Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hermyone78 10/08/2013 ore 13.20.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Scoppia il caso-Pirlo

Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate da Andrea Pirlo due giorni fa. Il centrocampista bianconero ha messo in dubbio il suo futuro bianconero, annunciando che rimarrà alla Juve solo se non si sentirà sopportato.
Dichiarazioni - riferisce stamane Giovan Battista Olivero sulle colonne de La Gazzetta dello Sport - che non hanno sorpreso i dirigenti della Juve, che come ammesso dallo stesso giocatore hanno già affrontato con lui il tema del rinnovo del contratto. La decisione di rinviare il discorso a fine stagione - si legge sulla rosea - ha una motivazione molto chiara: al di là del discorso economico, che Pirlo giudica secondario, sarà Antonio Conte decidere se Pirlo avrà ancora quella freschezza atletica per poter reggere i suoi ritmi. L'appuntamento è in primavera ma giorno dopo giorno Conte, la società e il giocatore faranno le rispettive valutazioni. Una decisione congiunta sul futuro del giocatore potrebbe essere presa prima del previsto, così da agevolare sia i programmi della società che quelli del regista bresciano. Pirlo da gennaio potrebbe teoricamente accordarsi con un altro club, ma darà la priorità alla Juventus.

(fonte TMW)

Hermy
8243500
Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate da Andrea Pirlo due giorni fa. Il centrocampista bianconero ha messo in dubbio il...
Discussione
10/08/2013 13.20.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 13.23.56
segnala

(Nessuno)RE: Scoppia il caso-Pirlo

la juve ha bobbà a che gli serve pirlo? lo scaricheranno anche perchè un'altro anno ai ritmi di conte nn riuscirebbe a sopportarlo...
siloy293 siloy293 10/08/2013 ore 14.00.05 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Scoppia il caso-Pirlo

hermyone78 scrive:
Hanno fatto molto rumore
le parole rilasciate da Andrea Pirlo due giorni fa.
Il centrocampista bianconero ha messo in dubbio
il suo futuro bianconero
,
annunciando che rimarrà alla Juve
solo se non si sentirà sopportato
.

Dio Gesu' :rosa aiutami ti prego :inchino fai che sia la volta buona :tvb che ce lo leviamo di torno :caccavallo
dalla Juventus e da Torino Citta'
:mail

Ciao :ciao
PrimoPasso PrimoPasso 10/08/2013 ore 15.31.08
segnala

@ hermyone78:
Ma guardatevi un pò in casa vostra, che è meglio.
Pensate a come non fare che la sabbia ritorni al san paolo, che quel napoli-fiorentina fù scandaloso.
Ah già....ma la viola è vostra amica...non aprì bocca in merito.
Che buffoni...
kratos35 kratos35 10/08/2013 ore 15.39.55
segnala

te piacerebbe che scoppiasse il caso!cosa non fareste o direste per mettere zizzania.
hermyone78 hermyone78 10/08/2013 ore 15.43.02 Ultimi messaggi
segnala

Se non comprendete l'italiano non è colpa mia, ho solo riportato un articolo per giunta scritto da uno juventino.
Certo che se deve fa n'esame particolare pe tifà juve......

:many

Hermy
17630377
Se non comprendete l'italiano non è colpa mia, ho solo riportato un articolo per giunta scritto da uno juventino. Certo che se...
Risposta
10/08/2013 15.43.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
KioKen KioKen 10/08/2013 ore 16.02.07 Ultimi messaggi
segnala

Niente di grave, questo dimostra quanto Pirlo ci tiene a giocare ed essere importante...
Mr.Frizz Mr.Frizz 10/08/2013 ore 18.58.07
segnala

con il mondiale l estate prossima,lui non vuole arrivarci scoppiato
viola.gianmarco viola.gianmarco 11/08/2013 ore 02.08.33 Ultimi messaggi
segnala

... facendo le seguenti considerazioni su Pirlo: 1. Ha giocato due ottimi campionati ad alti livelli; 2. Ha giocato la Confederation cup, ben oltre il campionato; 3. L'anno 2014 ci saranno i Mondiali di calcio e lui ci vorrà essere (perché sarà l'ultimo); 4. Ancelotti lo vorrebbe nel suo Real (almeno come alcuni giornali hanno scritto), comunque se nn e' il Real qualche altra squadra lo avrebbe richiesto, con un introito da parte della Juve; 5. La carta di identità nn gioca a suo favore. Pertanto credo che, la Juventus doveva tentare di girarsi intorno per cercare qualche altro giocatore che potesse(anche solo in parte) a sostituire Pirlo e che avesse ancora un po' di anni da giocare (Marotta doveva fare uno sforzo in più per convincere il Pescara a farsi dare Verratti, oggi nn e' più possibile ...), altrimenti Conte (lo sa bene ..) sarà costretto a qualche cambiamento tattico ...
giorgio60 giorgio60 11/08/2013 ore 02.17.15 Ultimi messaggi
segnala

io non vedo nessun "caso"...
mi sembra,invece,una valutazione matura di una persona intelligente che vuole gestire al meglio il suo fisico e la sua immagine.
qualora dovesse decidere di lasciare sara' rimpianto come e' giusto che sia rimpianto un campione ma la juve sapra' andare avanti.

un tifoso juventino.
17630901
io non vedo nessun "caso"... mi sembra,invece,una valutazione matura di una persona intelligente che vuole gestire al meglio il...
Risposta
11/08/2013 2.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.