Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 27/08/2012 ore 14.57.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma De Rossi.......

bombarol scrive:
io credo stia realizzando a pieno in che squadra gioca ....
probabilmente quando ha visto che gomez contro i difensori della roma sembrava messi,
si e' cominciato a fare qualche domanda

e' vero :hihi

povero :renna De Rossi
(un ''grande giocatore'' :vittoria ''in mezzo'' :mmm ad una ''banda :lol all'arrembaggio'') :spot

ciao :ciao
minesotaRED.7 minesotaRED.7 27/08/2012 ore 16.11.41
segnala

io penso che quando ti fa veramente schifo quello che sei e dove vivi..sei obbligato a tifare ad 800 km da casa tua...il piu lontano possibile da cio che ti fa schifo e disprezzi..te stesso e la puglia...
fiorella.77 fiorella.77 27/08/2012 ore 16.47.53 Ultimi messaggi
segnala

cristallodiluna1975 scrive:
nn ha azzeccato un tiro ieri sera , tt lunghi e fuori misura, passaggi sbagliati

ma no dai e' uno dei pochi giocatori di personalita' che abbiamo
!! :-)
16963357
cristallodiluna1975 scrive: nn ha azzeccato un tiro ieri sera , tt lunghi e fuori misura, passaggi sbagliati ma no dai e' uno dei...
Risposta
27/08/2012 16.47.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 27/08/2012 ore 19.43.11
segnala

de rossi è un giocatore che basta che sbadiglia e potrebbe giocare in squadre dieci volte piu forte di qualunque squadra italiana compresa la roma e guadagnare di piu....il fatto è che solo la roma, essendo speciale, puo legare un giocatore a tal punto da farlo rimanere anche se non gli converebbe mai nella vita...come accaduto con totti...le altre sono squadre normali...cavallo vincente sto con te..diventi cavallo perdente ti mollo...pensiamo al fuggi fuggi dalla ciuve nel momento di difficolta...ma i primi a scappare e trovarsi altre squadre furono i pugliesi stessi quelli che dovrebbero essere i loro tifosi....
ognuno è quello che è..squadra speciale...squadra normale....
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 27/08/2012 ore 21.02.38 Ultimi messaggi
segnala

fiorella.77 scrive:
ma no dai e' uno dei pochi giocatori di personalita' che abbiamo

infatti ieri sera era irriconoscibile, speriamo che sia stata solo una serata così
16963992
fiorella.77 scrive: ma no dai e' uno dei pochi giocatori di personalita' che abbiamo infatti ieri sera era irriconoscibile,...
Risposta
27/08/2012 21.02.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.