Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

adenox 24/08/2012 ore 00.42.01 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoCOSA NE PENSATE DELLO SFOGO DI CONTE?

LA RABBIA DI CONTE
KioKen KioKen 24/08/2012 ore 00.45.33 Ultimi messaggi
14Luglio2006 14Luglio2006 24/08/2012 ore 00.48.42
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE DELLO SFOGO DI CONTE?

è originale come i suoi capelli ed vittima come moggi..... ha bisogno del nostro sostegno morale , giù le mani dal falso d'autore :hehe
Secret.Love Secret.Love 24/08/2012 ore 00.54.02 Ultimi messaggi
segnala

E' il "sistema" che ormai manovra tutto il mondo del calcio. Tutto si costruisce in base al denaro...e alle scommesse sportive che stanno dietro.
Nel corso di una giornata di campionato di Serie A, B, C ci sono sempre quelle 4-5 partite che sono "combinate su misura" per favorire economicamente le squadre che la disputano. Tutto avviene in maniera "omertosa".
IN questo "sistema" L'ALLENATORE E' QUELLO MENO INTERESSATO E LA PERSONA CHE NON HA INTERESSE A VENDERE O SCOMMETTERE SULLE PARTITE. Il capo d'accusa su Conte è addirittura quello DI NON AVER FATTO UNA DENUNCIA di un "sistema " che qualche volta è all'occhio di tutti...mi sembra quasi uno che è stato tirato per i capelli (finti che possano essere) per metterlo alla sbarra...fosse perchè è della Juventus? Chissà.
PERCHE' LA FEDERAZIONE ITALIANA NON COMPLETA LA SUA OPERA DI "GIUSTA PULIZIA" TOGLIENDO LE SCOMMESSE SPORTIVE???
16956588
E' il "sistema" che ormai manovra tutto il mondo del calcio. Tutto si costruisce in base al denaro...e alle scommesse sportive...
Risposta
24/08/2012 0.54.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
14Luglio2006 14Luglio2006 24/08/2012 ore 00.57.31
segnala

Secret.Love scrive:
per metterlo alla sbarra...fosse perchè è della Juventus? Chissà.

di conseguenza tutti quelli che hanno a che fare con la juventus sono delinquenti e bisogna metterli alla sbarra? suvvia suvvia :-(
Secret.Love Secret.Love 24/08/2012 ore 01.06.09 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:
di conseguenza tutti quelli che hanno a che fare con la juventus sono delinquenti e bisogna metterli alla sbarra? suvvia suvvia

Se si ha l'occasione se ne approfitta... specialmente quando si TORNA A VINCERE. Conte Rappresenterà l'unica caso di sentenza sportiva per reato di OMESSA DENUNCIA.
AudiA1 AudiA1 24/08/2012 ore 01.19.00 Ultimi messaggi
segnala

è una merdata come la società che lo difende
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/08/2012 ore 01.28.23 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
è una merdata come la società che lo difende

fonte?
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 11.01.51
segnala

è innociende...
excristian1977 excristian1977 24/08/2012 ore 11.36.32 Ultimi messaggi
bolan bolan 24/08/2012 ore 11.55.24 Ultimi messaggi
segnala

A me ha fatto una grande tristezza umana.... Chiappero è stato davvero poca cosa, perchè lui deve essere l' avvocato, non il tifoso. Renzi e la Buongiorno molto meglio. Il primo ha ribadito una delle vergogne di Palazzi, (quella che non ha deferito gli altri giocatori del Siena perchè non poteva essere sicuro che fossero alla riunione). La Buongiorno invece ha fatto un trattato di diritto penale, massacrando la dignità dei giudici. Adesso il Tnas...altra presa di giro...
bolan bolan 24/08/2012 ore 11.57.14 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: Anzichè dire stronzate, perchè non contesti nel merito quello che ha detto?
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 12.02.45
segnala

