Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 12/12/2011 ore 23.08.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: roma arriviamo!

e chi l'avrebbe mai detto, abbiamo rischiato anche d vincere :scream.....pazza la mia roma
robjob robjob 12/12/2011 ore 23.19.47 Ultimi messaggi
segnala

QUELLO ANCHE LA JUVE NEL SECONDO TEMPO!

CON QUAGLIARELLA VI è ANDATA DI LUSSO!

COMUNQUE PAREGGIO GIUSTO!
SBYGOL SBYGOL 12/12/2011 ore 23.35.41
segnala

1978kratos scrive:
il milan ha già preso tevez,e noi?

STAMINKIAS :haha
furioso78 furioso78 12/12/2011 ore 23.53.32 Ultimi messaggi
segnala

pareggio giusto una sega ci vuole coraggio a dire che poteva vincere la juve con una roma senza 3/4 di squadra e costretta a ggiocare con de rossi in difesa la juve ha fatto una figuraccia si è fatta mettere sotto da giocatori che giocavano per la prima volta una partita di serie A direttamente presi dalla primavera e come al solito ha espresso il solito gioco di rimessa pure con una squadra messa male come la roma attuale ...cioè conte ha dovuto ripetere l'ennesimo schema parassita delle ripartenze !!!! dovete ringraziare anche oggi culovich che vi ha dato un altro bonus culo per lo scudetto e con questo siamo a 5 ormai ....a napoli meritavate di perdere e solo il napoli cotto più il culosissimo gol di pepe vi ha salvato oggi meritavate di perdere e solo l'errore di totti vi ha risalvato vediamo quanti bonus avrete ancora a disposizione ....noi la roma l'abbiamo beccata tutta al completo ....a bologna robjob e altri juventini sportivissimi subito a dire rocchi scandaloso regali al milan e infatti rivedendo le immagini prima del rigore di seedorf ce ne sta uno per aquilani ma gli juventini ovviamente questi rigori nostri non li vedono e nel secondo tempo c'è un mani netto anche del bologna ....però tutti a creare post sui presunti furti del milan ..bravi bravi intanto mangiatevi le palle dovevate essere a +5 e siete riusciti a non vincere una partita scontatissima
rubentus rubentus 12/12/2011 ore 23.54.34 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 12/12/2011 ore 23.56.09 Ultimi messaggi
segnala

un immensa juve ahahahahahaha se luis enrique metteva altre primavere forse vinceva la partita ...invece ha messo totti bollito ....peccato meritava di vincere l'under 21 della roma ahahahaha
1978kratos 1978kratos 13/12/2011 ore 07.23.40
segnala

io rosico,tu rosichi egli rosica,ma soprattutto TUTTI ROSICATE :many :many :many :many :many
robjob robjob 13/12/2011 ore 08.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: a parte che anche le seconde linee ci tengono a far bene,perchè vogliono guadagnarsi un posto,"anche loro sono professionisti"....

POI VEDREMO ANCHE ALTRI COSA COMBINERANNO CON UNA roma DEL GENERE!

IO PENSO CHE NE FERMERà DIVERSE!

E COMUNQUE TI RICORDO CHE SIAMO SEMPRE PRIMI E IMBATTUTI!! :hihi :assy :assy
robjob robjob 13/12/2011 ore 08.25.52 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
pareggio giusto una sega ci vuole coraggio a dire

A ME SEMBRA GIUSTO,PERCHè NEL SECONDO TEMPO LA PARTITA ERA EQUILIBRATA,COME HA CREATO LA ROMA,ANCHE LA JUVE HA CREATO PERICOLI!
POI INSOMMA PRENDERE UN GOL A FREDDO CON LA ROMA E RIBALTARE IL RISULTATO CON UN RIGORE A SFAVORE,LA JUVE ANCHE SE NON ERA IN SERATA,E CI PUò STARE HA SEMPRE DIMOSTRATO DI AVER CARATTERE!! :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/12/2011 ore 10.26.32
segnala

io mi rendo conto di quanto è difficile l ambiente romano...se la roma avesse fatto una partita del genere a parti inverse, con la juve senza 8 titolari e con pirlo adattato a centrale di difesa :many li avremmo, e dico giustamente, massacrati....e se senti l ascaretto che si è scelto la juve a 800 km di distanza...hanno fatto un miracolo :many
anche se, ad essere onesti...ad assenze invertite, con 8 assenze loro, e pirlo o marchisio a fare il centrale di difesa....la sensazione è che la roma avrebbe vinto abbastanza facilmente...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.