Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 24/10/2011 ore 08.47.18
segnala

(Nessuno)RE: Balotelli da fuoco a casa coi fuochi d'artificio

Albatros.1 scrive:
Grandissimo giocatore.

mi sa che il tuo presidente ci sta rifacendo un pensierino :hihi
Saldanha Saldanha 24/10/2011 ore 09.32.52 Ultimi messaggi
segnala

Andare all'Old Trafford e fare una partita del genere č da grandissimo campione,ma č da quando aveva 17 anni che lo č.
Albatros.1 Albatros.1 24/10/2011 ore 14.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Sweet.Birillo: Solo ora ? sarebbe tardi . quando un giovane č oltre la media lo si capisce subito , io ad esempio ero stra-siucro che avrebbe segnato all Old Trafford, tra l altro campo dove giocō benissimo a 18 anni anche con l Inter (united inter 2-0) . Non č che sono stupito di Balotelli , Balotelli non ha mostrato manco metā del suo potenziale, quando vorrā farlo tutto allora vsarā tra i primissimi al mondo.

cmq non so se Moratti ci sta pensando , penso di no , perchč alla fine č stato quasi costretto a cederlo , andava venduto un campione per il fair play finanziario ( come č stato con eto e come sarā il prossimo con sneijder ) e tra quelli cedibili Balotelli , come responsabilitā "era il piu facile da cedere" visto che i tifosi non lo volevano piu , per il fatto che fosse odiato da quasi la totalitā degli interistu,i gli interisti che l avrebbero voluto tenere dopo il 2010 erano lo 0.1 per cento ( Io ero tra lo 0.1 per cento. :ok ) . quindi tra maicon ,milito (al tempo l eroe ) balotelli č stato facile cedere balotelli sotto sto punto di vista perchč nessuno je l avrebe rinfacciato , anzi era la volontā popolare

infatti quando bisogna fare scelte dirigenziali non vanno mai ascoltati i itfosi , troppo sentimentalisti e umorali ( e per questo che MM non deve gestire la baracca, esser presidente tifoso č un difetto)

Ma il tifo č una cosa , il calcio č un ' altra.

Per fortuna.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 24/10/2011 ore 15.50.13 Ultimi messaggi
segnala

Ha fatto goal solo perchč voleva mostrare la maglietta :hoho
5maggio2002.7 5maggio2002.7 24/10/2011 ore 17.16.52
segnala

e va be so ragazzi....
laguna.seca1986 laguna.seca1986 24/10/2011 ore 17.32.50
segnala

e un ragazzo e normale avessi io soldi che ha lui sarei sempre a mignotte tutte le sere :hoho :hoho
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 24/10/2011 ore 18.35.51 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
sempre a mignotte tutte le sere

ma infatti ci č passato, ora varia un po'... spettacoli pirotecnici

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.