minesotaRED.7 scrive:
colpi di genio io francamente ne ho visti piu in mancini....
gli ho visto mettere solo davanti al portiere il compagno di tacco da spalle alla porta...
sul fatto che Mancini fosse + completo e che cioe' era meglio di Baggio nel sapere fare Assist-passaggi smarcanti per i compagni posso anche darti ragione
pero' guarda :
minesotaRED.7 scrive:
mentre a baggio ha sempre avuto il grande problema di girarsi,
da spalle alla porta diventava sterile e in quella posizione non gli ho visto fare giocate decisive.
non ti ricordi bene allora ad esempio ''le cose'' che sapeva fare Baggio :
se questo e' uno che non sa girarsi !!
minesotaRED.7 scrive:
baggio andava supportato dal gioco della squadra, servito neggli ultimi 20 metri, sulla sinbistra,
aveva lo scatto bruciante del folleto, si accentrava e un buon tiro a giro.
giocatore veramente tecnico baggio ma da 20 metri.
manmcini era il gioco della squadra e il faro da mettere in mezzo su cui ruotava tutto per 70 metri di campo.
sul ''Mancio'' sono d'accordissimo con teinvece su Baggio che avesse bisogno della squadra come fai a dire una cosa simile di uno come Baggio che ''tutti sanno'' che era uno dei ''pochi in grado di giocare da solisti'' :
minesotaRED.7 scrive:
siloy non mi dire il pallone d oro perche l hanno vinto pure cannavaro e paolo rossi,
gente che non sapeva stoppare la palle.
ok va bene
ma a parte ''alcuni casi'' di Palloni d'oro dati a Calciatori ''poco meritevoli''
pero' dai non credi che ''solitamente'' tale Premio Europeo sia stato dato a ''veri campioni''
che hanno fatto anche la Storia del Calcio Mondiale ?
Di Stefano
Suarez
Eusebio
Best
Sivori
Cruiff
Beckembauer
Mattaus
Platinì
Van Basten
Ronaldo
ecc....
ad esempio .
minesotaRED.7 scrive:
ma poi se baggio è cosi forte come credete, mi spiegate perche non l ha voluto nessuno?
sono tutti scemi?
il parma l aveva preso ancelotti ha bloccato l acquisto preferendogli chiesa...perche piu duttile e collocabile nel suo 4 3 3...
lippi l ha bocciato...
per capello era un montella, un panchinaro, brevilineo da usare tipo bojan,
da mettere negli ultimi 20 minuti quando gli avversari erano stanchi, e lo usava cosi....
se leggi la biografia di baggio..lippi è corrotto ce l aveva con lui...
capello per carita...
ancelotti non capisce niente era prevenuto....
ma possibile che tutti gli allenatori sono cattivi e ce l hanno con lui?
ma sara che aveva qualche limite pure lui..tipo tenuta, costanza di rendimento, ecc...?
beh ascolta cosa spiega su Baggio l'ex Calciatore Valdano
http://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Valdanoche e' stato uno dei ''+ grandi'' della Storia del Real Madrid che e' la Squadra Europea + prestigiosa della Storia :
(al minuto 4,22 del Video quì sotto)
questo fu' ''il motivo''
capito ?
Ciao