Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

latinboy24 24/06/2013 ore 14.21.48 Ultimi messaggi
segnala

Divertitopronostico italia vs spagna

1 a 2 o 1 a 3 per la spagna :)
Eternauta70 Eternauta70 24/06/2013 ore 14.24.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pronostico italia vs spagna

beh, penso che usciremo... 3:1 per la spagna...
giorgio60 giorgio60 24/06/2013 ore 14.45.13 Ultimi messaggi
segnala

prenderemo una prandellata...
prandelli ha fornito un'altra grande prestazione della sua perspicacia tattica facendo riposare pirlo con il brasile e sacrificando balotelli che non ci sara' con la spagna ma avremo pirlo...

una pirlata prandelliana delle sue...
in una partita "inutile" se decidi di far riposare pirlo fai riposare anche balotelli e non ti metti in condizione di giocare le due importanti partite del torneo senza l'uno e senza l'altro...
17574750
prenderemo una prandellata... prandelli ha fornito un'altra grande prestazione della sua perspicacia tattica facendo riposare...
Risposta
24/06/2013 14.45.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eucalipto.red7 eucalipto.red7 24/06/2013 ore 15.24.09
segnala

tanto a poco per la spagna....l avete visto quel roscetto che gioca nell under 20 spagnola? imbarazzante
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 24/06/2013 ore 15.56.59
segnala

la Spagna che ho visto non mi ha spaventato piu' di tanto.laa Nigeriaha avuto le sue buone occasioni ma e' stata imprecisa.l'Italia,senza pirlo e de rossi e poi abate e montolivo in corso di partita,ha fatto una buona prestazione non meritando la sconfitta,a mio parere.penso che contro la spagna sono piu' importanti de rossi e pirlo che un balotelli.io dico un pareggio a fine 90 minuti.
angelinacommedore angelinacommedore 24/06/2013 ore 16.04.15
segnala

5.0 per la Espana.

poi manca anche il grande Balo!
JJSlide JJSlide 24/06/2013 ore 17.01.35 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
prenderemo una prandellata...
prandelli ha fornito un'altra grande prestazione della sua perspicacia tattica facendo riposare pirlo con il brasile e sacrificando balotelli che non ci sara' con la spagna ma avremo pirlo...

una pirlata prandelliana delle sue...
in una partita "inutile" se decidi di far riposare pirlo fai riposare anche balotelli e non ti metti in condizione di giocare le due importanti partite del torneo senza l'uno e senza l'altro...

Non sono d'accordo. La confederations cup non serve a nessuno. Mentre fare giocare un giocatore contro una possibile avversaria ai prossimi mondiali è molto importante, soprattutto quando la sfida ha odore di calcio che conta. Pirlo ha già abbastanza esperienza internazionale, e poi - con un po' do fortuna - ai prossimi mondiali magari non ci sarà. Quindi è giusto così.

Detto questo, da non spettatore di questa manifestazione, non penso che l'Italia possa anche solo pensare di battere la spagna se non con il culo, che la causalità della vita pur prevede.
giorgio60 giorgio60 24/06/2013 ore 17.15.55 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
Quindi è giusto così.

no che non e' giusto.
balotelli senza le quadrature di un rifinitore non serve...
contro la spagna potevamo schierare la formazione tipo ed avremmo fatto una figura migliore rispetto a quella che andremo a fare...
se per te si puo' fare a meno di pirlo in questa nazionale in questa confederations cup allora e' superfluo discutere...siamo completamente agli opposti...
io penso che "oggi" questa nazionale con la rosa che ha portato in brasile senza pirlo rende al 15% delle sue possibilita'.
hermyone78 hermyone78 24/06/2013 ore 17.35.42 Ultimi messaggi
segnala

Se la Spagna non facesse largo uso di doping potremmo giocarci la partita. Verrà un giorno in cui gli spagnoli con la coda tra le gambe dovranno restituire tutto il maltolto.

Hermy
KioKen KioKen 24/06/2013 ore 17.43.47 Ultimi messaggi
segnala

più di 3 o 4 li prendiamo....
però sono curioso di vedere l'Italia senza Balotelli finalmente...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.