Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.
SberniaCik scrive:matri lo vuole il milanparli sempre a caxxo
7champions7 scrive: matri,
kratos35 scrive:non vogliono gli attaccanti della juve perchè tutte le squadre sono concentrate al massimo per acquistare niang....stanno facendo un asta..al ribasso e che dire del fenomeno traore?mi risulta che perfino gli scienziati lo stanno studiando per capire che diavolo ci fà questo in un campo da calcio
Azzurro72 scrive:Mi pare che nessuno voglia Robinho, che non riuscite a piazzare a prezzi di saldo manco in Brasile! MA NON FARNE PAROLA EH?
7champions7 scrive:lo scudetto lo ha vinto la rube ma quello piu cercato sembra che sia il faraone
80boy scrive:Si infatti avete dovuto mettere l'elimina code x tutti quelli ke si sono messi in fila x prenderlo ahahahahahahahahah
7champions7 scrive:il napoli e il city di sicuro
80boy scrive:Può essere ma non certo alle cifre ke chiedete voi,ke sono almeno il doppio del suo valore!!!!!
7champions7 scrive:almeno 15/18 ne vale
80boy scrive:Ogni tanto scrivi cose corrette,peccato ke il tuo amministratore nè vuole il doppio e infatti ve lo tenente non fate mercato e vi tenete 1 giocatore scontento ke lo avete scaricato!!!!
7champions7 scrive:nessuno vuole gli attaccanti della rubecome mai?
7champions7 scrive:(Nessuno)nessuno vuole gli attaccanti della rube
Eternauta70 scrive:certo che la gente non conosce vergogna, sono mesi che il milan cerca di prendere matri e poi guarda che commenti ci tocca leggere... mah...
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.