Secret.love ha detto una cosa sacrosanta PERCHE NON TOLGONO LE SCOMMESSE LECITE SULLE PARTITE? Facendo una battaglia seria a quelle fuorilegge aggiungo io? Intanto al di la dei pro ei contro credo che sia una idea semplicissima e che certo non peggiorerà le cose.Ma si sa troppi interessi troppi guadagni per i soliti.....ei tifosi a sputtanarsi fra di loro ma come siamo vispi e astuti è?.... :many
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 12.12.19
segnala

conte innociende o nn innociende paga la sua stessa furbizia...ha costretto stellini ad accusarsi dell illecito perchè tanto gia squalificato, e questo gia la direbbe lunga sulla moralità di conte...invece la stessa confessione di stellini ha consentito alla procura di considerare credibile carobbio...è stato un autogol bello e buono...
soletiepido85 soletiepido85 24/08/2012 ore 12.44.47 Ultimi messaggi
segnala

potrebbe sfruttare questi dieci mesi per antare a squola ed insegnarsi a parlare l italiano, saresse molto utilissimo per esso.
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 15.13.57 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ha costretto stellini ad accusarsi dell illecito perchè tanto gia squalificato

fonte ?
BIROS BIROS 24/08/2012 ore 16.00.15
segnala

idraulico2 scrive:
fonte ?

Eh!! :dancer
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 16.03.02 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 24/08/2012 ore 16.21.56
segnala

idraulico2 scrive:
eh ?

Quoto!! :ok
14Luglio2006 14Luglio2006 24/08/2012 ore 22.03.04
segnala

bolan scrive:
Anzichè dire stronzate, perchè non contesti nel merito quello che ha detto?

queste cose le lascio fare volentieri a chi di stronzate se ne intende....... :hehe
Zero.Coupon Zero.Coupon 24/08/2012 ore 22.05.17 Ultimi messaggi
segnala

vada in tribuna e veda di rispettare le regole che non lo vogliono ad intrallazzare con la panchina :lol
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 22.05.25
segnala

idraulico2 scrive:
fonte ?

la procura...
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 22.14.54 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
la procura...

sulla sentenza questa cosa non c'e', io credo tu sia una persona scorretta
perche' si inventa le cose.

picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 22.30.01
segnala

idraulico2 scrive:
io credo tu sia una persona scorretta
perche' si inventa le cose.

io credo che tu sei entrato con un altro nick perchè ti hanno bannato 800 volte...
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 22.36.33 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
io credo che tu sei entrato con un altro nick perchè ti hanno bannato 800 volte...

che significa ?
laguna.seca1986 laguna.seca1986 24/08/2012 ore 22.51.25
segnala

non credo che lui abbia tutte le colpe per quanto mi stia sui coglioni per me lo stanno massacrando
xsempreNAx xsempreNAx 24/08/2012 ore 22.55.46
segnala

io sono del parere che conte se fosse stato non l'allenatore della juve, ma del siena... come minimo lo avrebbero radiato dal calcio, e inveisce pure contro i giudici sto parruccone.
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 22.58.14 Ultimi messaggi
xsempreNAx xsempreNAx 24/08/2012 ore 23.00.31
segnala

idraulico2 scrive:
se conte sarebbe st

va bene cosi' prof idraulico?
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 23.03.07 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
va bene cosi' prof idraulico?

fosse stato, se fosse stato !
gianky10 gianky10 25/08/2012 ore 00.08.40 Ultimi messaggi
segnala

Forse Conte ha ragione, lui è il colpevolizzato, lui si deve difendere; tuttavia non riesco a capire l'esagerata presa di posizione della Juve nella persona del Signor Agnelli, in quanto i fatti contestati a Conte, non sono avvenuti mentre questo militava nella Juve. Che ne sa Agnelli, di quello che faceva Conte quando allenava il Siena?
achille411 achille411 25/08/2012 ore 08.17.03 Ultimi messaggi
segnala

@ gianky10: Non capisci la presa di posizione di Agnelli? te lo spiego in pochi punti.

1)innanzitutto Andrea conosce molto bene Conte essendo stato per tanti anni capitano della juventus,e credo che se tu conosci la voglia di vincere di questa persona,la sua grinta,la sua cattiveria agonistica,la sua correttezza e il suo rispetto fai presto a capire che non puo essere uno che ci sta a perdere partite,

2)chi ne paga le conseguenze della squalifica di Conte,non è forse la Juventus?e Agnelli non è presidente della Juventus?allora credo sia normale,scontato che prenda posizione no?

