di 10 partite in campionato...prendendo sberle a milano,sia con milan e inter...e con una campagna acquisti,che,inler a parte,non capisco in che modo possa consentirvi di lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata.

non mettere in mezzo la juve che se arriviamo sesti quest'anno,senza difesa,e' un miracolo.

l'invidia di sta ceppa...ti prego...sei l'ultimo esemplare napoletano rimasto obbiettivo...non passare anche tu dalla parte dei restanti esaltati e fuori di testa.. :-(

1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.10.54
segnala

ma poi non capisco perche questo mi stia cosi attaccato ai maroni ultimamente, il 2 di picche in privato non te l'ho dato mica io :haha
XBluewhiteX XBluewhiteX 04/09/2011 ore 20.11.22 Ultimi messaggi
segnala

per me la roma farà bene.. per lo scudetto il milan è un gradino sopra le altre
I.UGOH I.UGOH 04/09/2011 ore 20.20.23 Ultimi messaggi
segnala

attaccato ai maroni?mah..

se non sbaglio questo e' un forum pubblico sul calcio..dove esprimere le proprie opinioni...se vuoi che le tue non vengano commentare,nel caso specifico del sottoscritto,non devi far altro che scriverlo....e mi limitero' soltanto a leggere i tuoi deliri utopistici... ;-)
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.23.03
segnala

I.UGOH scrive:
scusa ma sapere che qualcuno prova invidia, nel caso specifico...ingiustificata,per la tua squadra del cuore...ti fa sentire migliore della stessa?

a dire il vero della tua invidia non me ne frega un fico secco :ok la gente invidiosa cerco di tenerla distante dalla mia vita :ok
tanto è cosi palese che anche un cieco la noterebbe :ok inoltre non c'è niente da invidiare nel napoli eppure te lo fai costantemente ..puoi segnarti quello che te pare, se faremo una stagione di merda di certo non mi lancerò dal sesto piano, anzi,nel peggiore dei casi sarò felice e compassionevole nel leggere la tua immensa gioia quando ti accingerai a scrivere il famoso papiello carico di meraviglia :haha
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.25.13
segnala

I.UGOH scrive:
attaccato ai maroni?

esatto, attaccato letteralmente ai maroni, hai capito benissimo ;-)

I.UGOH I.UGOH 04/09/2011 ore 20.25.15 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
se faremo una stagione di merda di certo non mi lancerò dal sesto piano, anzi,nel peggiore dei casi sarò felice e compassionevole nel leggere la tua immensa gioia quando ti accingerai a scrivere il famoso papiello carico di meraviglia

beh..in quel caso non scrivero' nessun papiello...sarebbe la normalita'...l'ordine naturale delle cose.

hai detto bene..nel napoli non c'e' niente da invidiare.
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.26.24
segnala

I.UGOH scrive:
e mi limitero' soltanto a leggere i tuoi deliri utopistici...

adoro i miei deliri utopistici, sopratutto quando poi puntualmente si trasformano in realtà :-p
I.UGOH I.UGOH 04/09/2011 ore 20.26.53 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
esatto, attaccato letteralmente ai maroni, hai capito benissimo

te l'ho gia' detto...se vuoi che non commenti quello che scrivi..devi solo scriverlo...e seppur a fatica,me ne faro' una ragione.

abbiamo perso anche il benoit... :pianto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.