Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 01/09/2011 ore 15.54.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cassanata

Non c'è nulla da fare per quanto cerchi di mettere la testa a posto secondo me questo di testa ne ha sempre avuta poca e non è nemmeno furbo ...speravo che a 28 anni fosse un minimo maturato ma sotto sotto è li che sta per esplodere e fare un'altra delle sue cazzate ....il ritiro azzurro lo conferma ...cassano secondo me non è un giocatore affidabile ha un carattere troppo difficile da gestire ....i giornalisti lo hanno voluto salvare questa volta per non creare un caso che già stava per scoppiare dicendo che c'è stato cassano show con il preparatore degli azzurri ma le difese che prendono oggi nei suoi confornti sostenendo semplicemente che si è arrabbiato per un gol in fuorigioco fischiato a gilardino reggono fino a un certo punto....e se si dovesse trovare in una partita che conta parecchio per l'italia e le viene fischiato contro qualcosa di discutibile ...che nel calcio ci può stare cosa fa??? saltà addosso all'arbitro? lo riempie di insulti ??? le fa le corna come con la roma?? io continuo a non fidarmi di un giocatore così soprattutto in ottica nazionale ...nel milan sa già che alla prima che fa lo cacciano ....però son sicuro che con allegri quest'anno avrà parecchi screzi e ci saranno problemi a gestirlo ....sinceramente spero che riesca a sfondare ell sharawy che è giovanissimo promettente e già più maturo di cassano ....mi dispiace ma non lo vedo un giocatore su cui una società di calcio possa costruirci un progetto serio
8135236
Non c'è nulla da fare per quanto cerchi di mettere la testa a posto secondo me questo di testa ne ha sempre avuta poca e non è...
Discussione
01/09/2011 15.54.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.