Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 09/08/2013 ore 02.10.31
segnala

(Nessuno)RE: kuiz: meglio el sharawy o lijajic ????'

il meglio è l autore di questo post che scrive quiz con la k :many
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 09/08/2013 ore 12.48.11
segnala

@ Ex.GregoryHouse87:

mi sa che non la segui tanto la viola eh?

Ljajic torna anche dietro la meta' campo per recuperare palla, alla Cavani, lui e Cuadrado sono i due attaccanti che hanno recuperato piu' palloni in fase difensiva. Se non partira' cercate di guardarne un po' di piu' di partite della Fiorentina, vi accorgerete di quanto fiato in corpo c'ha sto ragazzo.
7champions7 7champions7 09/08/2013 ore 14.38.07
segnala

CuOrEvIoLa89 scrive:
mi sa che non la segui tanto la viola eh?

Ljajic torna anche dietro la meta' campo per recuperare palla, alla Cavani, lui e Cuadrado sono i due attaccanti che hanno recuperato piu' palloni in fase difensiva. Se non partira' cercate di guardarne un po' di piu' di partite della Fiorentina, vi accorgerete di quanto fiato in corpo c'ha sto ragazzo.

mi sa ke tu nn guardi il milan e non vedi i chilometri che fa il faraone in tutta la partita al di fuori dei goal che ha fatto fino ad ora.... rosikentina
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 09/08/2013 ore 18.30.48
segnala

@ 7champions7:

Tu scrivi : El Shaarawy meglio di Ljajic perche' torna anche dietro a difendere.
Io rispondo: Guarda che anche Ljajic torna dientro al meta' campo e riparte, 3-4 volte ha rubato palla quasi sulla propria linea di fondo e s'e' ritrovato in attacco a chiudere l'azione (vedi Fiorentina-Inter)

Te ribatti: mi sa che non guardi il Milan e i km che si fa El Shaarawy, rosikentino bla bla bla

CONCLUSIONI:
1) Non ho mai detto che il Faraone non torna, ti ho solo detto che quella cosa la fa anche Ljajic, e molto spesso tra l'altro
2) Hai un chiodo fisso in testa
3) o sei molto piccolo, o hai un QI decisamente basso. Mi dispiace dirtelo ma e' quello che sembra da cio' che scrivi e da come lo scrivi.
4) continua punre a mettere la faccina che sa la ride, qua quelli che ridono sono quelli che ti leggono ;-)
neraperIa neraperIa 09/08/2013 ore 19.02.15
segnala

CuOrEvIoLa89 scrive:
uarda che anche Ljajic torna dientro al meta' campo e riparte, 3-4 volte ha rubato palla qua

Guarda che lui mica lo sa come gioca Ljajic, sa solo che Zio Fester lo vuol comprare..
7champions7 7champions7 09/08/2013 ore 21.25.02
segnala

CuOrEvIoLa89 scrive:
) Non ho mai detto che il Faraone non torna, ti ho solo detto che quella cosa la fa anche Ljajic, e molto spesso tra l'altro

la differenza e' che lijaic ha fatto tutto cio' in una skuadra ben collaudata, mentre il faraone l anno scorso ha portato per mano il milan e con i sui goal alla fine ci ha portato in champions altrimenti nn stavamo nemmeno in uefa
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 09/08/2013 ore 21.56.05 Ultimi messaggi
segnala

qua l unica che nn ha mai visto giocare lijalic sei te che fino a un mese fa era un giocatore normale , io ero uno dei pochi a dire che era un potenziale fenomeno ( nettamente superiore a jovetic ;-) ) mo xche nn va più al milan tutti salgono nel carro degli espertoni ad esaltare il serbo :hoho :hoho :hoho
e ripeto il lavoro che fa il faraone lijalic nn lo fa , la differenza tra i due è che elsharrawi la cosa di farsi km ogni partita c e l ha da quando giocava nel genoa primavera , lijalic fino a 5 mesi fa era un anarchico , ha iniziato a fare un lavoro anche difensivo xche è stato costretto da montella altrimenti nn avrebbe giocato una partita , ma di certo nn è una sua dote naturale quella del sacrificio a differenza dei cavani o degli elshaarawi che questo lavoro sporco c e l hanno nel dna .

Renton1981 Renton1981 10/08/2013 ore 11.20.34 Ultimi messaggi
segnala

Ad El Shaarawy manca pochissimo per essere uno dei migliori al mondo,è impressionante come assomigli nel modo di giocare a Sheva.
Il serbo è una promessa,credo che diventerà buono ma non un fenomeno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.