Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Randy.86vr 24/08/2012 ore 08.33.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ot....Lance Armstrong cancellato dal ciclismo...

É notizia fresca che per Lance Armstrong è stata chiesta la radiazione a vita con conseguente perdita di ogni titolo conquistato in carriera...l cosa triste è che sembra che lui non voglia difendersi dalle accuse...ammettendo così le accuse....che dire sono molto triste perché era uno degli sportivi che ammiravo di più....ha lottato contro una grave malattia l'ha vinta ed e tornato a pedalare facendo ciò che a nessun altro era riuscito....ma imbrogliando....tristezza :-(
8203125
É notizia fresca che per Lance Armstrong è stata chiesta la radiazione a vita con conseguente perdita di ogni titolo conquistato...
Discussione
24/08/2012 8.33.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 24/08/2012 ore 09.24.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ot....Lance Armstrong cancellato dal ciclismo...

a me sa di bastardata nei suoi confronti
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 09.52.14
segnala

Uno dei miei sport preferiti distrutto piu di ogni altro da queste nefandezze,è per questi motivi che me ne sono allontanato,questa triste notizia non mi coglie di sorpresa,con il tumore ai testicoli che aveva prendeva delle bombe incredibili e quando è guarito hanno chiuso un occhio per non dire ambe2 che insisteva a prenderli insieme ad altre cose.Che dire è come pantani come molti ho gioito alle sue imprese e mi hanno fatto divertire a guardarli in tv......ma era solo un grande bluff :-( mi auguro di no ma se anche armstrong un domani avesse dei problemi di salute anche gravi non mi meraviglierei piu di tanto....forse di questo sport cosi bello antico e nobile si puo dire che in questi casi è l'unico sport peggio del calcio......che tristezza!!!
Randy.86vr Randy.86vr 24/08/2012 ore 09.53.23 Ultimi messaggi
segnala

Dubito.....però da quel che ho letto hanno riscontri solo sulle ultime due stagioni il 2009-2010 dunque non capisco cosa centrano i tour vonti visto che l ultimo risale al 2005....boh forse ex compagni che hanno testimoniato boh...
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 10.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ppero: pantani non è mai stato trovato positivo,armstrong si ma è stato insabbiato..quindi non son situazioni paragonabili al di là di tutti i dubbi leciti che si possono avere.
neraperIa neraperIa 24/08/2012 ore 10.32.13
segnala

vitepa scrive:
pantani non è mai stato trovato positivo

Io ricordo che perse un giro d'italia per positività... ricordo male?
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 10.53.54
segnala

Randy.86vr scrive:
É notizia fresca che per Lance Armstrong è stata chiesta la radiazione a vita con conseguente perdita di ogni titolo conquistato in carriera..

è una presa per il culo visto che son 3 anni che si è ritirato...
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 10.54.56
segnala

neraperIa scrive:
ricordo male?

si...
Randy.86vr Randy.86vr 24/08/2012 ore 10.56.40 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: nel giro del 2000 fu trovato con l'ematocrito alto e venne mandato a casa....da li inizio il calvario del pirata....
16956841
@ neraperIa: nel giro del 2000 fu trovato con l'ematocrito alto e venne mandato a casa....da li inizio il calvario del pirata....
Risposta
24/08/2012 10.56.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 24/08/2012 ore 10.57.38
segnala

picchiasebino01 scrive:
si...

hai ragione, fu solo escluso Escluso dal Giro 1999 a seguito di un valore di ematocrito al di sopra del consentito
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 10.59.24
segnala

Randy.86vr scrive:
.da li inizio il calvario del pirata....

si piu che altro a livello umano..cominciò a far uso di coca...
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 11.02.21
segnala

Ma Madonna di campiglio è stata resettata?....Pantani fu trovato positivo e da quel giorno praticamente la carriera del pirata finì con conseguente depressione cocaina ecc ecc che lo porto alla tragica fine che tutti sappiamo!!! :-(
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 11.12.02 Ultimi messaggi
segnala

a.ppero scrive:
Ma Madonna di campiglio è stata resettata?....Pantani fu trovato positivo e da quel giorno praticamente la carriera del pirata finì con conseguente depressione cocaina ecc ecc che lo porto alla tragica fine che tutti sappiamo!!!

