Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 04/12/2011 ore 18.00.03
segnala

ImpressionatoIl progetto Roma e di L.Enrique è ufficialmente fallito...

...dopo la pesante sconfitta per 3-0 rimediata contro la nuova Fiorentina di Delio Rossi...la Roma ha tenuto solo esclusivamente palla con un possesso estenuante, ma a lungo andare sterile, che non ha prodotto pericoli per gli avversari...chiuso il primo tempo sotto 2-0 e con un uomo in meno, il nervosismo ha preso il sopravvento sugli uomini di L.Enrique che, dopo Juan, hanno visto finire la gara anzitempo Gago e Bojan...con la Juve lunedì sera all'Olimpico non ci saranno e forse non ci sarà nemmeno L.Enrique...la sua panchina traballa e scricchiola in modo preoccupante...il viso scurissimo di Totti, in panchina, al fischio finale fotografa l'attuale situazione giallorossa...
LAZIALE83 LAZIALE83 04/12/2011 ore 18.11.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il progetto Roma e di L.Enrique è ufficialmente fallito...

LAZIALE83 LAZIALE83 04/12/2011 ore 18.14.28 Ultimi messaggi
segnala

:hoho
16254266
« IMMAGINE: http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/389093_311751442188357_124245797605590_1252644_1591254206_n.jpg » « IM...
Risposta
04/12/2011 18.14.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/12/2011 ore 18.29.23
segnala

@ LAZIALE83: lazià te prego :hoho
varadero2002 varadero2002 04/12/2011 ore 18.43.47
segnala

:many

cmq il solito topic da incompetenti..immancabile..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/12/2011 ore 18.44.13 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 04/12/2011 ore 19.24.36
segnala

PerplessoRE: Il progetto Roma e di L.Enrique è ufficialmente fallito...

@ varadero2002: Varadero...il topic l'ho ripreso da notizia del TGCom...io posso non capirci di calcio, ma mò pure i giornalisti specializzati sò incompetenti? Che ti sta sul culo che Conte sta portando la Juve dove merita?
varadero2002 varadero2002 04/12/2011 ore 19.27.14
segnala

Azzurro72 scrive:
Varadero...il topic l'ho ripreso da notizia del TGCom...io posso non capirci di calcio, ma mò pure i giornalisti specializzati sò incompetenti? Che ti sta sul culo che Conte sta portando la Juve dove merita?

continui con le stronzate..come fa a starmi sul culo conte se io l'adoro? :-) e comunque,tgcom son degli incompetenti potenti..e tu sei doppiamente coglione che tene vai appresso a loro come un boccalone anzichè ragionare col tuo cervellino piccolino..

ti faccio una domanda..un progetto che si basa su un periodo di 2-3 anni,può fallire dopo 4 mesi?prendi la roma,la rosa e tutto quanto gira intorno e poi rispondi..

ps:se la roma battesse per puro caso la juve lunedì prossimo,diresti che il progetto roma va alla grandissima?
Azzurro72 Azzurro72 04/12/2011 ore 19.31.41
segnala

PerplessoRE: Il progetto Roma e di L.Enrique è ufficialmente fallito...

@ varadero2002: Mi pare che nemmeno Totti sia contento vista la faccia che aveva a fine gara...se poi L.Enrique dichiara che non lo ha schierato sul 2-0 perchè con l'uomo in meno non c'erano le condizioni e non aveva i 90 nella gambe per schierarlo fin dall'inizio...lunedì può succedere di tutto...per noi è gara difficilissima, loro non hanno niente da perdere...
ingresso20 ingresso20 04/12/2011 ore 19.37.24 Ultimi messaggi
segnala

la Fiorentina con la Roma in 10 si è difesa tutto il primo tempo trovando casualmente il secondo goal su un azione dove loro stavano riprendendo fiato, il rigore e l espulsione di Juan sono ridicoli
dal 20 esimo secondo si vede chiaramente Jovetic che tira la maglia a Juan e se lo fa franare addosso, ma la Roma quest anno ha scelto di non protestare con gli arbitri, cosa che non condivido visto che chi piange alla fine qualcosa rimedia sempre , dopo 15 giornate 0 rigori a favore e ne ricordo 2 a memoria uno col milan e uno oggi ma tanto Damato di Barletta è gia famoso a Roma per un Roma-Sampdoria recente quindi io non mi stupisco, però a fino al secondo goal della Florentia al Franchi fischiavano perchè con la Roma in 10 non stavano prendendo un pallone, abbiamo fatto quasi 80 minuti in 10 mi pare , peccato che Enrique Iglesias non sia esperto e sbaglia tutte le scelte a gara in corso perche sò arrivati 10 cross pericolosi in area ma c era Bojan da solo alto 1.50 , poi mettici che Gago al primo fallo l'Eroe di Barletta lo ammonisce e sà che salterà la juve poi j'è partita la brocca, peccato ma ripeto, abbiamo scelto di non piangere ma queste cose influenzano i risultati
salparadiso1 salparadiso1 04/12/2011 ore 21.21.11 Ultimi messaggi
segnala

cmq vedere che un allenatore rischia 3 ragazzi di 20 anni all'attaco fa sperare. auguri a luis enrique..uno con le palle!!
furioso78 furioso78 04/12/2011 ore 21.32.34 Ultimi messaggi
segnala

