Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Remotiguo 16/07/2013 ore 16.59.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il calcio italiano è in crescita? cosa ne pensate?

Effettivamente come riporta correttamente Lettieri nel suo articolo in Italia le squadre stanno facendo ottimi acquisti sia di livello internazionale che giovani promesse nostrane. Anche dal punto di vista del fair play finanziario stiamo dando il buon esempio.
Saldanha Saldanha 16/07/2013 ore 22.01.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il calcio italiano è in crescita? cosa ne pensate?

Quest'anno abbiam comprato dei giocatori niente male,una piccola inversione di tendenza c'Ŕ stata
Juve31 Juve31 17/07/2013 ore 00.07.22
segnala

In crescita in ambito nazionale, ma in ambito europeo (anche quest'anno) siamo\saremo dietro agli altri campionati
neraperIa neraperIa 17/07/2013 ore 00.40.40
segnala

Io credo che Lettieri abbia ragione. Il calcio italiano dopo anni di buio qualche luce inizia a farla intravedere. Il Fair Play Finanziario pi¨ che una legge da rispettare per noi Ŕ diventata una necessitÓ, ma sono curiosa di vedere quando questa regola andrÓ a regime nel 2014 come potranno ancora giustificare spese enormi come quelle fatte dal PSG senza avere di fatto un ritorno economico altrettanto esoso.
Vedremo cosa ci dirÓ il Signor Michel Platiný.
topopigro68 topopigro68 17/07/2013 ore 05.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: Ŕ molto semplice proprietario e sponsor sono i medesimi e faccio un contratto di sponsorizzazione da 700milioni di euro annui vedi psg.....problema risolto fair play fregato
17601403
@ neraperIa: Ŕ molto semplice proprietario e sponsor sono i medesimi e faccio un contratto di sponsorizzazione da 700milioni di...
Risposta
17/07/2013 5.38.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 17/07/2013 ore 09.13.46 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
In crescita in ambito nazionale, ma in ambito europeo (anche quest'anno) siamo\saremo dietro agli altri campionati

esatto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.