3)Per capire l'innocenza di Conte e capire che si cerca il capo espiatorio del calcio scommesse,il nome importante per farsi pubblicita,basta leggere le accuse,e le motivazioni delle sentenze.

a)Per quanto riguarda la motivazione di Palazzi sul perche non ha deferito anche tutti gli altri presenti alla famosa riunione tecnica di Novara-Siena ha detto"perche non avevo ho la certezza che non si fossero alzati per un bisogno fisiologico e quindi non presenti",ma come Conte un personaggio antipatico accentratore,uno che non poteva non sapere proprio perche accentratore, permette a 15 persone di alzarsi durante una riunione tecnica(dove si parla di tecnica e tattica)per andare in bagno?

b)nella motivazione dell'ultima sentenza sul proscioglimento per Novara-Siena si legge:Carobbio non ha mentito per risentimento personale,non ha mentito per convenienza,non ha mentito per avere delle riduzioni di pena,allora sto Carobbio per quele motivo ha mentito su Novara-Siena visto che qui Conte è stato prosciolto? e io devo credere che uno che ha mentito su una cosa,(questo lo dicono i giudici)senza un motivo,io devo credere che è sincero su Abinoleffe-Siena?ma veramente ci credono tutti idioti?In pratica dicono Carobbio è un bugiardo non è credibile ma solo per cio che ci fa comodo.

4)come ultima cosa sul perche Agnelli prenda posizione ci sta il fatto che siccome abbiamo gia subito una enorme ingiustizia con FARSOPOLI forse non ci sta a mettersi ancora a 90 e a prenderlo in quel posto? quando in questa vicenda ancor piu di FARSOPOLI(in questo caso le telefonate altrui uscirono molto dopo perche qualcuno le aveva nascoste)è cosi chiaro e lampante che è un attacco alla juve tornata a vincere attraverso l'artefice principale di questa rinascita,attraverso colui che ha ridato la mentalita vincente,attraverso colui che ha riportato grinta,attraverso colui che ha di nuovo reso noi tifosi ORGOGLIOSI DI ESSERE JUVENTINI

Spero di essere stato esauriente sul motivo per cui Agnelli difenda Conte
14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 08.49.14
segnala

achille411 scrive:
)è cosi chiaro e lampante che è un attacco alla juve tornata a vincere attraverso l'artefice principale di questa rinascita,

è questa l'unica rinascita artificiale che si può riconoscere al condannato.... :nonono

il resto come dice il califfo....... è noia :firulì
achille411 achille411 25/08/2012 ore 08.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@ xsempreNAx: pensi male se Conte non fosse stato allenatore della juventus nel calcio scommesse manco ci sarebbe entrato stanne certo,come puoi stare certo che se quest'anno per assurdo la juve avesse comprato Palacio, Criscito, Mauri, questi sarebbero gia stati squalificati da un pezzo,e non si sarebbe aspettato settembre ottobre per giudicarli.

achille411 achille411 25/08/2012 ore 08.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@ 14Luglio2006: intanto noi siamo rinati e ci sta il 30simoscudetto a dimostrarlo
ROSICONEEEEEEEEEEEEEe scrivi queste cose col tuo nik ufficiale da moderatore
14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 08.57.51
segnala

achille411 scrive:
@ 14Luglio2006: intanto noi siamo rinati e ci sta il 30simoscudetto a dimostrarlo ROSICONEEEEEEEEEEEEEe scrivi queste cose

30 che? :haha

rosico cosa? il triplete ? ed il meraviglioso fatto di amare l'unica in A ? ;-)

il mio solo Nik bello o brutto che sia è la data della giustizia sportiva :hehe

mi spiace deluderti ma non sono un moderatore e credo che per questione di codice deontologico del forum non possono e non devono i moderatori prestarsi a questi giochetti riservati ai rubens :fuma
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 10.46.40
segnala

achille411 scrive:
)innanzitutto Andrea conosce molto bene Conte essendo stato per tanti anni capitano della juventus,

vero..hanno fatto tanti processi insieme...moggiopoli drogopoli...
excristian1977 excristian1977 25/08/2012 ore 11.50.58 Ultimi messaggi
14Luglio2006 14Luglio2006 25/08/2012 ore 12.02.11
segnala

excristian1977 scrive:
analisi perfette

spesso esterni il tuo " analisi perfette " non sarai mica un radiologo.... :hehe
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/08/2012 ore 23.42.50
segnala

A Conte è andata di stralusso poichè per i fatti evidenziati poteva configurarsi tranquillamente l'illecito e non l'omessa denuncia.
Nella sola incriminata partita Conte fa una riunione tecnica con la squadra e propende per un pareggio, poi chiede ai giocatori di avallare tale prospettiva (dichiarazioni di Carobbio).
Il solo Mastronunzio si rifiuta di aderire a tale combine e da allora e per il resto del campionato viene estromesso da Conte, non andrà più neanche in panchina (fatto notorio e facilmente verificabile).
Il collegio difensivo della Juve ha commesso la solenne corbelleria di cambiare per ben 3 volte la versione circa il motivo per cui Mastronunzio fosse stato estromesso dalla partita e questo, a mio parere ha determinato il convincimento dei giudici sulla veridicità delle dichiarazioni di Carobbio, il resto lo ha fratto Stellini che con le sue dichiarazioni ha letteralmente inguaiato Conte.
Capirete bene che la sola estromissione di Mastronunzio integra gli estremi dell+illecito sportivo (con conseguente condanna a 3 anni e più), ecco perchè le dichiarazioni di Sandulli (inopportune)si sono indirizzate verso l'ipotesi dell'illecito (che la Procura non ha configurato).

