Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.
LAZIALE83 scrive:me sa che vinceremo l'europa league
juve30 scrive:e fù cosi che la lazio uscì al prossimo turno
juve30 scrive:juve-lazio, rispettivamente le prime squadre di torino e roma, orgoglio d'italia
topopigro68 scrive:si vede che è come boniek il bello di notte......comunque a questo punto lazio e inglesi favorite per la finale e poi qualche sorpresa aspetto comunque il parere di siloy.......
io :allora secondo me delle 8 squadre rimaste in Europa League quest'Anno io le metto così in ordine di forza e probabilita' di vincere la Coppa UEFA =Chelsea la favorita in assolutopoi in seconda fascia il Benfica in terza fascia Rubin Kazan e Basileainfine le + scarse delle 8 sono Lazio , Tottenam , Fenerbace e Newcastlema a parte il Chelsea ed il Benfica che sono nettamente le 2 squadre + forti tra le 8 rimastepoi le altre 6 + o meno se la giocano quasi alla pari quindi la ''Lazio disperata'' potrebbe anche arrivare in SemiFinaleCiao e Grazie 1000 perche' sei sempre ''gentile interista'' che spesso chiedi il mio parere
topopigro68 :metti benfica rubin kazan e basilea davanti?????Boh se lo dici tu che magari segui anche gli altri campionati io il tottenham l'avrei messo davanti ha comunque eliminato il lione e ha un certo bale che fa sempre la differenza........
ClUbHoUSeMiLaNo :dai il Rubin senza Salomon Rondon non vale niente, sul Basilea no comment..
io :ragazzi io parlo solo riguardo ai Risultati ottenuti quest'Anno in Coppa Uefa Europa Leagueed il Rubin Kazan e soprattutto il Basilea stano facendo sin dall'inizio una Coppa quasi perfettapoi ovvio ripeto la favorita e' il Chelseapoi dopo c'e' il Benficae poi le altre 6 ripeto che sono + o meno tutte e 6 sullo stesso livelloma attenzione che Rubin Kazan e Basilea stanno facendo una grande Coppa quest'AnnoCiao
topopigro68 scrive:bene il tottenham ha preso il basilea la lazio il fenerbahce che è una brutta bestia tutti giocatori stranieri di medio alto livello......staremo a vedere
io :il Basilea fara' a fette quegli sCOPPAti del Tottenam vedraiCiao ''gentile interista''
topopigro68 scrive:vedremo io dico che il tottenham magari a basilea potrebbe anche perdere ma per me passa bale farà la differenza......
io :ok vedremo Ciao ''gentile interista''
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.