Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

a.ppero a.ppero 25/08/2012 ore 22.56.02
segnala

(Nessuno)JUVE..VS..PARMA

Una juve non brillante per tanti motivi,un rigore meno male sbagliato perche viziato da un fuorigioco clamoroso,Il secondo tempo una buona juve per 20 minuti č bastata per vincere la partita,mostruoso Asamoah incontenibile direi insieme a marchisio a mio parere i migliori della juve.Il parma bene nel primo tempo ma si registra il primo tiro in porta degno di nota solo al 65° piu un altro paio a partita quasi finita.Ci saranno i soliti bla bla dentro o non dentro il goal di pirlo,io non saprei dire ma di sicuro gli anti l'avranno visto fuori ei malati bianconeri dentro e infatti lascio a loro sti bla bla,il campo ha detto che la juve ha meritato la vittoria....punto....!!!!
topopigro68 topopigro68 25/08/2012 ore 23.07.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE..VS..PARMA

gol buono bravo l'uomo sulla porta....e direi disanima perfetta rotto giovinco ma tanto visto come ha giocato č solo un bene per voi.........
idraulico2 idraulico2 25/08/2012 ore 23.10.57 Ultimi messaggi
segnala

a.ppero scrive:
io non saprei dire

SKY ha mostrato un'immagine rallentata dalla quale si evince, SENZA ALCUN DUBBIO, che la palla
e' entrata in porta punto
a.ppero a.ppero 25/08/2012 ore 23.11.40
segnala

Non so l'entita dell'infortunio di Giovinco,comunque dispiace al di la della mediocre partita!!! il Goal di pirlo dunque era buono? Io non ho visto nessun replay oltre a quelli in diretta e non posso dire sinceramente se era dento o fuori!!
Zero.Coupon Zero.Coupon 25/08/2012 ore 23.11.54 Ultimi messaggi
segnala

idraulico2 scrive:
SKY ha mostrato un'immagine rallentata dalla quale si evince, SENZA ALCUN DUBBIO, che la palla
e' entrata in porta punto

vero, :ok
come ha fatto vedere chiaramente che il rigore era inesistente...
partiamo bene..
NO?

:kissy

25 agosto juverntus - parma
assegnato alla juventus rifgore inesistente

:poeta
idraulico2 idraulico2 25/08/2012 ore 23.12.48 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
vero, come ha fatto vedere chiaramente che il rigore era inesistente...

?
idraulico2 idraulico2 25/08/2012 ore 23.13.40 Ultimi messaggi
segnala

a.ppero scrive:
Non so l'entita dell'infortunio di Giovinco,comunque dispiace al di la della mediocre partita!!! il Goal di pirlo dunque era buono? Io non ho visto nessun replay oltre a quelli in diretta e non posso dire sinceramente se era dento o fuori!!

era buono, immagine mostrata da SKY non lascia adito a dubbi, almeno fuori da questo forum !! :-)
a.ppero a.ppero 25/08/2012 ore 23.14.02
segnala

e' entrata in porta punto........ok grazie!!
KioKen KioKen 25/08/2012 ore 23.14.08 Ultimi messaggi
segnala

Zero.Coupon scrive:
come ha fatto vedere chiaramente che il rigore era inesistente

il rigore era netto!!!! l'azione non era regolare
ma dopo hanno fermato Giovinco in fuorigioco che non c'era, stava per metterla dentro
Zero.Coupon Zero.Coupon 25/08/2012 ore 23.15.11 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
il rigore era netto!!!! l'azione non era regolare

l'azione non era regolare..
il rigore č inesistente
:amen

partiamo bene
NO?

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.