Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

filipponio filipponio 17/09/2011 ore 15.51.44
segnala

(Nessuno)RE: previsione napoli-milan

godo per sempre! 8-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 17/09/2011 ore 16.19.26 Ultimi messaggi
segnala

filipponio scrive:
intendo dire che dopo che per 90 minuti li hai devastati fisicamente senza dargli tregua al di là del risultato hai fatto qualcosa di buono per l'avvenire. Bisogna puntare sul fatto che oltre ad avere una serie di macellai in sqaudra il milan ha anche dei vecchioni e quindi bisogna togliergli il fiato senza farli ragionare: tramite pressing ed entrare dure.

Per il resto c'è l'arbitro.

Beh sì avevo intuito la cosa..cmq proprio ora ho sentito da Sky sport che Mazzarri opterà x Pandev al posto di Lavezzi,
x via dello strappo muscolare, e che Allegri ha dichiarato che il NAPOLI di quest'anno è un Napoli da scudetto,quindi cmq ci teme,eheheh come è giusto che sia;-)

Io cmq a Lavezzi lo farei scendere in campo,almeno x la prima mezz'ora..
..uhm schierare Pandev dal 1 minuto di gioco..uhm boh non lo vedo,ancora bene inserito
e nelle partite poi Mazzarri lo schiera sempre un pò prima del termine..

Speriamo beneee..
furioso78 furioso78 17/09/2011 ore 16.22.10 Ultimi messaggi
segnala

sapessi io quanto ho goduto quando siete falliti hahahahahahaahhaahahahah
godi di una partita che è stata comprata dalla camorra??? quello scudetto era già stato deciso ma te evidentemente non hai compreso per niente quello che è accaduto in quella partita.....e godi per uno scudetto vinto dalla mafia?? complimenti vivissimi ....questo si che è essere tifosi di calcio!!! comunque a differenza tua io so essere anche obiettivo e non solo sfottere i napoletani tifosi (ma ogni tanto un pò di sano sfottò ci vuole) e penso riguardo al post che il napoli parte con un bel vantaggio, il milan ha fuori praticamente tutto il centrocampo e sarà costretto a schierare aquilani e emanuelson che non sono certo chissà che cosa con ibra in condizioni precarie senza zambrotta, ambrosini, gattuso, boateng e flamini...poi il napoli ha dalla sua l'ottima prestazione col manchester che lo galvanizzerà insieme al pubblico ...in più presenta un inler e qualche altro rinforzo che lo rende molto più competitivo rispetto all'anno scorso...il milan stavolta farà molta fatica soprattutto a costruire azioni pericolose
filipponio filipponio 17/09/2011 ore 17.06.37
segnala

vergognati milanista. 8-)
filipponio filipponio 17/09/2011 ore 17.07.27
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Pandev

pandev non ha problemi fisici e non è un giocatore qualsiasi quindi....
filipponio filipponio 17/09/2011 ore 17.08.45
segnala

@ furioso78: voi avete un giorno in più di riposo perchè oltre aglia arbitri avete anche galliani che vi fa i calendari...

sei milanista? meglio che stai zitto. :ok 8-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 17/09/2011 ore 17.24.50 Ultimi messaggi
segnala

filipponio scrive:
pandev non ha problemi fisici e non è un giocatore qualsiasi quindi....

Eh lo sò..beh speriamo bene..

P.S.Cmq se posso..intromettermi tra te e l'utente tifoso del Milan,ehm
non esageriamo..jaamm,siamo tutti tifosi e ognuno x la sua SQUADRA DEL CUORE.

Cerchiamo di non andare nel volgare o come sempre di incazzarci,e andare oltre
i limiti..?

Sù sù..e godiamoci lo spettacolo,poi dopo "ci azzuffiamo"però in modo soft.. ;-)
furioso78 furioso78 17/09/2011 ore 17.43.30 Ultimi messaggi
segnala

filipponio chi è rimasto zitto l'anno scorso mi pare non sia stato io e dopo 2 ko su due incontri hai anche il coraggio di dirmi di stare zitto RIDICOLO ...secondo me hai qualche problema ...i calendari di chaempions league non li decide galliani o nonostante siamo senza squadra hai paura di perdere?? se perdete sto giro siete gravi il milan ha mezza formazione fuori compreso ibra detto questo puoi pure continuare a scrivere i tuoi post ridicoli mi sembra che ai tifosi veri del napoli ho già risposto in modo più che obiettivo non posso perder tempo dietro le tue dichiarazioni demenziali
gianni64.NA gianni64.NA 17/09/2011 ore 17.50.24
segnala

furioso78 scrive:
mafia?
hai dimenticato, chi è il tuo presidente?
gianni64.NA gianni64.NA 17/09/2011 ore 18.03.03
segnala

comunque c'è troppa euforia, il milan anche con le assenze è sempre un ottima squadra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.