tutto gira alla perfezione per agevolare lo scudetto juve ennesimo episodio favorevole ai bianconeri metà roma squalifica per la prossima partita e con il morale sotto i tacchi ditemi se questo non è l'anno della juve....tutte le coincidenze sono favorevoli e fortunate e questa della roma è la 6 o settima coincidenza favorevole che si riscontra contro 0 sfavorevoli
1) nessun infortunio
2) le partite dove potevano perdere punti giocate contro squadre rimaneggiate per infortuni e assenze da espulsioni vedi inter, milan, napoli, e roma come prossima e tutte fatalità squadre che potevano togliere punti alla juve
3) avversari che sbagliano gol fatti o che perdono di misura con il minimo scarto vedi palermo, lazio, fiorentina
4) nessuna espulsione nessun episodio contro e soprattutto nessuna partita di coppa che tolga energie
qua lo dico e tra sei mesi mi darete ragione è l'anno della juve troppe coincidenze favorevoli e tutto che gira nel migliore dei modi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/12/2011 ore 21.39.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Dal Gomblotto anti juve al Gomblotto anti milan.
Ma per voi, la vita è un Gomblotto? Mah :hoho
Azzurro72 Azzurro72 04/12/2011 ore 23.26.53
segnala

ImpressionatoRE: Il progetto Roma e di L.Enrique è ufficialmente fallito...

Luis Enrique contestato da un gruppo di tifosi romanisti all'arrivo della squadra alla Stazione Termini di Roma...clima pesante con cori e fischi...ovazione, invece, quando è sceso dal treno Francesco Totti (in panchina a Firenze) Il tecnico spagnolo non ha reagito o replicato e si è diretto verso la sua abitazione dove è tutt'ora chiuso...si rincorrono voci (vere o presunte) di dimissioni presentate alla società o anche che sia stata la stessa dirigenza ad indirizzare le dimissioni di Enrique...comunque la situazione è abbastanza confusa e poco chiara...all'orizzonte appare la figura di Carlo Ancelotti...
DorianGray.87 DorianGray.87 05/12/2011 ore 00.13.12 Ultimi messaggi
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 05/12/2011 ore 00.34.13 Ultimi messaggi
segnala

totti hulk hogan oddio sto morendo :hoho
5maggio2002.7 5maggio2002.7 05/12/2011 ore 12.07.20
segnala

Azzurro72 scrive:
Mi pare che nemmeno Totti sia contento vista la faccia

e dopo una sconfitta doveva ridere? e se uno perde e non è contento di aver perso il progetto sarebbe fallito? il progetto è a lungo termine, e non è minimamente in discussione....baldini il puiu grande dirigente italiano e la societa che si sta comportando da societa seria difende e difendera l allenatore che ha scelto e lo sosterrà...il primo giudizio su luis si potrà dare a maggio dopo almeno un anno....se si vuole cambiare iol calcio italiano senza trovare alibi con gli arbitri e cambiare gli allenatori ogni 3 settimane...se no tenetevelo cosi...a noi non piace e lo cambiamo...il progetto va avanti...
JJSlide JJSlide 05/12/2011 ore 12.25.34 Ultimi messaggi
segnala

Ma si può che una tifoseria sbavi ancora dietro a Totti? Va bene il rispetto per il campione, ma ormai il suo conributo l'ha dato e quando entra in campo ormai fa solo partite anonime. Inoltre scommetto che sarebbe entrato in campo se non ci fosse stata l'espulsione farsa di Juan. Non credo si possa giudicare L. Enrique da questa partita.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 05/12/2011 ore 13.03.59
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Dal Gomblotto anti juve al Gomblotto anti milan.Ma per voi, la vita è un Gomblotto? Mah

sto forum è pieno di sagome :many
sul primo rigore contro la roma mi rifiuto di vedere complotti. il fuoriclasse è un illusionista, cosi come fa credere all avversario di andare a destra e invece va a sinistra e lo spiazza cosi tira il giocatore3 e fa credere all arbitro di essere strattonato. io se rivedo il gol di mano di maradona a velocita normale dico ancora tutta la vita che è di testa...perche il fuoriclasse è un illusionasta e ti fa vedere quello che gli pare...li è bravo jovetic e ingenuo juan...che si fa vedere mentre strattona mentre jovetic non si fa vedere...
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/12/2011 ore 13.07.41
segnala

se non lo licenziano ora lo licenzieranno dopo la sconfitta contro la Juve all'Olimpico ;-)
5maggio2002.7 5maggio2002.7 05/12/2011 ore 14.03.47
segnala

JJSlide scrive:
ma ormai il suo conributo l'ha dato e quando entra in campo ormai fa solo partite anonime

insomma, finche non si è fatto male era sempre il migliore in campo...magari quelli che gioca male neanche l hanno visto giocare...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 05/12/2011 ore 14.29.59
segnala

Sweet.Birillo scrive:
se non lo licenziano ora lo licenzieranno dopo la sconfitta contro la Juve all'Olimpico

mi sembra una sciocchezza, addirittura non è stato licenziato dopo la sconfitta interna con il cagliari....la juve è mille volte del cagliari, a maggior ragione ci puo stare la sconfitta calcolando che mancheranno una decina di titolari...la sfida è proprio cambiare la mentalita italiana legata alla partita di settimana in settimana...cioè roma e cagtliari hanno gli stessi punti..e ad esonerare l allenatore non è stata la roma...il che è assurdo...qui qualcuno sbaglia e non è la roma a farlo.
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 05/12/2011 ore 15.12.09 Ultimi messaggi
segnala

vorrà dire che se fallisce il progetto c daremo al calciOTTO :hoho
JJSlide JJSlide 05/12/2011 ore 18.16.03 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
insomma, finche non si è fatto male era sempre il migliore in campo...magari quelli che gioca male neanche l hanno visto giocare...

Si ma non dico che totti attualmente sia un brocco. Dico che è da centilinare...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/12/2011 ore 11.37.43
segnala

è l unica verticalizza sempre..in una squadra che gioca solo per orizzontale tipo tergicristallo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.