Tuttavia circola una (non meglio controllata) versione swu una ipotesi d'accordo FIGC-Juventus sulla vicenda Conte: sarebbe stata prospettata l'ipotesi di derubricazione illecito, accettazione patteggiamento dietro la rinuncia della causa intentata contro la Federazione.....(a tale ipotesi credo poco) ma ciò spiegherebbe il consenso di Palazzi ed il successivo rigetto della Corte.....

Comunque la si voglia considerare nn è stata una bella pagina del calcio italiano.

Ruth
Camera237 Camera237 25/08/2012 ore 23.47.50
segnala

DivertitoRE: COSA NE PENSATE DELLO SFOGO DI CONTE?

E' tornata n'altra pagliaccia! Rutthino? Mastronunzio non giocava perchè era INFORTUNATO! La finiamo con le cazzate? Basta andare sul sito del Siena e verificare che nelle giornate del 12 e del 20 Maggio Mastronunzio non era disponibile perchè infortunato...BASTA con le CAZZATE!
ADREMEVUJ ADREMEVUJ 25/08/2012 ore 23.49.40
segnala

mi rifiuto di ascoltare il video, 10 mesi sono pochi, e mettere al posto di un pregiudicato(conte) un ergastolano reo di omicidi carrera mi sembra il colmo.
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/08/2012 ore 23.49.45
segnala

Leggiti le carte processuali, le 3 diverse versioni degli avvocati di Conte, deficiente!
idraulico2 idraulico2 25/08/2012 ore 23.50.50 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
e per il resto del campionato viene estromesso da Conte, non andrà più neanche in panchina (fatto notorio e facilmente verificabile).

evidentemente fai parte della schiera di quei giornalisti che non controllano bene fonti e notizie
prima di scrivere qualche cosa ....
Due sere fa, intervistato telefonicamente da Criscitello durante una trasmissione su sportitalia
Mastronunzio ha dichiarato che non gioco' le ultime tre partite perche' infortunato e come e'
facilmente controllabile sul sito del siena.....
Questo era il punto forte della tesi accusatoria e denota anche la professionalita' del giudice
che porta in sentenza tale fatto senza neanche sentire la persona interessata.

non credo ci si altro da aggiungere no ??

puoi verificare quello che ti dico cercando su google, trovi anche il filmato con l'intervista in diretta

picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 23.54.40
segnala

Camera237 scrive:
Mastronunzio non giocava perchè era INFORTUNATO! La finiamo con le cazzate?

per gli avvocati di conte prima era una decisione della società poi era infortuna e poi sc elta tecnica...la verità è che conte l'ha fatto fuori perchè lui voleva acchittare anche la partita con l'ascoli mentre a gattomorto interessava quella con l'albinoleffe...
idraulico2 idraulico2 25/08/2012 ore 23.55.35 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 23.55.56
segnala

idraulico2 scrive:
da Criscitello

oddio solo te puoi dare credibilità alle pagliacciate di criscitiello :hoho
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/08/2012 ore 23.57.26
segnala

Mastronunzio è squalificato da un pezzo e per un calciatore con la carriera oramai finita è facile concordare una versione con chi può promettergli qualcosa.......

ANDATE A RILEGGERE LE DICHIARAZIONI (3 DIVERSE) DELLA DIFESA DI CDONTE SUL MANCATO IMPIEGO DI MASTRONUNZIO:

1- DE RENZIS: scarsa applicazione agli allenamenti;

2- Bongiorno : mancata integrazione nella squadra;

3-Chiappero: infortunato.

Se avessero avuto altri 2 difensori, cosa si sarebbero inventati?

Siete stupidi all'ennesima potenza: in uhn processo contano le carte processuali e non le dichiarazioni di chi non è neanche testimone......

