Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 08/08/2013 ore 18.28.08
segnala

Perplessoche senso ha?

premessa,io stimo rolando che già nell anno passato al napoli secondo me doveva tranquillamente giocare al posto dei fenomeni cannavaro,campagnaro e scarparo... :many .detto ciò,il portoghese è ora un obiettivo dell inter allenata da mazzarri,lo stesso che l ha allenato al napoli l anno passato non facendolo giocare mai.l inter ha bisogno di un difensore e con lui farebbe un bel colpo ma cosa è cambiato nel giudizio di mazzarri sul portoghese?e lui stesso che và a rischiare ancora la panchina...capisco che arrivando in prestito sia vantaggioso ma a volte il calcio-mercato è davvero strano...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/08/2013 ore 18.30.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Boh, magari Moratti gli ha dato qualche condizione, nel caso (tipo: farlo giocare e non farlo stare sempre in panca). O magari, lo reputano più valido per il ruolo che ha, a Milano rispetto a Napoli.
hermyone78 hermyone78 08/08/2013 ore 18.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che senso ha?

Io credo che tutto ciò sia allucinante. Rolando è una pippa pazzesca, a Napoli lo superavano anche i raccattapalle.....

Hermy
kratos35 kratos35 08/08/2013 ore 18.38.43
segnala

@ hermyone78: rispetto la tua opinione ma se mi dici che è una pippa proprio non condivido...ha ancora 28 anni e nel porto era protagonista alla grande,ma nell ultimo anno li ebbe problemi e fini in panca.se non si vogliono spendere soldi e si vuole un buon difensore con esperienza allora lui fà al caso dell inter.anzi,se marotta vuole...
hermyone78 hermyone78 08/08/2013 ore 18.43.48 Ultimi messaggi
segnala

Mazzarri gli ha fatto fare panca per 6 mesi, non lo ha mai visto come titolare, può darsi che le condizioni di Samuel e Chivu lo abbiano indotto ad accettarlo all'Inter, cmq credo che farà sempre panca.

Hermy
kratos35 kratos35 08/08/2013 ore 19.16.34
segnala

@ hermyone78: sicuramente li dietro fra samuel e chivu più rotti che mai l inter non è messa bene...
Juve31 Juve31 08/08/2013 ore 19.21.44
segnala

Ma Rolando era fuori rosa ( o infortunato) prima di andare al Napoli
Forse ora è in forma
bouree1951 bouree1951 08/08/2013 ore 19.58.52
segnala

SarcasmoRE: che senso ha?

Mazzarri la sera si mette in un angolo e pensa...Ma..Chi me lo ha fatto fare.. ;-( ;-( ;-(
AudiA1 AudiA1 08/08/2013 ore 21.11.33 Ultimi messaggi
segnala

ha ragione Juve 29, Rolando quando arrivò a Napoli era fuori forma e quindi Mazzarri lo impiegò pochissime volte come titolare (solo 7 tra campionato e coppa), ovviamente perchè aveva già una squadra oliata nel reparto arretrato

all'Inter visto l'infortunio di Samuel per stiramento e le non perfette condizioni fisiche di Chivu (non capisco perchè non lo vendono), hanno deciso di puntare su Rolando

devo dire la verità a me non fa impazzire molto, avrei preferito Dragovic del Basilea che è anche più giovane, ma cmq prima di giudicarlo vediamolo all'opera (sempre se giocherà come titolare)
picchiasebino01 picchiasebino01 08/08/2013 ore 21.26.16
segnala

il senso è che in questo periodo di transizione tra moratti e tohir nn possono mettere a bilancio giocatori...quindi o pagano in contanti o prestiti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.