Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

La.Mandragola La.Mandragola 01/09/2011 ore 15.53.28
segnala

DivertitoZampalesta

La formazione nerazzurra viene esclusa dal novero di Maurizio Zamparini dei club più temibili del prossimo campionato. "Milan, Napoli e Lazio sono le squadre da battere", ha dichiarato il presidente del Palermo ai microfoni di Radio Manà Manà :hoho , tralasciando l'Inter nonostante gli acquisti di Forlán e Zárate. Avrà ragione? Lo scopriremo tra poco più di sette giorni.

:many
I.UGOH I.UGOH 01/09/2011 ore 17.37.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zampalesta

ultimissima da palermo...zamparini si MANGIA anche pioli.
I.UGOH I.UGOH 01/09/2011 ore 17.40.24 Ultimi messaggi
segnala

inoltre delio rossi ha rifiutato la panchina...zamparini gli aveva offerto un bisettimanale :hoho
La.Mandragola La.Mandragola 01/09/2011 ore 18.05.17
segnala

Cosa sarebbe il campionato di calcio senza un personaggio simile?
Il terrore degli allenatori
Temo che arriverà al punto di doversela allenare da solo sta squadra :hoho
LaVitaE.naBriosc LaVitaE.naBriosc 01/09/2011 ore 19.51.06
segnala

inoltre delio rossi ha rifiutato la panchina...zamparini gli aveva offerto un bisettimanale

potevi almeno citare gene gnocchi,che è l'autore della frase ne il rompipallone sulla gazzetta di oggi.
Randy.86vr Randy.86vr 01/09/2011 ore 20.09.29 Ultimi messaggi
Randy.86vr Randy.86vr 01/09/2011 ore 20.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@ La.Mandragola: tu ridi ma qui a Verona c'è un personaggio simile... la Virtus Vecomp che milita in serie D come allenatore ha il proprio presidente da 3 anni....prima ne mandava via minimo 2 a campionato e addirittura il primo dei tre anni era riuscito ad auto-esonerarsi :many
La.Mandragola La.Mandragola 01/09/2011 ore 20.13.08
segnala

Randy.86vr scrive:
Ugoh io avevo sentito un settimanale con l'opzione sulla successiva

:many Zampalesta inventerà il contratto O.V.O.T.E.° per gli allenatori

Seriamente parlando pernso che a Palermo dovrebbero fare un bel golpe per detronizzarlo, credo che siano in parecchi a non sopportarlo più.

* o vinci o ti esonero

Randy.86vr Randy.86vr 01/09/2011 ore 20.20.11 Ultimi messaggi
segnala

Il bello che ho letto che il buon Zamparini ha mandato via Pioli percchè secondo lui sotto la sua gestione retrocedevano in B.... ma vendendo metà squadra (tra l'altro i più forti che aveva) dove porta???
La.Mandragola La.Mandragola 01/09/2011 ore 20.24.41
segnala

@ Randy.86vr:

Credo sinceramente che il buon Zampalesta ci faccia e non ci sia. Sa bene cosa è importante per lui (o le sue tasche) solo fa la voce grossa per nasconderlo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.