Ruth
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 23.57.48
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Comunque la si voglia considerare nn è stata una bella pagina del calcio italiano.

come tutte in cui è coinvolta la ciuve...
picchiasebino01 picchiasebino01 25/08/2012 ore 23.59.02
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Siete stupidi all'ennesima potenza:

sono ciuventini quindi facilmente raggirabili...
ADREMEVUJ ADREMEVUJ 26/08/2012 ore 00.00.47
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Mastronunzio è squalificato da un pezzo e per un calciatore con la carriera oramai finita è facile concordare una versione con chi può promettergli qualcosa.......

ma tu poi stai a risponde a uno che ti riporta le interviste di criscitiello?
:hoho :hoho :hoho suvvia anceh biscardi strafatto di coca rispetto criscitiello direbbe cosa + sensate.
idraulico2 idraulico2 26/08/2012 ore 00.00.52 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Siete stupidi all'ennesima potenza

scusa ma perche' offendi ?
io ho risposto solo ad un tuo post !
e poi che cosa c'entra quello che dicono gli avvocati ??
io ho sentito la viva voce del testimone che secondo carobbio avrebbe dovuto avercela a morte
con Conte no ?
e invece lui dice che e' rimasto fuori per infortunio ....
ed il bello sai qual'e' ?
che in un processo dove c'e' in gioco la carriera di piu' persone, un pseudo giudice
non si prende nemmeno la briga di interrogare il tipo !!!
picchiasebino01 picchiasebino01 26/08/2012 ore 00.02.44
segnala

ADREMEVUJ scrive:
suvvia anceh biscardi strafatto di coca rispetto criscitiello direbbe cosa + sens

cioè davvero biscardi in confronto a criscitiello è einstein :hoho
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 26/08/2012 ore 08.54.56
segnala

Siete stupidi all'ennesima potenza poichè difendete l'indifendibile. Difendete Conte per tifo, per appartenenza, ignorando che in un processo conta ciò che si scrive e ciò che si dice, dal processato all'accusatore ai testimoni.
Quel che dice Mastronunzio sui giornali è irrilevante, potrebbe essere frutto di un accordo, cosa che non mi stupirebbe affatto.
Rilevante, invece è il cambio (per ben 3 volte) della versione degli avvocati di Conte sui motivi che hanno tenuto fuori Mastronunzio dalla partita, frutto di una strategia evidentemente non ben concordata.
Ora, se io lascio fuori un calciatore che potrebbe far saltare i piani di un pareggio concordato, è evidente che commetto un illecito e su tale punto a Conte è andata di lusso poichè la Procura ha prefigurato solo l'omessa denuncia.
Inoltre ci sono le dichiarazioni di Stellini che rappresentano una vera e propria pietra tombale per Conte.
Processualmente è innegabile che tutto depone contro l'allenatore juventino, poi se vogliamo credere alle zebre che volano.....

Ruth
Zeta.One Zeta.One 26/08/2012 ore 11.01.54 Ultimi messaggi
segnala

ieri sera il topo era nascosto...
che vergogna :lol

si deve nascondere 0:-)
idraulico2 idraulico2 26/08/2012 ore 16.11.17 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Siete stupidi all'ennesima potenza

intanto credo che qui se c'e' una persona stupida all'insolita potenza quella sei tu
e anche abbastanza presuntuosa (pur non avendone motivo), in quanto parli di un fatto
di cui non conosci tutti gli sviluppi, poi, entrando nel merito,
tu, credo di capire da quello che scrivi, ritieni normale che un giudice
non tenti di interrogare il mastronunzio, dopo quello che ha detto di lui carrobbio ?
e come fai allora a farti un'idea dell'èattendibilita' o meno di un pentito ?
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 26/08/2012 ore 19.34.43
segnala

Idraulico, non comprendi, ovvero, peggio, ti rifiuti di comprendere, non hai letto le carte processuali e le deduzioni che da esse scaturiscono, ignori, ovvero, peggio, ti rifiuti di considerare che Mastronunzio è già condannato; vorresti sostituirti a Palazzi e suggerirgli come condurre un'inchiesta, critichi l'operato dei giudici poichè, a tuo avviso corrotti ed intenti a condannare Conte contro ogni tua (insussistente) logica da tifoso.
Che dirti? Dovendo commentare ciò che scrivi dovrei usare termini che a te parrebbero offensivi ma che sarebbero una logica conseguenza ai tuoi vaniloqui.
Allora faccio ciò che ogni persona di buon senso farebbe in presenza di siffatta ottusa testardaggine: dico che hai ragione e che tutto è un complotto contro la Juve (non contro Conte).
Contento?

Ruth

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.