Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

xsempreNAx xsempreNAx 24/08/2012 ore 22.52.08
segnala

SerenoJUVENTUS,corsa scudetto o caccia alle streghe?

comincia la caccia alla strega, parafrasando l'ultima aggressiva espressione del giovane agnelli,sempre più duro contro tutti e contro tutto,e contro la federcalcio più di tutti, che vede la sua juve perseguitata dalla giustizia sportiva(caso conte,assolti però bonucci e pepe). la caccia alle strega,lasciando stare i veleni e iniziando il campionato,èla sfida di tre,quattro squadre prorpio alla juventus indicata come gran favorita per lo scudetto,come potrebbe non esserlo un club che ha speso più di tutti al calciomercato(45,9 milioni)e ha una rosa''che consente due,tre soluzioni per ogni ruolo(preme la champions)pur mancando ancora il top-player per l'attacco. largo alla juve,dunque,che continuerà a protestare per un fallo,una scorrettezza,un fuorigioco e ogni altra ingiustizzia di lesa maestà dimenticando ovviamente il gol di muntari a milano e la commedia di pechino.
largo alla juve che correrà ancora a mille(correrà?)e farà polpette di ogni avversario com'è nel suo ineluttabile destino di squadra padrone con la nobile, arroganza di ogni padrone.comincerà sabato sera a travolgere il parma anche senza buffon senza il perduto van persie perchè la strada della vittoria e tracciata ese non andrà come deve andare sarà per una congiura,una persecuzionee per la squalifica di conte.
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 22.57.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVENTUS,corsa scudetto o caccia alle streghe?

xsempreNAx scrive:
contro la federcalcio più di tutti

scusa, ma se come penso tu sei un tifoso del napoli, non dovresti allearti con la juve ?
se non ho capito male era il napoli con de laurentis in testa ad avercela a morte con la figc.
O vi alleate o smettete di avercela a morte con la figc no ?
BIROS BIROS 24/08/2012 ore 23.00.37
segnala

idraulico2 scrive:
scusa, ma se come penso tu sei un tifoso del napoli, non dovresti allearti con la juve ?
se non ho capito male era il napoli con de laurentis in testa ad avercela a morte con la figc.
O vi alleate o smettete di avercela a morte con la figc no ?

Azzo che testina! ma quanti anni hai? Essere COLPEVOLE non conta e` essere alleati l'importante !!
E io sto parlando con questo qui!! ;-( ;-(
idraulico2 idraulico2 24/08/2012 ore 23.01.52 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Azzo che testina! ma quanti anni hai? Essere COLPEVOLE non conta e` essere alleati l'importante !!
E io sto parlando con questo qui!!

ahhhh !
xsempreNAx xsempreNAx 24/08/2012 ore 23.05.04
segnala

idraulico2 scrive:
non dovresti allearti con la juve ?

alleato della juve io? vade retro satana. :amen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.