Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 excristian1977 24/08/2012 ore 18.46.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scontro Galliani Allegri: il tecnico minaccia le dimissioni...

KioKen scrive:
Allegri ha tutte le ragioni per minacciare le dimissioni. Gli hanno smontato la squadra e ora tocca a lui far giocare bene chi è rimasto.

analisi perfette
achille411 achille411 24/08/2012 ore 19.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: INVECE DI CONTINUARE A DIRE FESSERIE INFORMATI,IL FATTO CHE MASTRONUNZIO SI ERA INFORTUNATO è SCRITTO SUL SITO UFFICIALE DEL SIENA IL GIORNO STESSO CHE SI INFORTUNO,TUTTI POSSONO VEDERLO MA NON I GIUDICI CHE DEVONO IN FRETTA CONDANNARE CONTE VERO?

http://www.acsiena.it/2011/05/12/mastronunzio-resta-a-casaper-lui-un-problema-ai-flessori/

http://www.acsiena.it/2011/05/17/lallenamento-del-pomeriggiogiovedi-amichevole-a-borgo-a-buggiano/

http://www.acsiena.it/2011/05/20/notiziario-si-fermano-bolzonimastronunzio-e-vitiello/

ORA LA SMETTI DI DIRE IDIOZIE?
achille411 achille411 24/08/2012 ore 20.03.53 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: se come dici te un bravo allenatore cava sangue dalle rape e cioe tirafuori da mezze calzette dei campioni segui il mio consiglio prendete Guardiola come allenatore della squadra del tuo paese,vediamo se vince cio che ha vinto col Barcellona pieno di campioni,sicuramente dal figlio del farmacista o dal figlio dell'idraulico Guardiola tirera fuori un nuovo Messi e un nuovo Iniesta,ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!! un allenatore diventa grande se ha anche campioni altrimenti rimane mezzo allenatore come ce ne sono tanti in italia
topopigro68 topopigro68 24/08/2012 ore 20.36.09 Ultimi messaggi
segnala

nessuno ti chiede di vincere se hai sella e cavallo ma non mi sembra che il milan messo così anche senza ibrah e thiago silva possa rischiare la B....certo se vuoi vincere il campionato o la champion's è un altro discorso.......comunque si diceva così di bagnoli che riusciva a tirare fuori il sangue dalle rape e infatti ha vinto uno scudetto con il verona......poi dipende anche dalla società per cui lavori che non può pretendere la luna.....
achille411 achille411 24/08/2012 ore 21.07.22 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Qui parliamo di Milan,nel verona tutto cio che veniva dopo la salvezza era un buon campionato,ma nel Milan come la juve l'Inter la societa pretende la vittoria
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 05.08.51 Ultimi messaggi
segnala

si ma io posso dare un gioco alla squadra funzionale all'organico che ho e che riesca a sopperire ad eventuali mancanze con l'organizzazione di gioco ma ripeto bisogna anche rendersi conto del materiale umano e che vince una sola squadra......vuoi lo scudetto non ti chiedo di prendermi messi ma se mi vendi i migliori e non compri nessuno se l'anno scorso siamo arrivati secondi quest'anno al massimo possiamo ripeterci........
MoCuishle80 MoCuishle80 25/08/2012 ore 11.28.48 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: Scontro Galliani Allegri: il tecnico minaccia le dimissioni...

Senza una ricapitalizzazione ed uno stadio, andrà sempre peggio, purtroppo russi o arabi che siano, nuovi soci sono la nostra unica salvezza.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.