Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/10/2011 ore 20.08.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoBalotelli da fuoco a casa coi fuochi d'artificio

Mario Balotelli e la sua capacità di essere sempre al centro dell'attenzione. Stavolta si menziona l'attaccante bresciano del Manchester City non in vista del derby in calendario contro lo United ma per un incendio che ha devastato la sua abitazione in piena notte causato, secondo una prima ricostruzione, da petardi e fuochi d'artificio. A commettere questa imprudenza sarebbe stato lo stesso Mario in compagnia di 4 amici, i quali avrebbero dato fuoco involontariamente agli asciugamani e alle tende in bagno lanciato petardi dalla finestra: da lì le fiamme si sarebbero poi propagate nel resto della casa.

Balotelli è uscito illeso da questa sventurata serata, ma di certo dovrà rispondere di questa ennesima bravata davanti a Roberto Mancini che lo interrogherà sull'accaduto. E pensare che SuperMario si diceva in un'intervista di poche ore fa a un noto tabloid inglese profondamente cambiato e di condurre una vita tranquilla.

La struttura, a Mottram St Andrew Cheshire, si presentava agli occhi dei vigili del fuoco al loro arrivo già fortemente dannegiata, l'intervento della polizia si è rivelato poi fondamentale a evitare che Mario o altri entrassero nello stabile. L'attaccante a quanto riporta l'edizione on line del Guardian voleva rientrare per recuperare una quantità di denaro e una valigia.

Balotelli, attualmente, si trova in un hotel di Manchester e ha preso parte all'allenmaneto mattutino come di consueto alle ore 10. Ha detto ai funzionari del club che lui e i suoi 4 amici avevano lanciato dei fuochi d'artificio da una finestra aperta e poi la biancheria da bagno ha preso fuoco. Una spiegazione di cui, probabilmente, si dovranno accontentare.

MAH :hoho
8144272
Mario Balotelli e la sua capacità di essere sempre al centro dell'attenzione. Stavolta si menziona l'attaccante bresciano del...
Discussione
22/10/2011 20.08.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 22/10/2011 ore 20.22.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Balotelli da fuoco a casa coi fuochi d'artificio

solo ieri dikiarava di essere MATURATO

ahahahahahahahha mito
gianni64.NA gianni64.NA 22/10/2011 ore 20.35.21
segnala

mitico :many :many :many :many
SBYGOL SBYGOL 22/10/2011 ore 22.48.07
segnala

...mah...

uno che va' a Scampia e poi da fuoco alla casa... :haha

Child.InTime Child.InTime 23/10/2011 ore 14.06.28 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
dikiarava di essere MATURATO

Se ci pensi è un passo in avanti bruciare la propria casa, qualche mese fa avrebbe bruciato quella di qualcun altro
16155040
Cesc.Fabregas scrive: dikiarava di essere MATURATO Se ci pensi è un passo in avanti bruciare la propria casa, qualche mese fa...
Risposta
23/10/2011 14.06.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/10/2011 ore 17.09.44 Ultimi messaggi
segnala

segna i primi due gol contro il manchester utd :-)) e quel delizioso tacco nell'azione del terzo...

super mario
Albatros.1 Albatros.1 23/10/2011 ore 21.32.34 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 23/10/2011 ore 22.11.24 Ultimi messaggi
segnala

un misto tra gascoigne e best sperando non faccia la stessa fine.... poi entra in campo e fa doppietta al manchester u. chi lo capirà mai questo.....
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 23/10/2011 ore 23.22.13 Ultimi messaggi
segnala

ODDIO VE PREGO DITEMI CHE NN è VERO :scream
gianni64.NA gianni64.NA 23/10/2011 ore 23.36.06
segnala

cristallodiluna1975 scrive:
ODDIO VE PREGO DITEMI CHE NN è VERO
mi

ma è vero :-))
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 24/10/2011 ore 08.47.18
segnala

Albatros.1 scrive:
Grandissimo giocatore.

mi sa che il tuo presidente ci sta rifacendo un pensierino :hihi
Saldanha Saldanha 24/10/2011 ore 09.32.52 Ultimi messaggi
segnala

Andare all'Old Trafford e fare una partita del genere è da grandissimo campione,ma è da quando aveva 17 anni che lo è.
Albatros.1 Albatros.1 24/10/2011 ore 14.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Sweet.Birillo: Solo ora ? sarebbe tardi . quando un giovane è oltre la media lo si capisce subito , io ad esempio ero stra-siucro che avrebbe segnato all Old Trafford, tra l altro campo dove giocò benissimo a 18 anni anche con l Inter (united inter 2-0) . Non è che sono stupito di Balotelli , Balotelli non ha mostrato manco metà del suo potenziale, quando vorrà farlo tutto allora vsarà tra i primissimi al mondo.

cmq non so se Moratti ci sta pensando , penso di no , perchè alla fine è stato quasi costretto a cederlo , andava venduto un campione per il fair play finanziario ( come è stato con eto e come sarà il prossimo con sneijder ) e tra quelli cedibili Balotelli , come responsabilità "era il piu facile da cedere" visto che i tifosi non lo volevano piu , per il fatto che fosse odiato da quasi la totalità degli interistu,i gli interisti che l avrebbero voluto tenere dopo il 2010 erano lo 0.1 per cento ( Io ero tra lo 0.1 per cento. :ok ) . quindi tra maicon ,milito (al tempo l eroe ) balotelli è stato facile cedere balotelli sotto sto punto di vista perchè nessuno je l avrebe rinfacciato , anzi era la volontà popolare

infatti quando bisogna fare scelte dirigenziali non vanno mai ascoltati i itfosi , troppo sentimentalisti e umorali ( e per questo che MM non deve gestire la baracca, esser presidente tifoso è un difetto)

Ma il tifo è una cosa , il calcio è un ' altra.

Per fortuna.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 24/10/2011 ore 15.50.13 Ultimi messaggi
segnala

Ha fatto goal solo perchè voleva mostrare la maglietta :hoho
5maggio2002.7 5maggio2002.7 24/10/2011 ore 17.16.52
segnala

e va be so ragazzi....
laguna.seca1986 laguna.seca1986 24/10/2011 ore 17.32.50
segnala

e un ragazzo e normale avessi io soldi che ha lui sarei sempre a mignotte tutte le sere :hoho :hoho
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 24/10/2011 ore 18.35.51 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
sempre a mignotte tutte le sere

ma infatti ci è passato, ora varia un po'... spettacoli pirotecnici

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.