Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 10.59.24
segnala

(Nessuno)RE: ot....Lance Armstrong cancellato dal ciclismo...

Randy.86vr scrive:
.da li inizio il calvario del pirata....

si piu che altro a livello umano..cominci˛ a far uso di coca...
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 11.02.21
segnala

Ma Madonna di campiglio Ŕ stata resettata?....Pantani fu trovato positivo e da quel giorno praticamente la carriera del pirata finý con conseguente depressione cocaina ecc ecc che lo porto alla tragica fine che tutti sappiamo!!! :-(
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 11.12.02 Ultimi messaggi
segnala

a.ppero scrive:
Ma Madonna di campiglio Ŕ stata resettata?....Pantani fu trovato positivo e da quel giorno praticamente la carriera del pirata finý con conseguente depressione cocaina ecc ecc che lo porto alla tragica fine che tutti sappiamo!!!

daje..a madonna di campiglio non fu trovato positivo come in nessun'altra situazione..fu fermato per un valore d'ematocrito troppo alto e quindi fermato per sicurezza della sua vita dato che con quei valori si pu˛ morire..poi si posson fare tutte le congetture del mondo,io stesso ho i mie pensieri,ma attenendoci ai fatti non c'Ŕ alcuna squalifica per positivitÓ..
picchiasebino01 picchiasebino01 24/08/2012 ore 11.13.27
segnala

a.ppero scrive:
Ma Madonna di campiglio Ŕ stata resettata?.

tra l'altro il secondo di quella classifica ivan gotti ballava intorno al 50 per cento...
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 11.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: quel giro fu una porcata..lo vollero fottere volutamente..il motivo?i soldi che giravano attorno alla sconfitta di pantani nelle scommesse clandestine..vallanzasca vi dice nulla?
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 11.33.06
segnala

Io non metto in dubbio quello che dite,e vi posso assicurare che io ero tifosissimo di Pantani e proprio per questo credevo alla sua buona fede.Ma non prendiamoci in giro credere o sperare ancora che era pulito vuol dire avere il paraocchi come i cavalli....in quel giro tolto i gregari erano tutti dopati,poi dopo la battaglia al doping si Ŕ inasprita e ne hanno presi tanti,ma Ŕ inutile io credo che giri roba anche adesso magari nuova e che si scopra piu difficilmente,posso solo dire che mio fratello a corso fino agli anni 80 e ne ho viste di cosette...... :vomitino ma lasciamo perdere!!!
vitepa vitepa 24/08/2012 ore 11.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ppero: infatti ho detto che Ŕ lecito avere tutti i dubbi del mondo..ma Ŕ diverso da ldire "Ŕ dopato" o " madonna di campiglio fu trovato positivo" perchŔ non Ŕ vero niente..

e ti dir˛ di pi¨..per me in quel giro era pulito..fu controllato tantissime volte con un valore medio di 45..Ŕ praticamente impossibile un aumento di ben 7 punti percentuali in 2-3 giorni oltre che tupido doparsi con un giro ormai stravinto..quel giro gli fu fatto perdere per manovre extrasportive..e ripeto,vallanzasca lo sa,eccome se lo sa..ma quando in mezzo ci sono i soldi,tanti soldi,c'Ŕ poco da fare..
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 11.50.13
segnala

Riflettendoci bene io non cambio idea per me era dopato come tanti altri solo che lui era il piu forte,ma per il discorso che dici tu Vallanzasca i maledetti soldi che girano dietro ecc ecc effettivamente cambiano molte carte in tavola!!! :ok Poi sai mi darai atto che le cose come stanno le sÓ solo chi Ŕ nel giro e le notizie che vengono fuori sono quelle che ci vogliono dire!! ;-) :-x
Randy.86vr Randy.86vr 24/08/2012 ore 12.29.57 Ultimi messaggi
segnala

In quel giro pantani era inarrivabile per gli altri....ricordo un paio di tappe prima della sua esclusione che a poco dall' arrivo gli cadde la catena si stacco....e poi riuscý a riprendere il gruppo ,staccarlo e vincere....da pelle d'oca quel giorno....
a.ppero a.ppero 24/08/2012 ore 13.35.29
segnala

Indimenticabile per chi ama questo sport......ma purtroppo fu una di quelle cose che mi diede ancora piu convinzione che era pieno... ;-( :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.