daje..a madonna di campiglio non fu trovato positivo come in nessun'altra situazione..fu fermato per un valore d'ematocrito troppo alto e quindi fermato per sicurezza della sua vita dato che con quei valori si può morire..poi si posson fare tutte le congetture del mondo,io stesso ho i mie pensieri,ma attenendoci ai fatti non c'è alcuna squalifica per positività..
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 11.13.27
segnala

a.ppero scrive:
Ma Madonna di campiglio è stata resettata?.

tra l'altro il secondo di quella classifica ivan gotti ballava intorno al 50 per cento...
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 11.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: quel giro fu una porcata..lo vollero fottere volutamente..il motivo?i soldi che giravano attorno alla sconfitta di pantani nelle scommesse clandestine..vallanzasca vi dice nulla?
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 11.33.06
segnala

Io non metto in dubbio quello che dite,e vi posso assicurare che io ero tifosissimo di Pantani e proprio per questo credevo alla sua buona fede.Ma non prendiamoci in giro credere o sperare ancora che era pulito vuol dire avere il paraocchi come i cavalli....in quel giro tolto i gregari erano tutti dopati,poi dopo la battaglia al doping si è inasprita e ne hanno presi tanti,ma è inutile io credo che giri roba anche adesso magari nuova e che si scopra piu difficilmente,posso solo dire che mio fratello a corso fino agli anni 80 e ne ho viste di cosette...... :vomitino ma lasciamo perdere!!!
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 11.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ppero: infatti ho detto che è lecito avere tutti i dubbi del mondo..ma è diverso da ldire "è dopato" o " madonna di campiglio fu trovato positivo" perchè non è vero niente..

e ti dirò di più..per me in quel giro era pulito..fu controllato tantissime volte con un valore medio di 45..è praticamente impossibile un aumento di ben 7 punti percentuali in 2-3 giorni oltre che tupido doparsi con un giro ormai stravinto..quel giro gli fu fatto perdere per manovre extrasportive..e ripeto,vallanzasca lo sa,eccome se lo sa..ma quando in mezzo ci sono i soldi,tanti soldi,c'è poco da fare..
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 11.50.13
segnala

Riflettendoci bene io non cambio idea per me era dopato come tanti altri solo che lui era il piu forte,ma per il discorso che dici tu Vallanzasca i maledetti soldi che girano dietro ecc ecc effettivamente cambiano molte carte in tavola!!! :ok Poi sai mi darai atto che le cose come stanno le sà solo chi è nel giro e le notizie che vengono fuori sono quelle che ci vogliono dire!! ;-) :-x
Randy.86vr Randy.86vr 24/08/2012 ore 12.29.57 Ultimi messaggi
segnala

In quel giro pantani era inarrivabile per gli altri....ricordo un paio di tappe prima della sua esclusione che a poco dall' arrivo gli cadde la catena si stacco....e poi riuscì a riprendere il gruppo ,staccarlo e vincere....da pelle d'oca quel giorno....
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 13.35.29
segnala

Indimenticabile per chi ama questo sport......ma purtroppo fu una di quelle cose che mi diede ancora piu convinzione che era pieno... ;-( :-(
Albatros.1 Albatros.1 24/08/2012 ore 13.40.41 Ultimi messaggi
segnala

vabe tanto gli juventini diranno che sono sempre di Armstrong perchè l' ha vinti sul campo
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 13.51.25
segnala

Questo lo dicono gli juventini ottusi ma anche gli antijuventini cronici a prescindere.. :ok ..poi comunque non centra nulla con questo post,se mettiamo anche qui dentro la juventus siamo proprio al dessert è?? :many quello che si puo dire è che parliamo di ciclismo in un forum di calcio (quindi fuori luogo)ma mi sembrava in maniera sportiva ed equilibrata!!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 24/08/2012 ore 15.09.14
segnala

excristian1977 scrive:
a me sa di bastardata nei suoi confronti

daccordissimo. dovrebbero radiare tutta la squadra.
helios1981 helios1981 24/08/2012 ore 15.35.53
segnala

tristezza...

ora gli restano solo il trombone e la passeggiata sulla luna...
OmbraEstop OmbraEstop 24/08/2012 ore 15.47.58
segnala

Albatros.1 scrive:
vabe tanto gli juventini diranno che sono sempre di Armstrong perchè l' ha vinti sul campo

:hoho
angelinacommedore angelinacommedore 24/08/2012 ore 15.53.51
segnala

sono sfigata! :-) :-) :-) :-) :-)

tifavo per edy il belga, dicono fosse drogato come un cavallo e sia fortunato ad essere ancora vivo.
tifavo per pantani e dicono fosse pieno come un uovo tutte le gare, oltre alla coca.
tifavo per armstrong, dicono che nascondesse le pratiche proibite "dietro" i medicinali per il cancro.

per fortuna che la buona sorte ha evitato che diventassi una tifisa dei gobbi juvntini....se no cosa raccontavo ai nipotini......che erano vinti sul campo?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo volgare la maglia con quella scritta.

p.s. proposta, per gli scontri contro i gobbi facciamoci fare la maglia di armstrong con scritto in grande, "giri e tour vinti sulle strade".

OmbraEstop OmbraEstop 24/08/2012 ore 15.53.53
segnala

Stando sul "pezzo",che Armstrong fosse dopato come 1 cavallo lo sapevano tutti,non è altro che la conferma di ciò che pensava chiunque..tutto qua,giusta la radiazione e che gli vengano tolti tutti i titoli,senza fare nessuna ipocrisia che sarebbe fuori luogo ;-)
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 16.50.52
segnala

Non c'è niente da fare qui uno puo aprire un post anche di cucito e trine e merletti e qualcuno in qualche modo ci tira dentro la juve.......una sorta di malattia bianconera contagiosissima...!!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
achille411 achille411 24/08/2012 ore 16.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: non ricordi male Perla,ma vedi in quel caso come per edddy Merckx diversi anni prima fu un doping pilotato,nulla della vicenda Pantani è chiaro,troppe cose oscure troppe carte nascoste,la sola certezza è che pantani non ha retto a questa ingiustizia subita e ha iniziato a drogarsi,e anche nella sua morte ci sono troppe cose oscure.
Si dice a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca,Pantani quell'anno aveva ucciso il giro,e a qualcuno cio non andava bene,Pantani non è mai stato trovato positivo ma lo hanno fatto fuori con calunnie infamanti,come succede spesso mi sembra ultimamante sia in politica sia nello sport
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 17.12.04
segnala

achille411.....scrive...come succede spesso mi sembra ultimamante sia in politica sia nello sport.............Sono d'accordo a grandi linee con il tuo parere,ma lasciami dissentire sui politici e la politica dove credo che i piu innocenti siano quelli che ancora non sono dentro il sistema poi c'è i ladri di piccole mazzette e poi........stendiamo un velo pietoso altrimenti mi arrestano.... :hell :hehe
achille411 achille411 24/08/2012 ore 17.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ppero: Hai pienamente ragione,ma cosi funziona se qualcuno da fastidio o è contro corrente allora si calunnia,si sparano titoli a tutta pagina,quando poi dopo anni si scopre che era tutto falso si scrivono(forse) due righe in 20esima pagina
16957554
@ a.ppero: Hai pienamente ragione,ma cosi funziona se qualcuno da fastidio o è contro corrente allora si calunnia,si sparano...
Risposta
24/08/2012 17.17.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
8HerbertBallerina8 8HerbertBallerina8 13/01/2013 ore 12.04.11
segnala

Pantani non è mai stato trovato positivo, e l'autopsia fatta sul suo corpo dopo la morte ha trapelato che nella sua vita non aveva mai fatto uso di sostanze dopanti!!!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 13/01/2013 ore 12.48.52
segnala

8HerbertBallerina8 scrive:
e l'autopsia fatta sul suo corpo dopo la morte ha trapelato che nella sua vita non aveva mai fatto uso di sostanze dopanti

e l'ematocrito alto da cosa fu causato?
angelinacommedore angelinacommedore 13/01/2013 ore 13.38.25
segnala

@ Randy.86vr:

Lance si e maradona no?

proprio delle belle regole.

un dopato e un cocainomane dichiarato...se portava pure il piscio dell'amico.

Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 13/01/2013 ore 13.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Sweet.Birillo: . emacrotico alo puo essere causato anche da condizioni naturali nn solo da fattori esterni cm il doping.
una persona sana che nn prende nessuna sostanza puo avere l emacrotico alto ma questo nn vuol dire che sia dopato :hoho
siloy293 siloy293 13/01/2013 ore 14.16.37 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:

emacrotico alo puo essere causato anche da condizioni naturali
nn solo da fattori esterni cm il doping.

una persona sana che nn prende nessuna sostanza puo avere l emacrotico alto
ma questo nn vuol dire che sia dopato

oh ma sempre ''tutto tu sai'' ?

Ciao ''fru fru saputels''
Azzurro72 Azzurro72 13/01/2013 ore 14.19.15
segnala

SorpresoRE: ot....Lance Armstrong cancellato dal ciclismo...

Quello che sorprende è che già in quegli anni, mentre era in attività e vinceva i Tour si diceva apertamente che Armstrong faceva uso di sostanze dopanti...quindi perchè portare avanti una farsa per 7 anni, perchè recitare il ruolo del fenomeno? Chi aveva interesse a mettere in piedi sta commedia grottesca? Mi domando perchè Lance si sia prestato, presumo consapevolmente, a sto gioco sapendo all'epoca, che era tutto finto e qualche anno dopo la verità sarebbe emersa, o fatta emergere, ad orologeria...
nick.bencj nick.bencj 13/01/2013 ore 19.04.11
segnala

non è una bella immagine per lo sport in generale.
Saldanha Saldanha 13/01/2013 ore 22.54.25 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
Lance si e maradona no?

proprio delle belle regole.

un dopato e un cocainomane dichiarato...se portava pure il piscio dell'amico.

Mi pare ci sia una leggera differenza,Armstrong vinceva perchè si dopava,maradona no
angelinacommedore angelinacommedore 14/01/2013 ore 10.23.21
segnala

@ Saldanha:

a bhe allora...............un cocainomane ce può stare nello sport, e per fortuna che non vinceva...
angelinacommedore angelinacommedore 14/01/2013 ore 10.24.52
segnala

@ Azzurro72:

io mi ricordo le gambe de vialli e del piero.....
Azzurro72 Azzurro72 14/01/2013 ore 10.29.25
segnala

PerplessoRE: ot....Lance Armstrong cancellato dal ciclismo...

@ angelinacommedore: E Pato? Non citarlo eh? Le pratiche di Milan Lab per far lievitare la massa muscolare dei giocatori del Milan hanno destato ben più di un sospetto...Pato era una alice in pochi mesi è diventato il doppio più grosso e probabilmente molti dei suoi infortuni muscolari sono scaturiti proprio da questo...ma continua così se ti fa stare meglio...
angelinacommedore angelinacommedore 14/01/2013 ore 10.49.14
segnala

@ Azzurro72:

pato è venuto al mialn che aveva manco 18 anni e se permetti un pò di massa muscolare la deve pur mettere...a 19 e 20 anni.

vialli e del pèiero invece..senti il dottore della juve, queello chiamato in causa da guariniello..

avevano due gambe che erano due quercie i "nostri", dicono che in questo caso il pisello si rimpicciolisca. la patonza se sarà incavolata...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/01/2013 ore 11.02.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Mah, che Armstrong abbia assunto qualcosa negli anni era capito... Privarlo di tutti i titoli, però... Ai giocatori di calcio che assumono qualcosa e ai club che li utilizzano, mica levano trofei... Comunque è stato onesto a non volersi difendere, ammirevole. Evidentemente, c'è ancora chi capisce di aver sbagliato e accetta le conseguenze dei suoi errori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.